Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 12:21



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Vuoi bloccare i live fino a quando non riusciamo a trovare una soluzione?
si 32%   32%   [ 14 ]
no 68%   68%   [ 30 ]
Voti totali : 44
Autore Messaggio
 
MessaggioInviato: 02/11/2011, 19:58 
Neofita
Iscritto il: 13/09/2011, 20:39
Messaggi: 7
Non connesso
Profilo

scusate ragazzi ma siamo tutti a divertirci, io credo che se per una volta una persona non riesce a iscriversi a un live può anche andare bene ma se continuamo così diventa un bel problema. Mi sembra esagerato fermare i live perché anche se li fermate il problema rimane e secondo me la soluzione è (secondo il mio punto di vista cioè quello di un ragazzo di 17 anni ) che quelli che non riescono a escriversi potrebbero paghare un pochino meno e fare un giorno come png aiutando i master, dico ciò perché il problema dal mio punto di vista sono fondamentalmente i posti letto e il cibo magari chi rimane fuori paga meno si porta tutto lui e la sera torna a casa potrebbe valere anche pei pg


Immagine
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 02/11/2011, 20:29 
Avatar utente

Prosciuttino Magico
Iscritto il: 10/09/2011, 15:25
Messaggi: 134
Località: Firenze
Non connesso
Profilo

secondo me l'unica cosa possibile nell'attuale è, come ne parlavo con baltar, cercare ora delle case più capienti e visionarle chi le trova, dopo che le ha visionate compila la scheda e la manda ai master.
unica cosa secondo me non è giusto ne l'iscrizione al clic e pagamento più veloce del west ne il metodo del "merito"
spiego il perchè:
l'iscrizionde del clic e del pagamento fast rende più facile la vita ha chi ha effettivamente più tempo libero che gli permetta di andare a pagare anche dopo poche ore dall'apertura delle iscrizioni e obbiettivamente una cosa simile funziona anche in altri posti(cit. laboratori dell'università) e questa cosa crea dei malumori e delle sfavature inaudite,perchè non rientri per cause non tue
il merito si rischia che pur di entrare si creino delle aberrazioni inaudite e poi il live non deve essere una corvee medievale che se non compi non giochi. oltretutto in fucina non c'è più spazio e poi si inflazionerebbero i ppng da devolvere :)

eventualmente a mio giudizio sarebbe meglio far entrare gli iscritti con precedenza quelli che nelle due associazioni sono membri storici, poi gente che viene da qualche volta ed infine la gente nuova.
quindi magari aprire le iscrizioni per i membri storici a parte una settimana prima, poi si chiudono quelle e si aprono per i posti rimanenti per le persone che hanno fatto con i vecchi club più di 3 live ed infine per i posti vacanti iscrizione libera, quindi se le iscrizioni partono 5 settimane prima del live(ipoteticamente) per i veterani partono a lista chiusa 7 settimane prima e poi per i nuovi affezionati 6.

vai, ora siete liberi di infamarmi... :D


Homo sine pecunia est imago mortis PG: Nessuno/ maestro Fener
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 02/11/2011, 21:13 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 04/08/2011, 8:16
Messaggi: 140
Non connesso
Profilo

Se aveste letto il mio post, avreste risparmiato tempo ghghgh


-------------------------------------------------------
Tarabas Sel-Mac
Alteo e Negromante
http://www.alaenoctis.it/avatar/1389605231.jpg
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 02/11/2011, 21:14 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 04/08/2011, 8:16
Messaggi: 140
Non connesso
Profilo

Infamata per Leldorin: Leldorin, Leggi!!!!!


