Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 12:47



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 06/10/2019, 19:42 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 13/03/2017, 20:19
Messaggi: 23
Località: firenze
Non connesso
Profilo

"Nimùe di certo la pazienza è una virtù che non mi manca! E nel caso fossimo in difficoltà sono anche pronto a coricarmi sulle spalle uno dei miei compagni, o a difenderlo con il mio scudo, e so che altri farebbero lo stesso per me" disse il Mishtariano


IC: Occhi Sottili Malik
OOC: Yoon
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 06/10/2019, 19:49 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2017, 23:45
Messaggi: 71
Non connesso
Profilo

"Se posso suggerire....credo che il Primo Curatore, ovvero Luna, sia meglio che non si unisca alla spedizione e che rimanga con il resto del gruppo alla magione. Così che quando tornate sapete dove trovarla. Tra l'altro, c'è anche il rischio che se abbiamo bisogno di lei ed è in spedizione e non possiamo beneficiare delle sue cure!.. " suggerì Jack a Shaffer.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 06/10/2019, 20:18 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer ascolta e dopo una breve riflessione, parla.
"Lascerò Numuè alla magione, come curatrice. Così eviteremo di sforzarla in maniera ingiusta e avremo una persona competente sul posto. Però mi servono efficaci curatori coi gruppi d'esplorazione, perché il pericolo maggiore sicuramente sarà esterno. Almeno all'inizio. L'esperienza ci dice che una ricognizione è raccolta efficace sono vitali per la nostra missione e sopravvivenza. Mi serve un esperto curatore, specialmente riguardo malattie e veleni che prenda il posto di Nimué. Zamira? Potresti farlo tu?

Vorrei anche scambiare Garreth con Tobias, perché è necessario avere esperti di trappole con ogni gruppo"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 06/10/2019, 22:00 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Nimùe ridacchia alle parole di Occhi Sottili.
Rivolta a Shaffer, dice: "Se Zamira è disponibile, per me sarebbe la soluzione migliore. Conosco molti tipi di pozioni e gli ingredienti alchemici, quindi posso rendermi utile anche alla tenuta per creare qualche preparato e portarci avanti col lavoro. Grazie per la vostra comprensione".
Guarda divertita Occhi Sottili: "Avrai comunque una druida da poter caricare in spalla, guerriero, spero tu sia contento!"


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 06/10/2019, 22:02 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 03/04/2015, 17:28
Messaggi: 15
Non connesso
Profilo

L’attenzione di Radamas, completamente assorbita dalla lettura della missiva appena consegnatagli, viene riportata alla conversazione tra i presenti a causa del forte tuono.
“Porca miseria che botto”.
Volge lo sguardo su tutti i presenti, passando da l’uno all’altro, provando a fare mente locale su ogni discussione e tentando di rispondere in modo corretto. Si rivolge a Jack e dice:
“Sono d’accordo con te sull’intavolare una conversazione privata con Letarey, i portavoce potranno parlare con più calma se ci riuniamo in pochi. Ovviamente in seguito avremo premura di riferite agli altri ogni cosa che ci diremo”.
Poi estraendo la pistola, gli attrezzi per pulirla e iniziando la manutenzione si rivolge all’amico Shaffer: “Sono felice di far parte del tuo gruppo per l’esplorazione; non sarò di grande aiuto per quanto riguarda l’identificazione di erbe e per il primo soccorso, ma farò del mio meglio per proteggervi e tenervi in vita”.


Radamas Lucis II - Guerriero / Divinatore
Membro della Compagnia di Lumex e Guardia del Lavoro di Mokhena
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 06/10/2019, 22:09 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

"Alrok tu non puoi difendere nessuno al momento. In quanto *sospira alzando gli occhi al cielo per poi guardare il goblin* autoproclamata capo necromante dichiaro ARG fuori dai giochi fino a che non lo riterrò necessario. Non voglio altri morti e soprattutto in maniera inutile." Disse Farah tornando alla sua carrozza.


