Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 12:44



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 06/10/2020, 22:08 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

"Ti voglio anche ricordare che il rituale potrebbe essere usato una sola volta perché apparentemente poi il potere di ancorare la strega diminuisce... Non so se questa informazione potrebbe essere applicata al nostro caso o meno.
Non so come procedere una volta in loco, sicuramente far valere la nostra autorità in quanto cacciatori potrebbe essere importante ma non vorrei nemmeno far sentire gli indigeni inutilmente sotto costante processo "


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 06/10/2020, 23:27 
Avventuriero
Iscritto il: 02/10/2015, 17:17
Messaggi: 57
Non connesso
Profilo

Tork prende parola facendosi avanti: "Chiedo scusa se non sono potuto essere di vostri a Roccabruma ma non macherò di certo in questa occasione. Probabilmente anche la mia ascia non potrà molto contro la strega ma di sicuro il mio scudo servirà a difendere chi ne avrà bisogno al momento giusto."


OOC: Saverio Piangatelli
IC: Tork "il rosso" Camparis
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 07/10/2020, 10:37 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

"Vi chiederei anche uno sforzo di memoria. Stiamo cercando di mettere assieme i nomi delle varie streghe, potremmo averne bisogno da adesso in poi. Kirmala è una Nera Sorella e l' altra strega di cui stiamo cercando il nome è quella che ci ha "offerto" Kaphareas in cambio della parola in lingua antica.
So anche che la strega della Speranza ha rivelato il suo nome a qualcuno di noi. Magari non in taverna ma in un luogo un pò più appartato potrebbe essere il momento di dirlo a qualche cacciatore. Credo che il rituale del crepuscolo potrebbe funzionare anche con le bianche ancelle e avere un aiuto ulteriore, in questo momento non è cosa da poco."


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 07/10/2020, 11:23 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

Bor conferma annuendo il resoconto di Nimue e aggiunge:
"inoltre Orvolozon mi ha detto che il cavaliere stronzo della maschera che era con noi non solo ha rubato le spade magiche dell'ordalia per conto del Bazaar, ma si è anche fatto possedere dal necromante.
Voi che eravate alla magione mentre io mi facevo picchiare male potete confermare le parole non so quanto affidabili di questo nuovo nemico? "


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 07/10/2020, 15:40 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer ascolta con attenzione le parole dei membri della sacra compagnia
Annuisce alle parole di Dorian e batte il pugno nella nella mano quando Azlogh parla del templare Garp.

"Ottimo! Mi pare una notizia estremamente positiva. Abbiamo modo di contattarlo? Sarà il caso di farlo prima del nostro arrivo? Se davvero sostiene l'unico vero Gran Maestro Letarey, sarà certamente un alleato preziosissimo. Sono impaziente di scambiarci due parole."

"Contate pure su di me, sopratutto se dovessimo entrare nel reame onirico, chiederò ad una mia conoscenza"

Poi si lascia cadere sulla sedia più vicina

"Scusate, non sono proprio in forma ultimamente" dice mentre si asciuga del sudore sulla fronte.


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 07/10/2020, 16:00 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

INTERVENTO MASTER LIGHT: Attenzione a non diffondere informazioni non corrette sul Live Light riguardo alle spade, a Orvoloson e al Guerriero Sacro della Maschera (presente come PG). Il Guerriero non ha rubato le spade e non è posseduto. Soprattutto la scena finale della possessione è stata vista da 3 PG nella zona dello specchio (dove si è svolta).


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 07/10/2020, 18:30 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Allora cari compagni,io potrei fare un sacco di cose ma mi sarei anche scocciato di spendere soldi per ricomprare ingredienti per poi utilizzarli per fare in primis per l'artefatto,il martellone , che mi è costato praticamente quasi tutti gli ingredienti che avevo comprato negli anni,sarebbe anche il caso che visto che stì soldi non mi verranno mai resi che almeno mi venga dato il martello cosi da poterlo usare per un altra creazione oppure venderlo come oggetto meraviglioso,non parliamo poi di tutte le pozioni che ho fatto e delle collane d'oro "spero di venderle il prima possibile" che ho fatto nella speranza di eliminare la possessione della sorella minore .Sembra che io trovi i materiali ovunque vada,nessuno si è mai preoccupato di ringraziarmi e di chiedermi se avessi bisogno di qualcosa,qualcuno ogni tanto mi chiede e mi paga ,giustamente,anche in preparazione al prossimo incontro con la strega, ma è ora di finirla, è piu di un anno che si avanti cosi.Un conto è utilizzare le proprie capacità che siano magiche o divine ,un altro è scroccare oggetti che per di piu' mi costano anche perchè non penserete che i materiali che troviamo in giro possano essere sufficienti per quello che faccio? Alard è testimone che ormai mi fa da cercatore e lo pago ,ho pagato anche Shaffer e può confermarvelo, può anche dirvi che per certe cose vado anche incontro dilazionando i pagamenti rischiando anche di non rivederli in caso di morte.Tornando a noi posso creare pozioni esplosive che provocano danni ad area di fuoco e con un altra ,visto che la persona che la maneggierà sicuramente non sarà pratica ,ho un altra pozione che gli annulla gli effetti che si ripercuoterebbero contro ,direi un ottima combo. Esistono anche pozioni da applicare alle armi per fare danni da fuoco ,pietre per affilare le armi e causare più danni ,pozioni per fare danni da gelo,da terra e da aria.Non so se i licantropi hanno qualche debolezza.Dovete scusarmi anzi no,era tanto che me le tenevo dentro.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 08/10/2020, 12:34 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

