Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 23:37



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Vuoi bloccare i live fino a quando non riusciamo a trovare una soluzione?
si 32%   32%   [ 14 ]
no 68%   68%   [ 30 ]
Voti totali : 44
Autore Messaggio
 
MessaggioInviato: 01/11/2011, 18:51 
Giovane avventuriero
Iscritto il: 10/09/2011, 13:50
Messaggi: 34
Non connesso
Profilo

lì eravamo alla frutta.... qui no! e ricordati che i miracoli non si ripetono!
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 01/11/2011, 19:31 
Avventuriero
Iscritto il: 11/09/2011, 11:28
Messaggi: 66
Non connesso
Profilo

ma chi cazzo ha votato sì :o ..........allora ora mi son rotto vediamo se piace questa proposta
"chi ha votato sì non viene a giocare finchè non trova lui stesso una soluzione così ha risolto il problema di persone che non riescono a iscriversi" visto come è semplice. e siccome sono 12 quelli che hanno votato sì, se fra di loro ci fossero degli iscritti al live di dicembre sono pregati di cedere il posto a chi è rimasto fuori e che ha votato no"

vi garba?
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 01/11/2011, 20:27 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 04/08/2011, 0:57
Messaggi: 23
Non connesso
Profilo

io allora non vengo ;) ... e cerco la soluzione...oh boia deh..

P.S. non mi sembra sia proprio la stessa sistuazione, dato che si è creata or ora una nuova associazione proprio perchè quelle due associazioni che adesso formano Anthor erano entrambe in difficoltà (anche se a voi non sembrava) nella gestione dei live...fate voi e traete le vostre conclusioni ;)
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 01/11/2011, 20:45 
Avatar utente

Neofita
Iscritto il: 11/09/2011, 18:35
Messaggi: 8
Non connesso
Profilo

io ho votato si ma per le seguenti ragioni:

1-il mestiere del Master è duro e impegnativo, è un lavoro a tempo pieno non retribuito, quindi vuol dire che nel tempo libero dopo il lavoro i master si riuniscono per lavorare ai live. non sono sicuro che abbiano abbastanza possibilità temporale per fare sia l'organizzazione dei live che la risoluzione del problmea ( e se ovviamente non è così allora no problem)
2- la crescita dei partecipanti pone l'associazione in un dilemma dove potrebbe portare ad un cambiamento radicale del sistema di gioco ( ad esempio la possibilità di trasformare Anthor in qualcosa di più ''massivo''), quindi ci sarebbe da valutare delle sistemazione di ambientazione. In tal caso questi cambiamenti sarebbero duri da instaurare in una ambientazione in movimento.
3- il fatto che alcuni pg non possano fisicamente giocare per dei live per cause non loro è sbagliato, ne danneggia l'avanzamento e il gioco di ruolo tra i partecipanti. se poi per un malaugurato caso un giocatore dovesse saltare 2 live di fila, perderebbe più di un terzo degli eventi annuali, il che devo dire, sfaverebbe.
4- la crecita dei partecipanti potrebbe portare anche un'allargamento della cerchia degli "aiutanti" nel live ( come cucina etc) e quindi un possibile sistema di precetto che non precetta solo per fare i png, ma anche il lavare i piatti o chenesò ( come trall'altro fanno a terre spezzate), questo sistema non deve andare bene solo per i master ma anche per i pg, quindi senza giocare ci si potrebbe vedere per parlarne ( dato che la gente non caga tempo libero).

io, come tutti, vorrei giocare il più possibile, sempre e comunque! ma temo che questo sia un problema che porti troppe tensioni nell'associazione sia tra i master che tra i giocatori. io non ho mai avuto nessun problema col pagamento perchè pago in modo molto tempestivo ( parlo in termini di ore), quindi non rimarrei neanche fuori dal live.

