Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 12:42



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 05/10/2019, 7:49 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer vede arrivare Davon e lo saluta.
"Salve Davon, ti voglio far vedere una cosa" nel frattempo dalla sua scarsella e li passa al divinatore (PM in arrivo)
Poi si gira verso Jack e gli risponde: "L'incarico di Primo Ranger è per me un onore, ma non lo vedo come più importante di altri. Sicuramente farò il possibile per organizzare i miei compagni. Un coordinamento è indispensabile"
"Andiamo ora, che la strada è lunga."


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 05/10/2019, 10:59 
Avatar utente

Prosciuttino ad Honorem
Iscritto il: 22/10/2011, 1:06
Messaggi: 170
Località: Cecina (LI)
Non connesso
Profilo

*Nota Master*

All'improvviso un potente tuono squarciò l'aria, senza tuttavia essere accompagnato dalla pioggia.
Lo stretto sentiero che si articolava attraverso il bosco permetteva appena il passaggio delle carrozze. Strane piante iniziavano a colmare il sottobosco ed il clima iniziava lentamente a farsi più impietoso.
Il nord era finalmente raggiunto e stando alle indicazioni mancava circa una settimana di viaggio per raggiungere la Tenuta Reudis, ove la Sacra Compagnia era attesta da un importante finanziatore dell'ordine dei cacciatori.


OOC: Francesco Giovannini.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 05/10/2019, 16:10 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/10/2017, 3:44
Messaggi: 49
Non connesso
Profilo

Al tuono e l'annuncio di Shaffer, consegna la pipa a Jack con un lieve cenno del capo per ringraziarlo. " Signori .." si alza in piedi " andrò a fare da apripista assieme al capo esploratore, non vorremmo mai incappare in trappole naturali come viticci o bestiacce di varia natura. " e fa per scendere dal carrozzone " Se avete bisogno di una mia opinione o comunicarmi qualcosa, sarò non distante dal carro. Vi basterà alzare la voce " e detto ciò segue l'arciere di Arenya in attesa di istruzioni.


Ic: Dastan Presai

Oc: Giulio Severi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 06/10/2019, 12:30 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/03/2019, 13:26
Messaggi: 19
Non connesso
Profilo

Un boato interrompe bruscamente la conversazione, Alard si affaccia da una delle aperture della carrozza per scorgere il cielo "mmm sembra che un brutto temporale si stia avvicinando, o forse siamo noi ad avvicinarci al temporale...non promette bene" ad un tratto un piccolo balzo della carrozza lo sbilancia costringendolo a ritrovare l'equilibrio per poi scrutare meglio l'esterno "accidenti, qui la vegetazione si sta facendo più selvaggia, anche il sentiero non sembra essere usato spesso, ormai non mancherà molto prima di arrivare a destinazione" disse con aria preoccupata, per l'incertezza di ciò che lo attende quando l'Azyron si alza proponendosi d'aiuto a Shaffer, Alard non riescí a trattenere una piccola risata, gentile ma superba "Ahah, Tobias giusto? Ci fa piacere che tu ci voglia aiutare ma, senza offesa, Garreth ed Io siamo più qualificati per occuparci di questo insieme a Shaffer, voi che siete un bardo meglio che vi occupiate di altro, sicuramente potreste essere molto più utile in altre mansioni" concluse sempre con voce comprensiva ma con un filo pungente, come a rifarsi per la predica che gli aveva riservato un attimo prima.


IC: Alard Arroway
OOC: Andrea Deste
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 06/10/2019, 13:39 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2017, 23:45
Messaggi: 71
Non connesso
Profilo

Jack fa un occhiolino soddisfatto a Shaffer prima di rivolgersi agli altri. "Sono sicuro che chiunque è stato scelto nel proprio ruolo lo saprà svolgere a pieni voti!..alcuni di voi li conosco dall'Isola Prigione e posso scommettere sulle vostre capacità!...in quanto a voi, amico mio..." disse rivolgendosi a Tobias, "potete comunque scegliere di starmi accanto insieme a Pierce per un esplorazione negli edifici!..più di una volta sono stato vittima di trappole nascoste e due persone che riescono a disattivarle sono meglio di una!.." esclama infine dando una pacca amichevole sulle spalle dell'Azyron. Nel frattempo Jack, notando che anche il tempo risentiva della vicinanza alla magione, si incupí, tenendo uno sguardo preoccupato ma determinato verso nord.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 06/10/2019, 14:07 
Prosciuttino Magico
Iscritto il: 05/01/2018, 10:17
Messaggi: 42
Non connesso
Profilo

