Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 11:46



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 22/10/2019, 18:52 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

"Quindi come una specie di amplificatore?"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 22/10/2019, 23:09 
Avventuriero
Iscritto il: 02/10/2015, 17:17
Messaggi: 57
Non connesso
Profilo

"Qui la faccenda sembra complicarsi più di quanto non lo fosse già in precedenza Nevia, allo stato attuale però mi sembra di aver capito che la precedenza verrà data all'incontro con il signor Noctis" esordì Odial con fare pensieroso, poi prosegue: "Penso che di questa cosa dovrò comunque informare le alte sfere dell'impero in modo da proteggere la vita delle alte cariche".
"Il vostro sembra un progetto tanto ambizioso quanto lontano dall'essere raggiunto, magari in un futuro però potrà tornare comodo alla Sacra Compagnia, signor?" disse Odial rivolgendosi al pirata con tono interrogativo.
Poi rivolgendosi a So: "Mi dispiace moltissimo non aver assistito alla venuta dell'imperatrice in persona, spero di avere occasione in futuro di poter presenziare al suo cospetto".


OOC: Saverio Piangatelli
IC: Tork "il rosso" Camparis
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 23/10/2019, 9:09 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Farah....disse con voce ferma Hellwise " con tutto quello che è successo ho pensato a alle sensazioni che mi ha provocato appena l ho avuto fra le mani, possiamo provare insieme ma io credo che prima sarebbe meglio arrivare a destinazione e poi vedere il da farsi....." poi si rivolse verso Shaffer e prese parola
"Shaffer si è come se fosse un amplificatore del potere come se il potere divinatorio provenisse da esso..."
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 23/10/2019, 15:28 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 16/01/2017, 19:12
Messaggi: 43
Non connesso
Profilo

Nevia resta un po' interdetta quando Hellewise le passa la Lacrima di Arenya.
"Mi dispiace che tu non ti senta ascoltata, Hellewise. Però posso dire agli altri che le tue intuizioni sono accurate quanto le mie. Proverò anche io a vedere come questa pietra interagisca con i miei poteri, magari ne capiamo qualcosa di più. E ovviamente sarebbe opportuno capire che cosa fa anche quando viene messa in contatto con i necromanti. Non dubito che Noctis avrà delle spiegazioni, se vorrà darcele."
Poi si rivolge ad Odial.
"Sì, la faccenda si complica. Non appena faremo una sosta ti mostrerò le istruzioni per eseguire la cerimonia con cui abbiamo contattato l'Imperatrice. Non credo che il Guardiano della Soglia nel mondo onirico lascerebbe correre se la usassimo ancora, ma potremmo trovare un modo per contattarla in modo sicuro prendendo spunto da quella."


Nevia bint Isaam
In OCC - Angela Vannini
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 23/10/2019, 15:53 
Avventuriero
Iscritto il: 06/01/2019, 13:23
Messaggi: 76
Non connesso
Profilo

Gli occhi di Davon si riempiono di curiosità, non appena vede la pietra.
"Scusate, potrei vederla anch'io questa Lacrima?
Comunque, una volta arrivati a Samsara potremmo fare diversi esperimenti. Ad esempio provare a farla toccare a più divinatori contemporaneamente. Oppure a più necromanti. O ancora, farla interagire contemporaneamente con entrambi. Abbiamo già avuto modo di verificare in più occasioni che, spesso, le capacità del singolo non sono sufficienti, mentre uniti riusciamo a compiere grandi imprese! Probabilmente vale anche per questo caso, specialmente considerando che interagisce sia con i necromanti che con i divinatori, e che questi poteri sono 'facce della stessa medaglia', secondo quanto si è scoperto fino a qui."


IC: Davon Stobborn
OOC: Enea Notari
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 23/10/2019, 17:44 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Se...se...però frena l'entusiasmo dobbiamo stare molto attenti a ciò che si sperimenta, e cosa principale è un oggetto molto prezioso poiché arriva dalla dea!
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 24/10/2019, 8:36 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

"Beh in realtà non sappiamo se le lacrime sono davvero legate ad Arenya. Potrebbe essere solo un nome, senza un vero fondamento. Vediamo"
"È davvero necessario vedere come reagiscono a necromanti e divinatori. E sapere a cosa servono o per cosa possano essere usate."
"Il gatto parlava di un uomo con un bastone che seguiva delle anime nel mondo onirico. Immagino sia Noctis. Proverò a contattarlo una volta a Samsara per sapere se sa altro."


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 24/10/2019, 8:46 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

Dopo qualche minuto di silenzio, Azlogh si unisce alla discussione "bene...vorrei attirare la vostra attenzione su di un'altra questione che credo sia importante; durante la mattinata del nostro ultimo giorno alla Tenuta Reudis, siamo stati attaccati da alcuni individui che avevano al loro fianco UN MUTATO!"

"Adesso, quando siamo riusciti tramite un'oggetto magico a controllarlo per farci portare all'accampamento da cui sono arrivati, IL MUTATO è stato - passatemi il termine - trasportato via mentre le mie orecchie hanno sentito una voce metallica che ripeteva - molto interessante, lo prendo!- ".

"Adesso, durante il combattimento nel cortile contro Duvan ero incosciente..." ancora non ricordava niente dell'accaduto, solo il tremendo colpo che subì prima di cadere poi, solo tenebre..."pensavo che Duvan avesse preso IL MUTATO per poterci combattere meglio...ma...lo abbiamo affrontato oppure no?"

Dopo qualche secondo di silenzio, negli occhi parve apparire una strana scintilla e così si diresse verso i Cacciatori "...confratelli, ho bisogno di conferire urgentemente con voi...adunata!"


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 24/10/2019, 18:04 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Nevia,appena hai fatto ,potresti porgermi la gemma ? vorrei analizzarla.
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 05/11/2019, 8:36 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

*Laren si avvicina al gruppetto che parla. Probabilmente ha ascoltato qualche frase prima di intromettersi nella conversazione in modo brusco come sembra essere sua abitudine.
«Volevo chiedervi una cosa: quanto era forte il vostro ex capotribù, Malys, prima di morire? Considerato quello che ha detto Otot, è molto probabile che si trovi all'interno delle paludi nere e che dobbiate affrontare anche lui. Mi pare anche quel nonproprioalleatomaquasi Kafaeras ci abbia messo in guardia, sostenendo che è più forte e pericoloso, considerato anche che l'Hypnos che lo controlla dovrebbe essere il cosìddetto "Giullare" che vi ha dato un mucchio di problemi a Duvanthar. Avete già una mezza idea su come affrontarlo?».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it