Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 20:13



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 05/11/2019, 9:31 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Un giullare è stato già ucciso, il problema è che per farlo ho creato un artefatto , non penso sia piu' possibile farne un altro a causa della mancanza di una forgia molto speciale e alcuni ingredienti di cui non ne posseggo nemmeno uno.
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 06/11/2019, 18:06 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 16/01/2017, 19:12
Messaggi: 43
Non connesso
Profilo

Nevia passa la pietra a Garreth.
"Tieni pure, al momento non credo sia il caso di analizzarla con i poteri onirici. Ma l'artefatto non era stato creato per colpire e uccidere il Modellatore? Se ti riferisci al martello di Typhus, è per quello che l'ha usato."
Resta un momento in silenzio.
"I giullari li abbiamo uccisi in un altro modo, anche se non so come, dato che non li ho visti morire".


Nevia bint Isaam
In OCC - Angela Vannini
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 06/11/2019, 20:59 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Hai ragione Nevia ,scusate.
Poi inizia ad analizzare la Lacrima
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 09/11/2019, 8:32 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

*Laren ascolta lo scambio di battute fra Nevia e Garreth e sospira.
«Ho capito. Immagino proverete a far leva sui sui ricordi e spererete in bene».
*cambia poi discorso repentinamente.
«La ragazza incinta, però, ha ragione. Dal'esterno il comportamento del vostro vecchio capo non mi è sembrato molto da ... capo. Parlo di Letarey. Va bene avere segreti, ma mi pare che vi abbia tenuto all'oscuro di parecchia roba, oltre ad essere caduto come un pollo in una trappola ... a proposito, » dice come una parentesi in mezzo al discorso, rivolto a Tobias «Io e te dobbiamo parlare».
Poi torna a rivolgersi a tutti gli altri, ma più che per farsi ascoltare, sembra dar voce semplicemente ai suoi pensieri. «Dicevo, non sarebbe bene iniziare a ragionare come il fatto che il vostro capo vi ha abbandonato e buona parte delle persone di questa terra vi stanno comodamente usando senza il minimo riguardo per i loro scopi di turno? Perfino l'Imperatrice, con tutto il dovuto rispetto per voi che indossate cappelli, non è stata da meno. Ha buttato lì un'informazione enorme, senza darci le prove effettive che fosse vera, e, booom, partiti tutti alla carica. Quello che intendo dire è che avete un po' troppe fedeltà in questo gruppo che, ogni volta che vi solleticano con promesse di ricompense, passano sopra a quella che dovreste avere nei riguardi dei vostri compagni. Ad esempio, sarei curioso di sapere quello che è successo nella stanza dove siete entrati con la divinatrice-corvo, Cacciatori, e se avete tenuta nascosta qualche altra cosa alla Sacra Compagnia, come mi pare il vostro forseancoracapotribù Letarey ha fatto senza il minimo riguardo con voi. E non mi dite che non è vero: abbiamo sentito tutti "Avathea, è il momento". Se non lo sapete vi ha mentito e se invece sapete di cosa si tratta ... beh, siete voi che state mentendo alla Sacra Compagnia. Su, su, ditemi ... ».
*si distrae di nuovo e si rivolge a Hellwise.
«Mi hanno detto che hai sangue dell'Ovest nelle vene: ciò è vero?».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 09/11/2019, 14:29 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer ascolta e poi risponde al druido.
"Personalmente ho fiducia in Ser Laterey, credo che sia una parsona che sta cercando di fare la cosa giusta, in un momento difficile. Questo però non vuol dire che vada seguito senza batter ciglio o farsi domande. E' poi verissimo, che ci siano troppe fedeltà, più o meno occulte dentro la sacra compagnia: Teocratici, Imperiali, cacciatori, cercatori...gestire la cosa non è mai stato semplice e prima era persino peggio."
"Il punto rimane però, dobbiamo condividere quello che sappiamo per evitare spiacevoli sorprese...e interessi personali"

Si accuccia come per sentire qualcosa, poi prosegue lungo la via come se niente fosse.


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 09/11/2019, 19:30 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Laren,te sei da poco con noi e sei come un soffio di vento che arriva alla fine di un incendio,sarebbe bene che soffiassi poco xchè stai riappiccando un fuoco con i tuoi modi,sei spavaldo a mio parere e parli in un modo che non mi piace,cerca di usare un modo piu' blando per metterci a conoscenza dei tuoi pensieri.
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 10/11/2019, 9:49 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

*Laren guarda Garreth confuso.
«Perché?».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 10/11/2019, 18:28 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Letarey da le informazioni che ritiene vengano date alle persone e al momento che lui lo ritiene consono, per il fatto dell'uccisione sono sicuro che ci saranno ripercussioni a suo carico.
Comunque se i nostri modi di operare non sono di tuo gradimento puoi sempre andar via,nessuno ti costringe a rimanere e rischiare la tua vita.
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 11/11/2019, 8:36 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

«Quanto vorrei che fosse vero, arcierefabbroguerrierosacroebell'uomo! Purtroppo ho fatto un giuramento nei confronti del Ramo Rosso e il Ramo Rosso, ahimé, si confonde con la Sacra Compagnia, quindi inevitabilmente non posso andarmene senza mancare alla mia parola e io sono un druido di parola».
*dice quasi senza accennare alla punteggiatura contenuta nella frase, col tono quasi di uno scherzo. Poi torna serio.
«Quando lo ritiene consono ... semplicemente non capisco, Garreth. Mi hanno detto che praticamente lui non ha mai combattuto al vostro fianco, tranne in un'occasione in cui non ha nemmeno levato la spada - parole di vostri compagni, non mie, io non c'ero - e che vi ha pure mandato scarse risorse prima che vi inoltraste a Duvanthar. Vi fidate di lui in base alla sua fama e il suo ruolo? Capisco i Cacciatori, ma gli altri ... ». Lancia un'occhiata a quelli dell'Ovest presenti. «Perché, insomma? Inoltre, avete quasi condannato un uomo a morte perché vi ha nascosto dei segreti, ma non vi turba minimamente che Letarey possa tenervene. Non riesco a capire».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 11/11/2019, 19:08 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Fosse stato per me sarebbe già sotto terra, una volta tanto che riesco a indagare e capire qualcosa di veramente importante ,uccidono il colpevole senza avergli fatto confessare nulla,che Arenya mi trattenga di fare qualcosa di avventato.
Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it