Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 12:19



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 02/10/2020, 14:48 
Prosciuttino Magico
Iscritto il: 05/01/2018, 10:17
Messaggi: 42
Non connesso
Profilo

"Finalmente la Sacra Compagnia giunge ai Monti Oscuri, seguendo voci e dicerie che parlano di un aumento di attività da parte delle streghe e dei loro servitori nella zona dei monti denominata Valle della Perdita, nome che deriva da una carneficina operata per mano delle streghe durante la guerra, un millennio fa. La valle è controllata da un avamposto dei Cacciatori, la Tenuta Tannor, sotto la guida di uno dei Maestri dell'Ordine, Ser Garp Warden, un Guerriero Sacro di Arenya di potere paragonabile ad un Templare, il cui nome è ben conosciuto e rispettato nella zona e noto ad ogni Cacciatore. Durante la permanenza a Samsara, la Sacra Compagnia ha scoperto molteplici segreti riguardanti la Volontà, i poteri di Necromanti e Divinatori e del loro collegamento reciproco, ma hanno anche dovuto affrontare la minaccia delle orde di Damascus, perdendo vecchi e nuovi compagni. E' stato grazie ai poteri della perfida Maleficam Kirmala, che Bjorn è stato sfruttato ed usato come strumento per rapire i figli di Hellewise, necessari alla strega per scopi ancora non molto chiari ed il cui salvataggio è adesso l'obiettivo di ogni persona virtuosa della Compagnia. Giunti alla cittadina di Nilcad, ultimo paesino prima della salita vera e propria sui monti, la Compagnia apprende della Tenuta Tannor e, senza perdere tempo, si dirige verso la Valle della Perdita, decisa a trovare la strega ed a chiudere la questione una volta per tutte."
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 03/10/2020, 9:46 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Era l'ennesimo incubo in cui è vicina al suo nemico ma non riesce a capire le sue debolezze poi...le parole della strega tormentano i suoi sogni...."quei bambini mi spettano....." Col cazzo che ti spettano!! E con questa frase Hellewise si svegliava ogni notte, li sentiva vicini ma allo stesso tempo lontani, e tutto ciò che si ripeteva era "sto arrivando tesoro miei, la mamma arriva e lo farà con la furia di vostro padre e la mia messi assieme!....dopo aver recuperato un po' di forze e di speranza è sempre più convinta a trovare il punto debole del suo nemico, e, mettere fine alla vita di un'altra strega... "Hey!! gentaglia, ci sono cose da preparare e organizzare nessuno cincischi dobbiamo essere compatti come MAI lo siamo stati fino ad ora! C'è di mezzo la salvezza di Arenthar! Quel poco che rimane di buono e giusto in questo mondo dipendono dal salvataggio dei miei figli!!"
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 03/10/2020, 10:48 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

Bor ha delle visibili occhiaie e la sua carnagione non è pallida, ma ha perso un po' di colore. Ciononostante il suo atteggiamento rimane il solito, anzi forse è addirittura più fastidioso. "Hellewise il viaggio è ancora lungo e non ho certo intenzione di passarlo lavorando" dice il pirata. Poi diventa più amichevole "anzi te dovresti essere la prima a riposarsi, sei messa quasi peggio di me.
Comunque state tranquilli, non ho certo intenzione di starmene stravaccato tutto il tempo, ma devo ammettere che una pausa mi servirebbe molto e potrei sfruttarla per spiegarvi di tutta la merda successa a Roccabruma. "
Riacquista subito qualche energia per annunciare la nuova arrivata però " AH! Quasi mi scordavo! Oltre ad un grosso mostro brutto brutto brutto abbiamo trovato un nuovo compagno. Ecco Ro delle terre dell'ovest! " conclude indicando la guerriera totemica


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 03/10/2020, 12:29 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer rallenta l'andatura e attende che gli altri lo raggiungano.
"Ancora non ho saputo cosa avete combinato a Roccabruma" "Abbiamo sentito dei terremoti e altre complicazioni del genere, cosa volevano quei nobili spocchiosi?"

