Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 29/03/2024, 1:19



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Diceria 2 - Il Sacro Concistorio.
MessaggioInviato: 13/09/2018, 0:10 
Avatar utente

Prosciuttino ad Honorem
Iscritto il: 22/10/2011, 1:06
Messaggi: 170
Località: Cecina (LI)
Non connesso
Profilo

Locanda degli Otto Ghiottoni:

M: -Holber, ti ho raccontato di cosa m’è successo ieri mentre stavo tornando a casa dalla funzione serale?
H: -Melros, mentre sono qui intento a gustarmi questa orrenda cena , la mia completa attenzione sarà rivolte alle tue parole- disse l’amico mentre col cucchiaio stava girando una pappa che sembrava tutto fuorché commestibile
M: -Adesso ti racconto: finita la funzione mi sono visto con la giovane Helsa, c’eravamo dati appuntamento fuori città, davanti al grande albero di fico.. mentre eravamo lì intenti… vabbè questo non è importante... abbiamo visto passare uno strano individuo. portava le vesti logore ma sembrava un Cavaliere Sacro di Bylerio.. e stava trascinando via un individuo che si dimenava e.. - Holber lo interrompe
H: - Lo sai che loro hanno piena autorità, spero tu non sia intervenuto mentre uno di loro svolgeva il proprio lavoro.. sai che sono persone che non perdonano l’insolenza..-
M: no no lungi da me intervenire.. ma non sembrava proprio che ci stesse.. -dice mentre abbassa la voce- con la testa.. farneticava e sembrava.. che lo stesse divorando, l’uomo urlava e si dimenava ma poi s’è fermato….
H: shhh.. fai piano con la voce….- guardandosi attorno si avvicina all’amico- l’ha ucciso?
M: Penso di si… cioè si.... l’ho sentito parlare con una strana voce quel Cavaliere e con le mie orecchie ho sentito dire.. “Delizioso questo pasto..”..per fortuna ho coperto occhi e orecchie a Helsa.. mentre accadeva il tutto..
H: il cadavere è ancora lì? -la voce si fa sempre più bassa mentre si guarda attorno come per capire se qualcuno stesse ascoltando-
M: -annuendo- sono stato lì ma non c’era nessuno spargimento di sangue.. e il corpo sembrava sciupato.. consumato..-il passo deciso dell’arrivo dell’oste interrompe bruscamente la conversazione-
Oste : avvicinandosi con uno sorriso stampato sui denti- Ragazzi avete finito il vostro pasto? Perché ci sarebbero due guardie cittadine che avrebbero fame e ….


OOC: Francesco Giovannini.
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it