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 06/10/2019, 22:17 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Farah ,scusami,non penso che la tua parola valga quella di tutti ,se abbiamo deciso che ci siano dei rappresentanti per una cosa del genere vorrei che ci fosse una discussione tra di loro,è come se io decidessi di tassarvi per sta maledetta cassa comune e nessuno di voi si potesse rifiutare,io, il mio amico e compagno Arg lo vorrei al mio fianco ,se nessuno ha da obiettare .
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 06/10/2019, 22:30 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

Farah si voltò. "Se lo vuoi morto fai pure. La quantità di anima è collegata alla resistenza che ha il corpo alle ferite e... Alrok durerebbe pochi minuti a terra prima di morire. Spera che ci sia sempre qualcuno abbastanza veloce da curarlo." Prima di entrare nella carrozza si voltò lentamente e disse. "Rimani a pensare alla cassa comune che io penso alle anime."


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 06/10/2019, 23:00 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Nimùe guarda alternativamente Farah e Garreth, confusa, per poi concentrare sulla necromante uno sguardo fermo e fiero.
"In quanto rappresentante delle Terre dell'Ovest e membro del Ramo Rosso come ARG, dichiaro che se Farah è di questo avviso allora sono d'accordo con lei. Ci consulteremo direttamente con lui e con Luna, che farà parte della sua squadra di esplorazione. Per quanto mi riguarda, se il rischio per Alrok è così alto, allora deve restare alla tenuta".


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora


Ultima modifica di calidianimùe_w il 06/10/2019, 23:17, modificato 1 volta in totale.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 06/10/2019, 23:07 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/03/2019, 13:26
Messaggi: 19
Non connesso
Profilo

Ascoltò con attenzione le direttive di Shaffer, gli parvero più che valide pertanto rispose guardandolo fiero negli occhi "Nessuna obbiezione" poi rivolgendosi verso i presenti "come potete notare ad ogni gruppo sono stati assegnati membri che ricoprono specifici ruoli" poi richiamando l'attenzione dei membri del gruppo Zanna e Artiglio disse con tono sicuro "in ogni gruppo sono presenti due combattenti di cui almeno uno un cacciatore che hanno lo scopo di difendere il gruppo, un curatore in grado di contrastare gli effetti dei veleni e malattie anche non-morte, un esperto nella disattivazione di trappole e animali naturali, un esperto nelle conoscenze di erbe e minerali. Ognuno dovrà svolgere il proprio ruolo al meglio così da salvaguardare l'intero gruppo" poi rivolgendosi a Shaffer "scusami se mi sono permesso, ho ritenuto importante dare una spiegazione sulla formazione dei gruppi così che tutti ne capiscano le ragioni della scelta" concluse chinando leggermente il capo in segno di rispetto.
Rimase poi in silenzio ascoltando i compagni quando le ultime parole del Primo Ranger lo turbarono "Scusami Shaffer ma scambiando Garreth con Tobias voi, il gruppo Artiglio, rimarrà senza un ricercatore di minerali, avrai bisogno di una persona in più" concluse con tono dubbioso su chi potesse ricoprire tale ruolo "Chi tra noi è in grado di riconoscere i minerali?" domandò alzando la voce così che tutti, compresi quelli nelle altre carrozze potessero sentire.
In attesa che la risposta arrivi si siede quando all'improvviso Farah entra nella loro carrozza affermando dichiarazioni su ARG, ma non fece in tempo ad intervenire che il compagno di Arenya iniziò a parlare "Un attimo Garreth" ma fu interrotto dal tono ardito e tagliente della sacerdotessa dando una spiegazione però poco chiara per Alard che si avvicinò a lei per fermarla prima che se ne andasse "Aspetta, cosa gli è successo ad ARG? Lui è uno dei combattenti migliori che abbiamo e nessuno ha detto che era ferito. C'è qualcosa di cui dobbiamo essere informati?" domandò alla sacerdotessa attendendo una spiegazione migliore.


IC: Alard Arroway
OOC: Andrea Deste
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it