Faccio questo discorso per una questione di equilibrio, il GDRlive è un gioco, ma come tale ha già molte parti impegnative e di tensione... non lo metterei alla prova aggravando i problemi organizzativi con questo massone. ma sono ovviamente mie opinioni.
Qualora prevalesse il No sarei cmq sollevato dall'idea di poter giocare costantemente, ma dato che è stato chiesto, scrivo anche io perchè ritengo che bloccare i live sia una scelta più saggia.

@Braigher, purtroppo come ti ho detto sono in egitto e quindi non sarei venuto comunque a questo live, e lo stesso vale per mio fratello! ma se ci sono dei pg a cui interessa di più giocare col loro pg piuttosto che giocare in una associazione più fluida e senza problemi di affollamento allora avrei ceduto volentieri il mio posto! tutti coloro che hanno detto NO lo hanno fatto per la paura che l'interruzione possa portare ad un termine, non perchè vogliono giocare ad ogni costo ( che mi sembra un ragionamento un pò da power player).

il fatto che questa storia sia un problema è chiaro a tutti, e nessuno bloccherebbe i live solo perchè non ha voglia di giocare. è ovvio che se i live ci sono ci vengo ( ci mancherebbe) ma se so che il fatto che io ho prenotato tempstivamente comporta che qualcun'altro non possa giocare mi darebbe fastidio...

per di più non credo si stia parlando di anni! ma solo di mesi di stop... non credo sia una tragedia
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 01/11/2011, 20:53 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 04/08/2011, 0:57
Messaggi: 23
Non connesso
Profilo

Pravate a dare una lettura al post di andrea viewtopic.php?f=44&t=144&start=90 e magari le cose vi appariranno più chiare sulla politica che vogliono seguire gli organizzatori... :D
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 01/11/2011, 21:03 
Avatar utente

Neofita
Iscritto il: 11/09/2011, 18:35
Messaggi: 8
Non connesso
Profilo

ok sorry non avevo letto...
beh allora direi che il discorso è abbastanza privo di sostanza... se gli organizzatori pesano che si debba continuare allora evidentemente sanno quello che dicono :D. quindi le mie considerazioni sono abbastanza inutili
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 01/11/2011, 21:04 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 11/09/2011, 15:39
Messaggi: 47
Non connesso
Profilo

io a questi punti se volete mi propongo png fisso,o magari entrare col mio pg solo se necessario nel caso questo possa dar sollievo a tutti..
non è sacrificio questo. Se io vengo a giocare è perche ho voglia di divertirmi con gente con cui passo volentieri due giorni insieme. Alla fine è questo lo scopo ultimo del gioco di ruolo e del lavoro che tutti portano avanti,no?
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 01/11/2011, 21:49 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 11/09/2011, 15:39
Messaggi: 47
Non connesso
Profilo

le volte che riusciro a segnarmi faro sempre png, cosi ci sara piu posto per chi vuol giocare pg.il tutto a discrezione dei master.
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 01/11/2011, 22:56 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 10/09/2011, 13:19
Messaggi: 87
Non connesso
Profilo

Grazie Benedetto della buona volontà. Ma quello che si vuole trovare, opinione mia, è un modo per consentire a tutti di giocare. A nessuno è chiesto di sacrificarsi, anzi è odioso solo pensarlo...Eccezione fatta per il presidente Andrea, così impara a fare l'elfo. :)


IC: Ronal Bjornson
OOC: Pietro Baldelli


There is no Justice. There is just me...
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 02/11/2011, 1:39 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 10/09/2011, 23:43
Messaggi: 49
Località: Quello strano buco al centro del proscenio
Non connesso
Profilo

e comunque credo di aver capito che anche per fare png ci sono problemi numerici.. io ho dovuto fare la corsa a pagare anche per segnarmi come png ^^


Ivan Olwyn Hwel Afmali detto "Il Gallo"
Discreto produttore con lo pseudonimo di "Yarilo"

Attualmente impegnato nella ricerca di materiale per la sua opera autobiografica

"Il Jack di Storie"

<Perchè un Romish dovrebbe vestire di nero?>
<Perchè probabilmente quel Romish è un figo!>
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it