Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 22:56



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: RINGRAZIAMENTI LIVE: Verso Duvanthar
MessaggioInviato: 28/01/2019, 13:32 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Mi permetto di creare io questa discussione :) Riposto qui i ringraziamenti che ho pubblicato su Facebook, a imperitura memoria di un evento che per me è stato davvero speciale.

Stavolta scrivo i ringraziamenti e lo faccio subito, perché finalmente so cosa dire. Vi avverto, sarà un post per niente breve!
Questo live mi ha lasciata di stucco e credo sia il migliore che abbiamo giocato finora. Le idee erano talmente tante e così ben realizzate che mi mangio le mani al pensiero di non essere riuscita ad esplorarle tutte (LA POLLA, MALEDIZIONE!) o di averne mancate altre.
E' stato a dir poco avvincente (per me druida in particolare) conoscere pezzo per pezzo la storia dietro la storia, i passaggi che ci hanno portato al presente oscuro e pericoloso che incombe su tutti noi e le persone che in un modo e nell'altro hanno avuto parte attiva in tutto questo.
Ma la parte più incredibile è stata quella tecnica: il golem, la testa di Duvan, il soldato invincibile, i costumi dei mostri, il Globo dei quattro elementi e i suoi sigilli... è stato ENORME! Mai avrei creduto di riuscire a vivere un'esperienza così immersiva e reale! Questa campagna è la mia prima esperienza di gdr e vi dico sinceramente che grazie a voi i miei standard sono già altissimi.
Niente di tutto questo basterebbe se a realizzarlo non ci fossero delle persone speciali e incredibilmente capaci.
Mi riferisco innanzitutto ai master Marco Fredianelli, Daniele di Fazio, Giacomo Bellucci, Francesca Menna e Francesco Giovannini, che questa volta hanno superato se stessi sia nell'organizzazione dell'evento che nelle interpretazioni. Ci tengo soprattutto a dire a Francesco (con il quale dal vivo non riesco mai a complimentarmi come vorrei) che la sua performance come ombra di Liam è stata davvero pazzesca, mi ha fatto venire i brividi. Grazie per aver gestito la sua e la nostra storia con tanta cura, hai contribuito a renderla ancora più bella ❤️
Adesso che con voi c'è anche Maga-vi Partini sono certa che riuscirete a dare vita a eventi ancora più maestosi. Anche se perderti come Voce del vento è stato straziante, sono entusiasta all'idea di saperti membro dello staff ❤️ Grazie e benvenuta!
Mi riferisco anche ai png, che sono stati tutti di una bravura straordinaria. Un abbraccio soprattutto a Linda Sciopero, che ha pianto e sofferto come un cane per quasi tutto il tempo e l'ha fatto divinamente, e ad Alessio Campani, con il quale sono finalmente riuscita a collaborare senza che ci fosse bisogno di urlarci addosso.
E ovviamente mi riferisco agli altri pg: siete stati tutti assolutamente perfetti. Ringrazio i miei compagni druidi Francesca Vassalle, Letizia Cigna, Saverio Piangatelli (se continuerò a chiamarti "marito" a tradimento sarà solo per colpa di Zunay, sappilo) e Edoardo Rossi per il magnifico gioco di squadra che stiamo portando avanti e che spero migliorerà sempre di più! Ringrazio i miei compagni del Ramo Rosso (specialmente Federico Tuci: spero che Nimùe riuscirà presto a far capire a Lemarchand quanto le faccia piacere averlo al suo fianco), che hanno dimostrato insieme e singolarmente tutto il loro valore. Sono fiera di portare la vostra stessa insegna ❤️
Più di tutti ringrazio i miei fratelli, Mattia Rossi e Furio Frittoli.
Ecco, Furio. Se non la smetti di farmi soffrire così giuro che con te non ci gioco più.
Sono fiera di te più di quanto riuscirò mai a farti capire a parole.
Avrei molte altre cose da dirti, ma ho intenzione di riferirle direttamente a Liam non appena lui e Nimùe si ricontreranno. E succederà, te lo prometto.
Fino ad allora, lo porterò sempre con me.
Grazie ❤️

EDIT: Il lutto mi provoca perdite di memoria e ho lasciato fuori dai ringraziamenti alcune persone davvero importanti! Alessandro Benedetti (grazie per le fette di pane e Nutella, anche se come pegno devi per forza farmi arrossire ogni volta xD) e di nuovo Saverio Piangatelli che sono autentici pilastri di questa associazione. Per non parlare di Theodore, il cuoco che dobbiamo assolutamente adottare. Grazie di cuore a tutti e tre!


