Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 15:41



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 21/01/2020, 17:32 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

"Mrrr?"
"Grazie ARG. A volte è un po' molesto il mio amico"
Shaffer riprende a parlare come se nulla fosse. "Oh si, volevo solo dire che generalmente non viene mostrato... O perlomeno lo ho visto esibire di rado. Benvenuto nella sacra compagnia. Spero ti piacciano i guai e gli esibizionisti, ne abbiamo a volontà"
Poi chiede, come se folgorato "La tua fede ti permette di diventare invisibile, amico mascherone?"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 21/01/2020, 18:13 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

" ooh finalmente un guerriero della maschera socievole " dice Bor dopo aver sentito tutti i discorsi, poi il pirata dà una pacca sulla spalla al nuovo arrivato " Ergo è un piacere conoscerti, quando arriveremo da Noctis voglio presentarti il mio amico Samuel, sono sicuro che apprezzerebbe! " conclude sorridendo


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 21/01/2020, 18:25 
Neofita
Iscritto il: 18/02/2014, 12:54
Messaggi: 5
Non connesso
Profilo

Alle parole di Nimùe, Ergo fa un passo indietro, senza perdere compostezza ma guardingo "Un cosa con chi?". Si gira poi verso l'entrata assicurandosi che l'emissario di Noctis non abbia sentito le parole della druida e continua con un tono di voce un po' più basso "Un patto con un incubo?" Nota poi che agli altri presenti il tutto pare regolare, quindi prosegue normalmente "Immagino ci siano dei retroscena che non comprendo ma di cui magari sarò messo al corrente, col benvolere della Maschera".

Riprende poi le introduzioni con un lieve inchino a Nimùe e stringendo la mano meccanica di Arg, passando poi anche a lui la lettera di Lady Cordelia.

Si rivolge quindi a Laren, rispondendo alla sua sfrontata ma genuina domanda "Sono certo che nessun fedele degli Otto può mai averti detto ciò." Dichiara sorridendo e guardando con sicurezza i Guerrieri Sacri presenti "Ma non è un problema. Ti farà piacere sapere che il culto della Maschera è riconosciuto e apprezzato in tutta la Teocrazia. E no, non so cantare"

Ergo poi risponde a Shaffer, che, dopo essere stato redarguito da Arg, riacquista lucidità e un ben più ordinario portamento "è vero, molti appartenenti alle schiere del culto si tengono in disparte, ma non c'è nessuna regola, o nemmeno consuetudine, riguardante l'esibizione del simbolo" Prosegue poi, quasi ridendo "Grazie del benvenuto, amico arcierone, ma purtroppo no, oltre a non saper cantare non so nemmeno diventare invisibile"

Sembra infine apprezzare il benvenuto di Bor, a cui risponde "Sarà un piacere fare la sua conoscenza"


OOC - Mariano
IC - Ergo Bisk
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 21/01/2020, 19:42 
Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/10/2017, 8:42
Messaggi: 26
Non connesso
Profilo

"E che cosa sai fare? L'ultima cosa che ci serve è un peso morto".

La voce viene da un giovane uomo seduto a un tavolo poco distante, che indossa delle vesti leggere e un vistoso mantello di piume nere.
Non sembra contento, e subito dopo aggiunge: "Non fraintendermi, non sto insinuando che tu sia un inetto, ma non stiamo facendo un viaggio di piacere, tutta Arenthar è in pericolo e ci mandano uno storico che vuole proseguire gli studi?
E' tristemente ovvio che chi ti ha mandato qui o l'ha fatto per un secondo fine o difetta delle più comuni facoltà mentali."


Lemarchand delle Paludi Nere
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 21/01/2020, 19:46 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

<<Non è ovvio?>> Rispose Farah a Lemarchand toccandosi la maschera.


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 21/01/2020, 20:43 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Si alza in piedi di scatto da vicino il bancone e prende parola..." Spero che sappiate dove siete cosa si andrà in contro! spero che sarete in grado di sopportare il fardello che portiamo noi....
Poi rivolgendosi a Shaffer "CAZZO SHAFFER togliti quell'incubo dal corpo ha ragione Dorian e poi non è decoroso ed indegno per un guerriero sacro di Arenya tenere una cosa del genere in corpo!!!!! Ora più che mai la nostra fede deve essere più salda! dare l'esempio che fino ad ora pecca UN PO!!
Chi venera gli otto dei!!! dovrebbe incessantemente pregare per un aiuto per una buona riuscita della missione, chiedere mano ferma e nervi saldi per ciò che si dovrà fare e affrontare da adesso in poi!!
La compagnia adesso non ha nulla di sacro, siamo uomini che cercano di fare qualcosa.....allora cominciamo a farla decentemente eliminando sfiducie e segreti, eliminando quel coso ad ogni costo e facendo si che questa compagnia sia degna del nome che porta...SACRA COMPAGNIA!! aveva buoni propositi quando siamo stati incaricati della missione....ma ci siamo persi nel tragitto, perchè manchiamo di compattezza!! di fiducia reciproca e fede!!
Credere fermamente nella nostra riuscita, avere fiducia nel compagno accanto, avere Fede ferrea è POTERE!!!

Poi senza neanche guardare i compagni o sentire ciò che avrebbero detto prese con un po di stanchezza i suoi bagagli che aveva radunato vicino il fuoco e si diresse verso la porta......
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 21/01/2020, 22:15 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

Dopo aver ascoltato la risposta di Laren, Azlogh si sistema i bracciali e, senza aggiungere altro ne tanto meno voltarsi, si dirige fuori dalla locanda senza far sbattere la porta.


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 21/01/2020, 23:37 
Prosciuttino Magico
Iscritto il: 05/01/2018, 10:17
Messaggi: 42
Non connesso
Profilo

NOTA MASTER:
L'emissaria sollecita la compagnia, esortando i presenti a muoversi.
"Vedo che avete scelto chi rimarrà e chi verrà...a nome di Samsara e delle Paludi Nere vi ringrazio per lasciare alcuni di voi a difesa della popolazione...ora in marcia e vedete di non allontanarvi troppo dal sentiero che tracceró o sarà difficile ritrovarvi..." dice senza sembrare sarcastica o ironica, ma glacialmente seria.
La Sacra Compagnia parte così per raggiungere Samsara, mentre il misterioso Noctis li attende...

SEGUIRA' A BREVE INCIPIT DEL LIVE, LOCANDA CHIUSA
Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it