Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 29/03/2024, 8:11



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 16/10/2019, 20:23 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer si scuote dal suo torpore e guarda ARG con sguardo serio.
"Certamente l'imperatrice Samira è parsa la più onestà. Specialmente per la questione Bazaar."
"Hisss!!" scatta in avanti, come a voler artigliare l'aria. Poi si riprende.
"Quei bastardi hanno assassinato kraug! Feccia! Devono morire! Devono essere smantellati e finire nelle fiamme di Bylerio!"
"Dobbiamo proteggerci da questa gente, e tenere un Occhio pure sulla teocrazia."
Fa una pausa, come se ascoltasse qualcosa che nessuno può vedere.

"Questo Noctis... Avrà davvero conoscenze in grado di aiutarci? Ci vorrà sfruttare?"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 17/10/2019, 19:44 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 16/01/2017, 19:12
Messaggi: 43
Non connesso
Profilo

Dopo aver parlato brevemente con il Goblin, Nevia torna a rivolgersi ad Odial.
"Sì, era proprio lei, anche se ovviamente è difficile dire con certezza che aspetto avesse, dato che portava la maschera. Pensavo che avesse delle conoscenze di prima mano della condizione di Avathea, e che per questo volesse proteggerla. Adesso, però, quello che mi crea più domande è proprio la maschera che porta, sulla cui natura è stata molto vaga."
Riflette un attimo, sforzandosi di ricordare.
"In effetti ci ha dato alcune informazioni interessanti riguardo a chi o cosa si celi dietro l'uccisione di Kraug, e cioè il Bazaar. Apparentemente, si tratta di un'organizzazione dalle attività poco chiare, ma per la maggior parte criminali, che lavora a contratto, secondo una gerarchia basata su semi e numeri delle carte; più basso il numero, più in alto ci si trova nella gerarchia. Il contratto per l'uccisione di Kraug è stato commissionato da qualcuno all'interno della Teocrazia, che aveva interesse a creare attrito con l'impero. Ed era un contratto molto costoso."


Nevia bint Isaam
In OCC - Angela Vannini
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 18/10/2019, 10:30 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

"Mettendo per un attimo da parte tale argomento..." si intromise Azlogh "...durante la nostra permanenza a Villa Reudis siamo stati attaccati da due esseri che sembra conosciate piuttosto bene" fece una breve pausa.
"Uno era un certo Otot, che mi sembra di aver capito che era un vostro amico (Azlogh piegò leggermente il capo e abbasó il tono di voce in segno di rispetto)...ma l'altro essere, Duvan, quello fatto di metallo...so il suo nome e che in qualche modo siete entrati in contatto con lui o viceversa. Il Primo Ranger mi ha fatto un breve riassunto ma quello che vorrei chiedervi è...perché si sarebbe spinto fino a qua? Sembrava che i due stessero cercando le Lacrime di Arenya...ma perché? "


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 18/10/2019, 11:39 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/10/2017, 3:44
Messaggi: 49
Non connesso
Profilo

L'Azyron pensieroso per quanto è successo poco tempo fa, mentre cammina lento si limita ad ascoltare cosa gli altri dicono, poi un breve pensiero gli passa per la mente, e fa per afferrare qualcosa nel suo zaino, qualcosa di morbido viene testato e, tranquillizzato da quel gesto, continua il suo cammino osservando le movenze e i discorsi di compagni di viaggio.


Ic: Dastan Presai

Oc: Giulio Severi
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 18/10/2019, 12:22 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

Bor: il pirata si avvicina al gruppo dall'avanguardia
"Non ho potuto fare a meno di notare i discorsi sulla principessa pirata, capisco perché non vi fidiate di lei ma voglio proporvi una soluzione" esordisce così mentre si avvicina fino a trovarsi in mezzo al gruppo "Dovete sapere che io, Samuel e Tobias abbiamo intenzione di comprare una nave non appena avremo abbastanza soldi e a quel punto potremmo aiutare la compagnia con quella. Potremmo accettare la proposta della principessa, ma dare asilo ad Avathea sulla nostra nave" dopo aver ripreso aria conclude "Non so quanto tempo abbiamo per farlo ma nel caso ciò fosse possibile sarei disposto ad aiutare la compagnia come posso"


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 18/10/2019, 19:43 
Prosciuttino Magico
Iscritto il: 05/01/2018, 10:17
Messaggi: 42
Non connesso
Profilo

NOTA MASTER:
"Mentre state preparandovi alla partenza, risistemando armi, armature, equipaggiamento e parlando delle varie questioni, sembra che qualcosa scuota il Cacciatore Arg, che si mette le mani alla testa come se sentisse qualcosa nelle orecchie...per un attimo ha un mancamento e si mette in ginocchio, poi alcuni secondi dopo sembra riprendersi...."
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 18/10/2019, 21:25 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

Appena resosi conto del malessere del Fratello, Azlogh si diresse subito dal Cacciatore. Raggiunto, si inginocchiò di fronte a lui e vedendo i suoi occhi che si erano fatti vitrei, decise di poggiare la fronte sulla sua, come se tale segno potesse ricordargli chi era e potesse donargli nuove energie.