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 28/01/2019, 19:18 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

Eccoloooooooooo!! Mi accodo anche io al carosello dei ringraziamenti! Parto subito nel ringraziare i master, tutti tranne il Giovannini (per colpa sua non giochiamo più la domenica). Avete dato vita ad una splendida sessione con delle bellissime scenografie (sia Duvan che la camera degli Opliti erano veramente fighe). Ringrazio poi i png, instancabili e stoici, hanno preso botte, addiaccio e hanno ruolato egregiamente, grazie di cuore!
Ringrazio poi i pg e parto con un ringraziamento inaspettato al buon Tuci! Dopo qualche attrito iniziale mi sembra che adesso tutto sommato i nostri pg, non dico siano amici, però si possono vedere XD. Le tue "parole" mi hanno letteralmente salvato la vita. Un grazie anche ai mitici bardi Lorenzo Lanè e Cristina Di Gennaro con i loro buff e curini sono stati ottimi alleati in battaglia. A proposito di "parole" un grazie speciale va al mio nuovo fidanzatina Mattia Rossi se non fosse stato per lui ARG sarebbe ancora a piangersi addosso. Un altro ringraziamento particolare va anche a Corrado e Yoon che mi hanno riparato l' armatura non so quante volte (Yoon lo ha fatto anche nella vita vera, quindi un doppio ringraziamento). Grazie ovviamente anche al buon Benedetti e a Saverio.
Infine un grazie particolare va alla Maga-vi(meno male che Voce ha perdonato tutto ad ARG XD )
Che dire, stiamo sul pezzo che fra poco si riparte, se non ho capito male!!!


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 29/01/2019, 0:53 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

Ringraziamenti, ringraziamenti.

Stavolta non farò un cappello tanto lungo come al mio solito.
Arrivare a questo live è stato per me molto impegnativo, a livello di soldi, organizzazione e sopravvivenza dal resto degli impegni che corrodono la vita. In mezzo a un sacco di cose, sono arrivato in gioco senza ripassare un bel niente di regolamento - e si è visto, perché ho cassato almeno 4 Chiamate a questo giro - e senza avere la minima idea di come fare per svolgere il compito che mi ero accaparrato allo scorso live.

Per me è stato veramente complicato cercare di gestire al meglio le cose, cercare di far girare le informazioni e tenere alla meglio il filo di quanto stava accadendo. Il bello del nostro live però è che, per quanto tu possa essere bravo, possa impegnarti, ti manca sempre un pezzo e l'unico modo per averlo è interagire con gli altri o affidarti a loro. Per questo, una delle cose più belle è stata - finalmente - riuscire a riunirci e discutere fra noi, senza che la parola di qualcuno pesasse di più a prescindere. Sono contento di come stia mano a mano crescendo l'alchimia all'interno del gruppo, che spero riesca a trasmettersi anche ai nuovi giocatori, che hanno avuto un ruolo importante ai miei occhi, come era stato per chi si è unito a noi durante il Concistorio.

Mi spiace un sacco non essere riuscito a restare abbastanza in ruolo a questo giro e per aver fatto un sacco di errori di regolamento. La prossima volta mi applicherò di più. Pietà, Masters, pietà.

Passando ai ringraziamenti veri e propri ed andando con ordine.

Per ruffianeria si inizia dai Masterrrrrrs, partendo in ordine alfabetico da un grazie a Giacomo, per la testa di Duvan e per aver distrutto la nostra casa per la sete di conoscenza - nemmeno le Chiamate lunghe di Fredia potrebbero farti abbastanza male quanto te ne vorrei fare io, Cornastruzzzz ... ; uno al Conte Fazio per le indimenticabili treccine e la faccia torta che si ritrova; uno a Fredia, perché è un bellissimo presidente che sa quando darti una pacca sulla schiena e quando un coppino sul collo; uno all'implacabile Francesco sempre pronto a cazziarti, salaccarti, baciarti, assassinarti, farti un prelievo veloce veloce e sentirti il polso per essere sicuro che tu divertendo; uno alla Menna perché si è alzata per fare la colazione con noi e perché le gite nel bosco con lei sono indimenticabili; uno alla Mada-vi, che aumenta la quota rosa e druidica nello staff e rende i goblin dei completi crrrrreetini.
Un grazie enorme a tutti per il grosso lavoro di trama, di logistica e i scenografia, per le stanze di FrankensteinGiovannini e per il GOLEM che non scorderò mai *.*