"È vero Garrett. Anche questa è una cosa di cui tenere conto".
",Approposito, quanto e cosa ti serve per creare l'unguento incendiario per le frecce?" Devo ancora darti 5 argenti per l'arco"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 08/10/2020, 13:42 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

"Come al solito belle parole e poi a fatti sempre più merda facciamo, .....io signor Shaffer fossi in voi eviterei molto di parlare con un templare di Arenya visto tutta la merda che ha addosso, e che ha combinato non crede? No è!? Per gli dei cosa mi tocca sentire e vedere..." si alza in piedi e "stiamo per andare di fronte ad un templare mostreremo massimo rispetto! E prima di esaminare e fare inquisizioni vedremo la situazione nella magione e nei suoi dintorni, E poi " rivolgendosi ai cacciatori "vorrei sapere il perché una cazzo di strega ha preso i miei figli e li ha portati proprio qui.... ho i miei sospetti terrificanti, e, solo voi cacciatori potrete darmi informazioni, perché si chiama così questa merda di posto? Cosa che nessuno chiede perché non gli interessa perché non ci sono i loro figli di mezzo no!?" Hellewise guardò tutti e riprese" Vi dirò a tutti i presenti soprattutto cacciatori che è stato detto dalla dea che sono una luce del bene, sono nati nelle avversità, cosa rara e non comune, possono essere la salvezza di Arenthar poiché la luce più accecante o l'oscurità più profonda, nelle visioni oniriche la strega perché tentennava davanti alla bilancia con i bambini sopra?..... perché sono l'equilibrio!! che in questo momento manca, sono la luce nelle tenebre, come ci viene insegnato dal detto : c'è un po' di bene nel male e c'è un po' di male nel bene, voglio sapere, sapere come tenerle i scacco, vorrei sapere il più possibile da voi cacciatori sul passato delle streghe su questo posto,tutto ciò che potrete darmi nei vostri limiti certo, avrete da me fonte di gratitudine, gratitudine," poi con voce arrabbiata e severa ma in tono basso "avete delle cazzo di streghe dalla vostra parte perché non chiedete loro aiuto! Perché non chiedere loro i nomi di streghe nere!? Perché nascondersi sono o non sono delle fottute streghe!?" Voi le difendete a spada tratta ma perché in cambio del rifugio non chiedete aiuto visto la merda che ci ricopre? Che streghe di merda che sono visto che hanno la paura al culo!!



Hellewise guarda Arg e Azlogh con occhi pieni di domande e decisi ad andare fino in fondo..... Pieni della consapevolezza di sapere cosa deve fare in ogni caso, perché lei sa quale sia il suo ruolo e il bene che deve trionfare.....
Prese per il braccio il gablin e disse" cosa rispondere?"

P.s. scusate fare master niente di personale solo un PG che odia le streghe....
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 08/10/2020, 16:34 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

"Garreth, credo sia inutile parlare in locanda dove ci sono così poche persone. Forse sarebbe il caso di ripetere questi concetti quando siamo tutti insieme inoltre se rivuoi il tuo martello forse dovresti parlarne col diretto interessato. Sei un guerriero sacro anche solo per questo dovresti far valere la tua giustizia. Infine ripeto che potrebbero essere più utili le armi create con le anime che non le pozioni del fuoco e altri espedienti convenzionali. Sarebbe quindi opportuno mettersi alla ricerca di anime assieme ai Negromanti. "
Poi il goblin risponde alla donna
"Hell tutto quello che sappiamo sulle streghe vi è stato detto. In questi giorni stiamo ipotizzando una nuova teoria e la condivideremo appena saremo tutti. Ma anche questa nostra idea non ci aiuterebbe a sconfiggere le streghe al limite comprenderne l'origine. La valle è così chiamata perché a suo tempo vennero perse diverse donne e bambini nella guerra contro le streghe. Ti consiglio Hell di armarti di pazienza(un arma di Garreth) e astuzia. Il primo obiettivo sarà scovare Kirmala, a ucciderla ci penseremo noi."


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it