Gli tornarono alla mente i giorni trascorsi alla Foresta della Luce, al ricordo di quel giovane Alrok...e ha tutto ciò che ha dovuto passare fino a quel momento. Infine si staccò da lui mentre gli sussurrò qualcosa in un tono molto basso...


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 19/10/2019, 18:58 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer si avvicina ad ARG con fare preoccupato.
"Oh! ARG! ARG! Va tutto bene? Che succede? Ce ne sono abbastanza di cose che parlano nella testa della gente!"
Poi, annusa il goblin con fare animalesco.


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 20/10/2019, 2:38 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 13/03/2017, 20:19
Messaggi: 23
Località: firenze
Non connesso
Profilo

"Come ti ha già detto Nevia ti sei perso l'incontro con l'Imperatrice! Vestiva stupende vesti color fuoco con decorazioni nere e dorate!" Disse Occhi Sottili a Odial. Caricò la sua pipa con quel poco tabacco Mishtariano che gli era rimasto, l'accese e fece un lento tiro e successivamente rivolgendosi ai presenti disse
"Comunque... dopo tutto quello che abbiamo passato a causa delle maschere, non mi sorprende che ci siano dei disagi nel vederne una sul volto dell'Imperatrice Samira." So si fermò per dare un altro tiro alla pipa, per poi continuare il discorso "Da tradizione dovrebbe essere l'Imperatrice a dover indossare una maschera, ma l'Imperatrice Samira indossava la sua nonostante l'Imperatrice regnante fosse Wafa, sua madre."
"Nessuno l'ha vista in volto. Le notizie ufficiali narravano che l'allora principessa Samira fosse rimasta gravemente sfigurata a causa di un incidente. Ovviamente sono circolate molte voci fra il popolo, chi diceva che fosse stata maledetta, costretta a coprire il volto per nascondere la sia immensa bellezza o"
So non fece in tempo a finire il suo discorso che sentì un rumore di ferraglia insolito. Gli bastò girare un poco il capo per notare Arg, il suo fidato compare verde di mille avventure cadere a terra come un sacco di patate da contorno per il kebob.
"Arg! Brutto muso verde che ti succede?!" Quasi urlò Occhi Sottili mentre si avvicinava ad Arg "per l'arco di Arenya. Gli ultimi eventi alla magione ti hanno ridotto male"
Dopo che Azlogh fece fronte-fronte con il fratello (e Shaffer lo annusava) Occhi Sottili vide Arg riprendersi, con ciò prese la borraccia che portava in cinta e lo porse al goblin.
"Bevi. Non sono un medico, ma si vede lontano un deserto e 20 cammelli che sei un po disidratato"


IC: Occhi Sottili Malik
OOC: Yoon
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 20/10/2019, 9:47 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

Il Goblin mette una mano sulla spalla a suo Fratello e lentamente, con l' altro braccio afferra la borraccia offertagli da So. Tira giù qualche sorso, si mette ancora una mano sulla fronte come per assicurarsi di stare bene. "Signori, sono stato 'contattato' - credo si dica così - da Avathea, la Bianca Ancella. Ha fatto a tutti noi una richiesta importantissima. Come tutti ben sapete, gli Incubi stavano cercando le Lacrime di Arenya, pietra piuttosto rara, attualmente nelle nostre mani - A proposito, chi ha la pietra attualmente? Hellwise? Puoi mostrarla? Sai chi la possiede?" - il pelleverde fa una breve pausa e attende una risposta dalla Guerriera Sacra. Poi riprende
"Bene, pare che le Nere Sorelle ne stiano cercando una versione ancora più rara e più potente, viene chiamata Cuore Piangente di Arenya. I suoi poteri sono tanto grandi quanto sconosciuti." - ARG cerca nella scarsella pergamena e calamaio e inizia a scrivere. Ogni tanto si blocca come se stesse provando a ricordare. Dopo qualche tempo declama - "Queste sono gli ordini di Ser Letaray il Giusto : 'Sacra Compagnia, vi chiedo di recarvi nelle Paludi Nere ed impedire alle Streghe di appropriarsi del Cuore Piangente di Arenya! Anche se la situazione è delicata, dovete far sapere alla Teocrazia tutto ciò che è accaduto ad Ovest e che avete scoperto, poiché molte vite sono in ballo! Ho fiducia nel vostro operato! Sappiate, infine, che quello che ho fatto e che farò è necessario per il futuro!'
Il Goblin abbassa il foglio e guarda gli astanti negli occhi uno per uno. "Mi sembra inutile ricordare ai miei Confratelli che impedire il tredicesimo Sabba sia prima di tutto un dovere di noi Cacciatori. Credo sia però molto importante ringraziare tutti i valorosi combattenti che fino ad oggi ci hanno seguito e supportato. Solo l'unione e la collaborazione ci hanno fatto arrivare dove siamo adesso. Ora più che mai è il momento di essere uniti contro una minaccia comune!"


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it