Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 12:46



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Verso Samsara
MessaggioInviato: 14/10/2019, 9:55 
Avatar utente

Prosciuttino ad Honorem
Iscritto il: 22/10/2011, 1:06
Messaggi: 170
Località: Cecina (LI)
Non connesso
Profilo

Dopo che il vampiro emissario, inviato da Noctis, ha espressamente invitato la Sacra Compagnia ad incontrare quella che forse è la creatura più antica presente su Arenthar, ecco che il gruppo lascia la Tenuta Reudis per incamminarsi, a piedi, ulteriormente a nord.


OOC: Francesco Giovannini.
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 14/10/2019, 13:54 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Compagni miei speriamo solo che questa persona ci possa aiutare e si dimostri collaborativa per la compagnia ed Arenthar.,....
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 14/10/2019, 22:50 
Avventuriero
Iscritto il: 02/10/2015, 17:17
Messaggi: 57
Non connesso
Profilo

Mentre stanno camminando Odial cerca con lo sguardo Il neo promosso Dorian: "Mi hanno detto della vostra promozione a pretoriano Dorian, complimenti innanzi tutto, volevo sapere una cosa, siete riuscito a parlare con Sir Letarey per quanto riguarda la mia unione alla sacra compagnia? Visto che devo viaggiare con voi penso che sia il caso di farne parte, come avevamo già discusso alla taverna delle 7 vedove"


OOC: Saverio Piangatelli
IC: Tork "il rosso" Camparis
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 15/10/2019, 9:08 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

Il sentiero che stavano seguendo era molto desolato, la terra era quasi grigia e dall'aspetto sgradevole. Anche il tempo era inclemente a causa della fitta nebbia.
"Hellewise! Nessuno di noi dovrebbe spingersi da solo in queste terre...soprattutto tu dopo che il Gran Maestro ci ha rivelato queste terribili notizie!"...non aveva stretto molto con la sognatrice che si vestiva in maniera strana e sapeva pochissimo di lei, ma avrebbe fatto il suo dovere da Cacciatore, da membro della Sacra Compagnia.
"...per quanto riguarda questo...Noctis...so solamente ciò che Farah ha rivelato poco prima della nostra partenza da Villa Reudis...sembra essere sia un Sognatore che un Videntium...il suo invito è da prendere con molta attenzione...sembra abbia al suo servizio esseri...come dire...interessanti"

"Salve a voi! Non credo di conoscervi, piacere (si mise sull'attenti eseguendo il saluto dei Cacciatori) Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista...dici il vero! Il nostro Dorian...ehm...Sir Dorian, è stato promosso a Pretoriano!" i suoi occhi gialli si fecero più brillanti come se avesse in mente qualcosa"...anche Alrok Rkobedd Grexikraq...ehm...ARG ha avuto una promozione comunque, arrivando ad essere riconosciuto alla pari di un combattente sacro di fronte alle leggi della Teocrazia..."

Si interruppe per qualche secondo e riprese" adesso la Sacra Compagnia è un'organo della Teocrazia...mi pare di aver capito... "


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 15/10/2019, 19:59 
Giovane avventuriero
Iscritto il: 29/09/2019, 23:04
Messaggi: 37
Non connesso
Profilo

"Per quanto riguarda Noctis, non abbiamo accettato il suo invito troppo facilmente? Siamo sicuri che abbia buone intenzioni verso di noi?"


IC: Devon Andrel
OOC: Alessandro Tomei
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 16/10/2019, 0:16 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 12/04/2012, 16:37
Messaggi: 44
Non connesso
Profilo

Dorian, mentre sono in viaggio si affianca a Odial e ad Azlog:

"Odial, ben ritrovato, purtroppo le faccende di cui discutere con Ser Letarey il giusto sarebbero state molte, ma il tempo che abbiamo avuto a disposizione per parlare è stato molto poco.
Non ho avuto la sua conferma ufficiale, ma visto che le trattative per l'alleanza con la L'Impero di Mishtar sono già ben avviate, e che Ser Letarey nel "salutarci", ha lasciato a noi rimasti in un sua delega, piena autonomia, posso dirti, che se nessuno della compagnia stessa farà obiezione, per quanto mi riguarda, sei anche tu un membro a pieno titolo della Sacra Compagnia."

"Prego inoltre tutti quanti voi della compagnia di non appellarmi con la carica che mi è stata assegnata, per quanto riguarda la mia nomina da parte della Teocrazia, la farò valere, se servirà, solo nei confronti di chi me l'ha fornita, cioè il Gran Consiglio dei Portatori dei Vessilli, quando avremo modo di chiarire tutta la situazione, e se sarà la scelta condivisa da tutti quanti.
"Fate ben attenzione Azlog, e tutti quanti voi, ad ora non siamo una forza della Teocrazia, ma un gruppo speciale a servizio di Ser Letarey e dell'Ordine dei Cacciatori, che non vuol dire per niente la stessa cosa.."