Passando ai png, inizio da Giulio, semplicemente FANTASTICO in ogni ruolo che ha preso, nel passato e nel presente, nobile o spirito; poi Alessio, perché è sempre bello e potenzialmente suicida andargli sul muso; Linda, che ci è mancata tantissimo come Gray Alis, ma da cui è sempre bello ricevere un abbraccio; ad Alessandra che per qualche motivo è riuscita ad inquietarmi più di Gregor; Thomas, dai lunghi capelli perlati; Alessandro, mai stato così sexy come quando indossava il Golem. Fra il team ci aggiungo anche il buon Theodore, che è riuscito a farmi mangiare gli spinaci.
Lorenzo aspetto di vedere le foto prima di ringraziarlo XP
Ultimo, ma non ultimo, Adam, entrato nella mia top list di esseri grossi e ticci, accanto ai robottoni e sopra Hulk. AshtagcrashiamiilcuoreGolem

Dulcis in fundo i pigi. Tengo LUI per ultimo e parto dal Ramo Rosso: Nevia, che è sempre bello veder bacchettare qualcuno su questioni linguistiche; Silver, a cui non chiederò mai più di farmi da guardia del corpo, ma non ha mai esitato a portare un documento, recuperare un ferito o l'arco di chi non smette mai di scordarlo a giro; Nimùe, compagna di stanza e di colazioni; Lemarchand per il modo con cui ti mette la mano sulla spalla e ti fa resistere a tutto, quasi come un padre; Typhus, che fra una martellata e l'altra ha trovato il modo di fare a tutti da psicologo; Allen, per lo sguardo col cuore spezzato quando ha visto che il Golem era contro di noi o alla fine quando ... quello; Alrok, perché la mia vita sarebbe noiosa senza un goblin accanto; Davon, ultimo arrivato e sempre sul pezzo; Ella, che mi ha terrorizzato una volta che ha sfoderato le sue spade.
E poi i miei compagni Cacciatori, Occhi Sottili, Dorian - che strategie, che sangue freddo!! - e il "Cacciatore i...mpulsivo" che mi ha salvato il culo dopo essere stato rapito da criminal Menna mind! Poi Regan, più che un arciere, una forza speciale! Ed Erwin e tutti i nuovi arcieri - che manovre! - e, a proposito di archi, come non citare la mia coppia di frecciate e asciate preferita, Hellewise e Bjorn. Poi i Divinatori, dal primo all'ultimo, arrivando al Marchese - Carlo, quanto è bello giocare di nuovo con te! Farah, gentile ma decisa come una madre. Jack, un bardo, una leggenda che ci renderà leggende. Berek, sparito la mattina dopo come i migliori latin lover, per correre in soccorso di una donzella. Tornando poi ad ovest, come non citare Otot, Luna, Zamira e Breogann.
Tutti voi ... aggiungiamo un Golem e Faccia Torta alla lista degli stronzi caduti sotto il nostro sacro tacco.

Infine, mio fratello Liam.
Volevo urlare. Voglio ancora urlare.

I momenti memorabili di Malys :cry:
- Il giorno che mi risvegliai nel bosco e Letarey aveva dei riccioli d'oro;
- «Questi spinaci sono illegali».
- Gregor, ma che simpatico umorista psicotico;
- Le flessioni al goblin. Con l'armatura addosso;
- Se vuoi mettere tuo fratello a suo agio, perché non tirargli una freccia in faccia.
- Le simpatiche gite nel bosco con le psicopatiche;
- Le prime riunioni di Sacra Compagnia :3 ;
- «Tu sei mio fratello, tu sei il mio cuore";
- "Ci rivedremo alla Città Grigia";
- «Questo è nostro figlio»;
- «Rialzate questo crrrretino»;
- «Sai qual'è l'ultima di Arenthar? La erre»;
- La battaglia contro Faccia Torta e contro il Golem;
- La morte di Voce del Vento;
- LA MORTE DI LIAMMMMM!!
- Il siparietto «Venite a sentire questo puzzo».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it