Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 21:00



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 
MessaggioInviato: 11/03/2013, 19:56 
Avatar utente

Popone
Iscritto il: 10/09/2011, 15:01
Messaggi: 107
Non connesso
Profilo

Cari amicici, come qualcuno di voi già sa, sono invischiata nella gestione della Casa del Popolo di Tobbiana (= lo paese mio sul colle); assieme ai miei colleghi, vorremmo tentare un esperimento mai visto prima quassù! :?:

Il progetto sarebbe questo: vorremmo creare una piccola biblioteca ove i paesani tutti possano attingere senza stare a muoversi fino a Montale (= la civiltà) - vuoi per il solo piacere di leggere, vuoi per necessità scolastiche di ricerca. Per questo sordido scopo stiamo cercando di raccogliere donazioni di materiali di vario tipo: libri, fumetti, cd, dvd, vhs che vadano a formare un primo nucleo che ci permetta di partire, integrandolo in seguito con acquisti mirati.

Quindi ho pensato di chiedere a voi, oh amici di mille avventure, se poteste esser disposti a donare materiale a questi poveri paesani! Nello specifico:

Libri: romanzi, saggi, manuali, libri per bambini, di tutto un po' insomma; nuovi, usati, va bene tutto!

Fumetti: come sopra, vanno bene tutti!

CD: ogni genere musicale è gradito - rock, metal, pop, icché volete voi (per ovvi motivi, solo materiale originale)

DVD/VHS: come sopra, tutti i generi vanno bene - film, documentari, serie tv, corazzate Potemkin (per ovvi motivi, solo materiale originale)


Con un piccolo gesto, otterrete perpetua memoria nella Hall of Fame di Tobbiana! Donate, donate, donate!!! :D
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 12/11/2013, 2:02 
Avatar utente

Popone
Iscritto il: 10/09/2011, 15:01
Messaggi: 107
Non connesso
Profilo

In vista del pranzo sociale del 16 novembre, rinnovo il mio appello di cui sopra! In questi mesi numerose donazioni sono state raccolte, ma, come si dice, i libri non sono mai abbastanza: se, quindi, vorrete aiutare questi paesanotti ad acculturarsi un po'... ;)
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 14/11/2013, 15:24 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 13/09/2011, 17:39
Messaggi: 45
Località: Firenze/Roma
Non connesso
Profilo

ho un po' di librini da appiopp... ehm donare, però non ci sono al pranzo sociale. Vediamo un po' come fare in altre occasioni... magari li lascio in fucina qualche volta...


_____________
Lart Braigher Mezzorco detto "il Semplificatore", Comandante del gruppo guerriero "il Maglio", nel profondo ora e sempre "Senza Nome".
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 15/11/2013, 0:55 
Avatar utente

Popone
Iscritto il: 10/09/2011, 15:01
Messaggi: 107
Non connesso
Profilo

Evviva!!! Te ne sarei molto grata *yes* *yes* *yes*
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 18/11/2013, 23:13 
Avatar utente

Popone
Iscritto il: 10/09/2011, 15:01
Messaggi: 107
Non connesso
Profilo

Un grazie a Lorenzo Gheri e al suo babbo per le donazioni librarie a nome di tutto il CD della Casa del Popolo! :D
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it