Uno dei Cocchieri si rivolge ai membri della Sacra Compagnia:
"Signori, siamo appena entrati nella Foresta del Peccato, il lugo di riposo della Profetessa.....servono ancora 5 giorni per arrivare al punto stabilito. Fra un paio di giorni attraverseremo il Fiume del Pentimento, come lo chiamiamo qui da noi, e poi altre tre giorni e saremo a circa poco più di mezza giornata dai confini della Paludi Nere. Proseguendo verso Nord troverete le Paludi, passando dalla Tenuta Reudis che si trova a meno di mezza giornata da lì. Ahhh...non so che razza di compiti dovete svolgere lassù, ma deve essere pericoloso visto che l'Ordine dei Cacciatori ci ha pagato per lasciarvi distanti...per la nostra incolumità dicono...in effetti nessuno di coloro che si siano mai avventurati nelle Paludi ha mai fatto ritorno ed ultimamente nemmeno chi si trova poco prima del confine dicono sia al sicuro...sapete come è...se al crepuscolo si guarda la palude e si incrocia lo sguardo di un morto, la propria anima si ricongiungerà con lui....ma a voi immagino queste storie non spaventino vero!? ahahahaha!"
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 06/10/2019, 17:19 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer si sporge e risponde al cocchiere
"Molto bene. Non prendete rischi inutili, che Arenya vi protegga"
Poi si gira verso gli altri e parla ad alta voce, così che tutti possano sentire "Abbiamo preparato dei gruppi per l'esplorazione iniziale e la raccolta di risorse. Due gruppi robusti, con lo scopo di valutare la situazione attorno al luogo dell'incontro e raccogliere quello che l'ambiente ha da offrire.
Il primo gruppo, chiamato " artiglio" per comodità è composto da me, Garreth, Luna, ARG e Radamas.

Il secondo, chiamato "zanna" è composto da Alard, Nimuè, Occhi sottili, Pierce e Tobias.

"Obiezioni? "


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 06/10/2019, 18:36 
Avventuriero
Iscritto il: 11/09/2011, 11:28
Messaggi: 66
Non connesso
Profilo

"Io vado col gruppo zanna" rispose Breogann con gli occhi ancora semichiusi dal torpore dell' idromele. Scosse la testa, prese il bastone, e in un attimo fu pronto
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 06/10/2019, 19:27 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Mentre il cocchiere parla, Nimùe rivolge uno sguardo preoccupato ad Hellewise e al suo pancione. Vi poggia una mano sopra, mentre con l'altro braccio le stringe le spalle, senza distogliere gli occhi dai suoi.
"Ti prego, sorella, ti prego... Fai attenzione. Resta all'interno delle carrozze o della tenuta e non avventurarti mai fuori da sola. Ci penseranno gli altri guerrieri a combattere, tu devi pensare solo alla tua salute. Non mi perdonerei mai se succedesse qualcosa di brutto a te e ai piccoli. Me lo prometti?"
Risponde poi a Shaffer: "Nessuna obiezione, tranne..."
Si sfiora la gamba sinistra.
"Non mi sono ancora ripresa del tutto dal male che mi ha impedito di venire con voi a Duvanthar. I miei compagni di spedizione dovranno avere parecchia pazienza: non sono veloce ed efficiente come prima. Mi dispiace, ma farò del mio meglio per rendermi utile".
La sua espressione e il suo mezzo sorriso confermano questa sua intenzione.


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 06/10/2019, 19:30 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 13/03/2017, 20:19
Messaggi: 23
Località: firenze
Non connesso
Profilo

Occhi Sottili era rimasto ad ascoltare non proferendo parola, in parte immerso nei ricordi di casa e di suo fratello Occhi a Mandorla.
"Mi sono lamentato poco nella mia vita, Shaffer guerriero sacro di Arenya" esclamò spezzando il suo silenzio. rispondendo alla domanda di Shaffer con un lieve sorriso. Accarezzò la lama della Fiamma di Aliaster che cingeva sul suo fianco, essa emanava una fievola luce e torpore. E continuò dicendo "E di certo non ho intenzione di lamentarmi ora! E vada per il gruppo delle zanne!"
Nel mentre diede un amichevole pacca sulla spalla di Breogann che aveva appena finito di prepararsi, come a ricordagli che presto, sarebbero finiti come sempre nei guai.


IC: Occhi Sottili Malik
OOC: Yoon
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it