"Per quanto riguarda l'invito di Noctis, caro Devon, se diversi dei nostri compagni hanno consigliato che ci sono diverse questioni che può chiarirci, e sulle quali può essere l'unico ad avere informazioni preziosissime, cosa confermata anche dal Goyr con cui abbiamo parlato derivante direttamente dal reame onirico, visto che ci ha invitato lui, e vale la pena di accettare, e incontrarlo."


DORIAN FLENN, combattente sacro di Bylerio > OOC: Stefano Bertucci
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 16/10/2019, 16:31 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

"Ser Dorian Flenn!" - riprese in tono ironico il neo promosso Goblin - "purtroppo quello che dici è vero ma solo fino ad un certo punto. La nostra promozione è stata pilotata solo per tenerci di più sotto controllo. Non siamo ancora UFFICIALMENTE un organo teocratico ma non appena conosceremo il destino del Gran Maestro vedrai la merda che ci pioverà addosso." - ARG assume un atteggiamento molto riflessivo, ancora questa storia non gli era andata giù. -"Per quanto riguarda gli accordi con le varie nazioni"- continua il pelleverde - "mi sembra di capire che tutte bene o male, per sancire il proprio accordo, vorranno la 'custodia' di Avathea. Io ho avuto modo di parlare prevalentemente con l' Imperatrice che si è dimostrata molto volenterosa nel darci una mano. è anche vero che... e qui torno alla nostra promozione Dorian, mi è sembrato di capire che lei non voglia avere niente a che fare con la Teocrazia - non l' Ordine, badate bene. Mi è sembrata 'onesta' nel senso che ha chiesto qualcosa in cambio di qualche cos'altro. Al contrario non ho avuto la stessa sensazione con gli altri emissari. Mi sono sembrati tutti troppo disponibili e nessuno che volesse realmente qualcosa in cambio. Spero mi possiamo correggere su questo dato che, come vi ho già detto, non ho avuto molto tempo per parlare"


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 16/10/2019, 19:21 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 16/01/2017, 19:12
Messaggi: 43
Non connesso
Profilo

Nevia affretta un po' il passo per avvicinarsi al piccolo gruppo. Si rivolge per primo all'Imperiale.
"Odial! Che peccato che tu non ci fossi quando abbiamo avuto l'onore di incontrare l'Imperatrice!"
Si rivolge poi anche agli altri.
"L'Imperatrice sapeva dell'esistenza di Avathea già mesi fa, e già aveva richiesto che fosse portata nell'Impero. All'inizio, come ben sa anche Arg, mi ero fatta un'idea del perché, ma ora che l'abbiamo incontrata non sono più tanto sicura delle sue vere motivazioni. Purtroppo non ho seguito la trattativa con gli altri emissari, qualcuno potrebbe ragguagliarmi velocemente su che cosa abbiano proposto?"


Nevia bint Isaam
In OCC - Angela Vannini
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 16/10/2019, 19:36 
Avventuriero
Iscritto il: 02/10/2015, 17:17
Messaggi: 57
Non connesso
Profilo

"Bene Dorian, vi ringrazio allora, se qualcuno avesse comunque qualcosa da ridire ne discuteremo insieme" dice con tono tranquillo Odial. Poi rivolgendosi a Nevia con aria un po' stupita: "Era davvero l'Imperatrice in persona? Avete avuto modo di parlare anche di altro oltre al discorso dell'alleanza?" Prosegue poi incuriosito: "Che idea ti eri fatta sul perché voilesse la custodia di Avathea?". Conclude poi rivolgendosi al gruppo:"Effettivamente, come dice Nevia, un ragguaglio per le persone che non erano presenti gioverebbe a tutti".


OOC: Saverio Piangatelli
IC: Tork "il rosso" Camparis
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 16/10/2019, 19:58 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

"Per quanto riguarda la Principessa Pirata, lei ci ha chiesto di poter dare asilo ad Avathea bordo della sua flotta...ma non credo sia una scelta saggia..."
Il pelleverde si fermò un attimo a raccogliere le idee "...anche se la Bianca Ancella sarebbe forse (e dico forse) al sicuro da eventuali streghe e mutati, anche se la "iena" fosse in tutto e per tutto fedele a mantenere la parola data, sarebbe comunque la sola al Capitanato a mantenere Avathea al sicuro e sugli altri Principi Pirata? Bhe non sprecheró neanche il fiato..."

"Tuttavia ha rivelato utili notizie sugli accadimenti che avvengono per mare...sembra infatti che l'Isola Prigione sia...sparita! Al suo posto sembra si sia creato un gorgo tra i flutti che è perennemente circondato da una fitta nebbia e una strana "ciurma" che vi naviga senza problemi...sembra inoltre che esso sia un portale aperto direttamente sul mondo onirico, a quanto ci ha rivelato il Goyr poco dopo il nostro colloquio con l'Imperatrice...dice inoltre che vi sono altri due passaggi presenti (al momento), un'altro a Duvanthar e...un'altro dove si trova Noctis..."

"Inoltre cara Nevia, necessiterei di alcune informazioni in tuo possesso" (segue mp)


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it