Dorian,facciamo finta che un mutato abbia preso la sembianza di uno di noi,come facciamo a capirlo velocemente? diamoci un codice , penso che possa essere utile per capire subito se sia un mutato o no,riguardo a contattare il Bazar ne sarei felice ma in un altra circostanza,vi ricordate la lettera? deve essere SEGRETA LA MISSIONE, CONTATTI ESTERNI ZERO ,NULLA ,DI NESSUN TIPO. A malincuore devo declinare e spero che chi di dovere OBBLIGHI tutti a sottostare a quello scritto nella lettera che DEVE ESSERE BRUCIATA , spero che sia stato già fatto. Dorian,riguardo alla cassa comune ormai ci ho messo una pietra sopra,mi comporterò di conseguenza,da buon compagno e non da lucratore ,comunque spero che in qualche modo qualcuno possa ripagarmi di tutte le risorse che ho utilizzato per forgiare la mazza per uccidere la strega. Riguardo ai nascituri,mi dispiace ma sono dello stesso parere di Jack, una donna incinta anche se brava e forte ,dovrebbe pensare piu' ai figli,almeno in questo frangente,io non sono un giocatore d'azzardo ma a mio parere stiamo giocando con il fuoco .immaginatevi se ci attaccassero e per qualsiasi motivo dobbiamo ritirarci in fretta ,t'immagini che succederebbe?una tragedia .Se poi la tattica è che rimanga in disparte e lontana dai guai mi puo' star bene.
|