"Per quanto riguarda la strega, sarebbe il caso di dare una rinfrescata alle nostre nozioni. Specialmente chi si intende di queste creature e della lingua antica"
"Ho sentito dire che questo avamposto è guidato da un Guerriero sacro di Arenya, nonchè cacciatore...una combinazione decisamente rara"
"Spero sia una persona ragionevole"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 04/10/2020, 9:53 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

"No Bor io sono informa!" Rispose Hellewise fredda e concisa " Tu dovresti riposarti, io l'ho fatto anche troppo, è tempo di agire penso e spero che il templare di arenya mi aiuti!! Che combinazione fortunata e meravigliosa un templare di arenya e pure cacciatore!" E mentre sorride guarda Shaffer e dice "un vero modello da seguire" e gli schiocca uno di quei sorrisi abbastanza costruiti.....
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 04/10/2020, 11:22 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

Bor dopo tutti questi riferimenti ad Arenya si sente in dovere di dire la sua:"O ma lo sapete che a Roccabruma ho ottenuto la grazia di Arenya? " dice schernendo Alard con un bel sorriso "Adesso che ho ricevuto la sua benedizione conto anche io come guerriero sacro?" conclude ovviamente scherzando.
"A dIfferenza delle mie minchiate ciò che è successo in quel luogo è piuttosto serio, abbiamo sì ucciso il mostro però mentre lo stavamo facendo un potente necromante è riuscito a liberare tutto il suo potere e vuole unirsi a Erba Gatta. Ed è stato proprio questo Orvoloson bastardo che si è ciucciato la mia anima e quelle di Ro e Alard"


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 05/10/2020, 9:32 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Hellewise si girò verso Nord e con lo sguardo meravigliato gli chiese" mi dica signor pirata, mi sta prendendo in giro o ciò che ha appena detto riferendosi alla dea è cosa successa realmente?" Poi avvicinandosi al pirata cercò di sedersi in modo comodo accanto a lui per ascoltare meglio tutto quello che era successo..... "Da quello che ho capito da un futile torneo per guerrieri con trofeo annesso avete trovato ben altro anche...."
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 05/10/2020, 11:20 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

"beh il torneo è stato molto divertente, era permesso sia il combattimento corpo a corpo che l'utilizzo della magia, ed è stato vinto dal barattolo sacro di Arenya Garreth.

Tornando alla questione della dea i compagni che sono andati con me a Roccabruma possono confermarti che, quando siamo andati al cospetto di una driade lì presente ci ha offerto la benedizione di Arenya su due delle nostre armi; e l'arco di Alard sarebbe risultato perfetto per l'occasione se il guerriero sacro non lo avesse dimenticato alla magione.
Di conseguenza la mia spada ha ricevuto tale potere che si è anche propagato al mio corpo e mi ha permesso di ferire quell'orrendo misto tra un serpente e un ragno. Ora gli effetti sono finiti ma è stato ganzissimo. "


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 05/10/2020, 14:22 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Hellewise ,futile premio? trovare moglie non è mica futile ,anzi,forse mi farà mettere la testa apposto,quando tutto sarà finito.
Purtroppo non è stato possibile celebrare il matrimonio xchè siamo dovuti ripartire ma prima o poi ci sposeremo.Naturalmente tutti voi sarete nostri ospiti alla magione se vorrete e per fare le cose come si devono, se sarà possibile, vorrei che i tuoi figli ci facessero da paggetti,che ne pensi?
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 05/10/2020, 15:03 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

"A.... però signor Garreth sono felice per voi se anche la sposa lo è! Cmq i miei figli potranno fare da paggetti si, sarò lieta che i miei figli possano portare fortuna e prosperità alla vostra futura prole che sia piena di felicità e amore..... Hellewise aveva lo sguardo assente ma era orgogliosa e fiera di poter parlare di futuro roseo per lei e i suoi cucciolotti orsi, "sono lieta che la dea vi abbia fatto dono del suo aiuto " e con un sorriso guardò il pirata compiaciuta " la dea ha visto in voi qualcosa di speciale"
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it