Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 14:06



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 14/02/2020, 13:10 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

Bor entra in locanda e annuncia ad alta voce: " Ecco a voi la Sacra Compagnia, che cerca riposo e svago dopo una moltitudine di battaglie! Vi dico già che dopo questa breve pausa il prossimo scontro sarà contro nientedimeno che una strega, dopodiché potremo dire di averne eliminate ben tre! Se gli avventori o anche l'oste fossero interessati sia io che i miei compagni saremo ben lieti di raccontare le nostre bizzarre avventure. " cambia un attimo discorso " Oste! Un boccale per me e uno per il mio amico " dice indicando Laren
Dopo essersi seduto ad un tavolo ci appoggia il suo cappello al contrario in modo che possano essere poste cose al suo interno " se qualcuno vuole contribuire all'eliminazione delle minacce che vogliono corrompere il nostro mondo le donazioni sono ben accette, quanto una bevuta in compagnia, Sacra Compagnia " conclude ridendo.


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 14/02/2020, 13:51 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

Azlogh entra fra gli ultimi proprio nel momento in cui Bor esclama a squarciagola della presenza della Sacra Compagnia e del fatto che sono sulle tracce di una strega...rimane di sasso alle esclamazioni del compagno esposte senza mezzi termini.
Dopo qualche secondo passato davanti alla porta della locanda, si decide a muoversi dirigendosi verso Laren e parlando con voce più bassa possibile cercando di non farsi sentire da nessuno all'interno della locanda <<se hai bisogno di sapere qualcosa a proposito del 13 Sabba, posso dirti che esso è l'ultimo fra questi "rituali" organizzati dalla Maleficam, per fartela molto semplice, esso serve per riportare sulla nostra Arenthar proprio lei (si guarda intorno) Thorgert...inoltre, posso dirti che le Nere Sorelle hanno anche bisogno di riunire tutte le streghe legate a particolari sentimenti per poter procedere efficacemente con il 13 Sabba...se vuoi rispondere mi raccomando di non alzare troppo la voce, cerchiamo di darci una regolata, d'accordo caro compagno Bor? >> aggiunse Azlogh accennando un sorriso che poteva trasmettere tutto tranne che allegria.


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 14/02/2020, 14:11 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 14/11/2017, 14:58
Messaggi: 30
Non connesso
Profilo

Sorride a sua volta, tenendo bassa la voce.
- Anche perché la prossima volta potrebbero rubarti CASUALMENTE le palle, se continui ad urlare certe cose.


Every wound will shape me, every scar will be my Throne.
Naa'il H. Kuran
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 14/02/2020, 14:15 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

"Avete passato gli ultimi giorni a litigare, rilassiamoci o il nostro peggior nemico diventeremo noi stessi" dice Bor offrendo un boccale alla cacciatrice


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 14/02/2020, 15:28 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

«Quindi stai scrivendo una storia, goblin? Non sapevo che ci fosse un bardo sotto quell'aria truce! E dimmi allora,» eclama Laren rivolto ad Azlogh «Come farebbero le cattive creature che si oppongono agli eroi a riportare in vita la loro Regina? Rubano la sua anima al vostro Dio della Morte? E quando arriva la parte in cui il Druido del Fuoco li sconfigge e salva il Cacciatore Goblin in difficoltà?» Prende uno dei boccali, ordinati dal pirata e gli da pacca sulla spalla a Bor. «Bor, ascolta i Cacciatori e rispetta la loro modestia!» esclama, con tono di falso rimprovero. Mette due argenti sul tavolo dell'oste. «Questi soldi bastano? Ce devo mettere altri?».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 16/02/2020, 17:50 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

<<I dettagli sono ancora oscuri sul meccanismo effettivo...forse sono tutti identici nella pratica? Ogni Sabba è diverso dall'altro nello svolgimento? Di sicuro credo che le sparizioni che stanno accadendo da molti mesi a questa parte in tutta Arenthar, hanno probabilmente a che fare con la preparazione del Tredicesimo...per quanto riguarda la parte in cui il buon Druido salva il Povero Goblin...credo venga poco dopo in cui il primo lo ringrazia per l'ennesima volta che il Cacciatore lo aiuta a rimanere vivo! >>


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 16/02/2020, 20:58 
Avatar utente

Prosciuttino ad Honorem
Iscritto il: 22/10/2011, 1:06
Messaggi: 170
Località: Cecina (LI)
Non connesso
Profilo

Nota Master:

"Allo strillare del pirata alcuni avventori sembrano prestare particolare attenzione al gruppo appena entrato, tornando assorti nella loro cena dopo pochi secondi."


OOC: Francesco Giovannini.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 16/02/2020, 21:19 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

"Beh almeno non ci odiano" commenta Bor


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 16/02/2020, 21:58 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

«Diamoci tempo, pirata allegro. Sono certo che posso iniziare ad odiare l'uomo corvo anche qui» commenta Laren poi parla di nuovo ad Azlogh «Sí, la tua sembra proprio una opera di fantasia messa cosí. Stavo pensando: ma i protagonisti non dovrebbero lasciare che tutto questo avvenga e che "Lei", quella che profetizza insomma, torni? Era stato l'ultimo desiderio di padre Duvan».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 17/02/2020, 9:22 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Alle parole di Argh, hellewise sembra ancora più in ansia ma al contempo più decisa a farla finita...si ripeteva "mi riprenderò ciò che è nostro amore mio!!" Poi esclama.."Bor discrezione discrezione sai cos'è? poi è meglio tirar fuori ora ed aiutarsi tra noi durante le battaglie che sputare rospi sotto l'influsso di una strega!!" ....e si mette in disparte vicino al camino!
Con la coda dell'occhio Hellewise tiene d'occhio gli ospiti che ci sono in locanda, che mangiano guardando la compagnia di tanto in tanto.....borbottando vicino Laren "Speriamo di non dar troppo nell'occhio e passare in osservati, che Arenya gli dei e gli spiriti dell'ovest ci proteggano per quello che dovremo compiere....."
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 46  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it