-------------------------------------------------------
Tarabas Sel-Mac
Alteo e Negromante
http://www.alaenoctis.it/avatar/1389605231.jpg
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 02/11/2011, 21:20 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 04/08/2011, 0:57
Messaggi: 23
Non connesso
Profilo

eddai ferraglina su...perfavore dai... Oh nini...:D
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 02/11/2011, 21:32 
Avatar utente

Prosciuttino Magico
Iscritto il: 10/09/2011, 15:25
Messaggi: 134
Località: Firenze
Non connesso
Profilo

è baltar il promotore :p io lo sapete che se ho tempo vi aiuto ben volentieri a fare subquest


Homo sine pecunia est imago mortis PG: Nessuno/ maestro Fener
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 02/11/2011, 22:07 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 10/09/2011, 23:43
Messaggi: 49
Località: Quello strano buco al centro del proscenio
Non connesso
Profilo

the blacksmith ha scritto:
eventualmente a mio giudizio sarebbe meglio far entrare gli iscritti con precedenza quelli che nelle due associazioni sono membri storici, poi gente che viene da qualche volta ed infine la gente nuova.


the blacksmith ha scritto:
vai ora siete liberi di infamarmi

oh beh allora ok ;)
inizio:

in un fantomatico caso in cui si opti per una cosa del genere avreste di certo un posto libero permanente in più

perdonami ma che in un associazione culturale esistano soci di prima e soci di seconda classe è davvero inaudito, quindi con tutto il rispetto per il fatto che sei consapevole di essere membro storico... da relativamente nuovo arrivato ti chiedo in base a cosa la tua campagna vale più di quella di chi si è fatto un solo live.

un eventuale blocco nuove tessere certamente non è carino per gli aspiranti soci, ma non li priva di nulla...

invece QUALSIASI altro giocatore attivo ha, una volta che ha avuto accesso al live e gli è stato detto "da oggi giochi con noi" investito nel gioco tempo, soldi, lavoro etc.. (anche solo fare i costumi, i viaggi, i live etc) ed il fatto di conoscere l'associazione (o i master) da più tempo non rende la mia (o tua) tessera migliore di uno che verrà a giocare il 10 (ci sono due ragazzi che conosco che hanno comperato armi, costumi, etc...e mi ricordo a 16 anni cosa significa tirar fuori i soldi per un arma e un armatura, e il pagarsi un live).

Immaginati se vengono il 10 e poi gli si dicesse "spiacente siete gli ultimi arrivati, rigiocate forse fra un anno.."


Ivan Olwyn Hwel Afmali detto "Il Gallo"
Discreto produttore con lo pseudonimo di "Yarilo"

Attualmente impegnato nella ricerca di materiale per la sua opera autobiografica

"Il Jack di Storie"

<Perchè un Romish dovrebbe vestire di nero?>
<Perchè probabilmente quel Romish è un figo!>
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 02/11/2011, 22:31 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 17/10/2011, 9:20
Messaggi: 41
Località: Milano
Non connesso
Profilo

the blacksmith ha scritto:
vai, ora siete liberi di infamarmi... :D


disprezzo ciò che hai detto, non perchè la tua idea è diversa dalla mia, semplicemente perchè lo hai chiesto :mrgreen:


The sky above the port was the colour of television, tuned to a dead channel.

Immagine
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 02/11/2011, 22:51 
Avatar utente

Prosciuttino Magico
Iscritto il: 10/09/2011, 15:25
Messaggi: 134
Località: Firenze
Non connesso
Profilo

in verità se fossimo solo lo storico di posti ne avanzano quindi ci sarebbe posto anche per i nuovi o meno nuovi. considera che poi anche nello storico mica sono/siamo tutti presenti, chi per impegni o altro a volte salta...me lo ricordo, ci sono passato anche io.

cmq un consiglio, se si smette anche di chiamare amici e amici di amici magari si attenua l'emergenza posti, considera che anche io vorrei portare la mia ragazza e due sue amiche, ma vista la situazione ben me ne guardo di farlo, perchè sò che facendo rischierei di togliere il gioco a giocatori veterani


Homo sine pecunia est imago mortis PG: Nessuno/ maestro Fener
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 02/11/2011, 23:13 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 17/10/2011, 9:20
Messaggi: 41
Località: Milano
Non connesso
Profilo

the blacksmith ha scritto:
cmq un consiglio, se si smette anche di chiamare amici e amici di amici magari si attenua l'emergenza posti, considera che anche io vorrei portare la mia ragazza e due sue amiche, ma vista la situazione ben me ne guardo di farlo, perchè sò che facendo rischierei di togliere il gioco a giocatori veterani


se le amiche sono carine posso condividere il posto letto :D


The sky above the port was the colour of television, tuned to a dead channel.

Immagine
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it