Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 23:12



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: RINGRAZIAMENTI Dal Tramonto all' alba
MessaggioInviato: 08/07/2018, 16:38 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2017, 23:45
Messaggi: 71
Non connesso
Profilo

Così partirono i primi ringraziamenti. Devo ammettere che non immaginavo di riuscire a resistere fino all alba come prestabilito..e invece è stato grazie al gruppo che è stato possibile.
Ringrazio per primi i miei compagni di avventure più affezionati, Andrea Maraventano Cristina Di Gennaro Giulio Geremia Severi, con i quali già dal primo live abbiamo legato e mi sento una vera roccia insieme a loro.
Ringrazio tutto il clan del cinghiale, Francesca VassalleDaniela Rex Faralli e del clan dell' orso Giacomo Bartolini Andrea Pucci e Lorenzo Meniconi che senza di loro questa volta ci avremmo davvero lasciato il calzino.
Ringrazio l ADAG Lorenzo Gheri Francesco Moccia Patrizio Sorace e Alessio De Petri che anche stavolta non mi hanno ancora bandito dal Magisterium e nonostante tutto ci gioco veramente bene, per me un bel punto di riferimento per imparare e cercare di caratterizzare meglio il mio personaggio.
Ringrazio Furio Frittoli per le dritte di mira e Andrea Seguino che è tornato a giocare di nuovo con noi (il sacerdote di zunay più losco mai vissuto su arenthar).
Naturalmente non posso scordarmi della presenza di Alessandro Benedetti che con grande professionalità e sottile romanticisto ci conquista tutti (tutti noi uomini ovvio).
Un ringraziamento va anche ai nuovi arrivati ed arrivate col quale ho avuto modo di giocare serenamente e di gusto..benvenuti!
Ed infine un ringraziamento a tutti li altri e soprattutto a una squadra di Master e PNG che mi hanno veramente fatto mori...anche dal ridere!.
Interpretazioni veramente eccelse e che i hanno sempre tenuto in game ogni secondo interagendo con loro!
Grazie Matteo Tusa Francesca Megera Paccagnini Maga-vi Malvagiavi Partini Mattia Rossi Angela Vannini Chiara Cluzzy Barsottelli Saverio Piangatelli e gli altri che purtroppo non ho tra le amicizie e non posso taggarli :p

..ah giusto....Francesco Giovannini grazie per non essere morto subito al pronti via XD

Grazie ancora a tutti!...ottobre non è poi così lontano...
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 11/07/2018, 12:53 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 10/09/2011, 13:13
Messaggi: 106
Non connesso
Profilo

Via mi unisco anche io ai doverosi ringraziamenti, partendo ovviamente dai master (non)light, perché dietro questo evento c'è stato un sacco di lavoro e si è visto tutto bravi! Quindi grazie Francesca Megera Paccagnini Maga-vi Malvagiavi Partini Samuele Ruga Matteo Tusa. Grazie ai png sempre sul pezzo, instancabili hanno tirato fino alle 5.30 la mattina senza farci percepire la loro stanchezza... eroici. Bravi anche i pg, purtroppo non riesco mai a giocare con tutti, ma ho visto un certo impegno nel migliorare i costumi, cosa assolutamente non secondaria, anche se, come già qualcuno ha detto, ancora si sono viste qualche uscita fuori gioco e/O trash di troppo.
Grazie ovviamente ai miei compagni dell'adag Patrizio Sorace Francesco Moccia Alessio De Petri perché sai che palle fare il gentiluomo da solo?
La Nu per essere tornata a farsi sgamare... cioè volevo dire a giocare... tanti cuoricini per te
Francesco GiovanniniGiovannini che noi ridiamo e scherziamo ma saranno stati 5 o 6 anni che non si giocava pg insieme
Andrea Puccini soprattutto per il cane pazzo
Petrus Ulamog Giano perché è il fauno più bello della storia.
Chiara Cluzzy Barsottelli perché indipendentemente dal personaggio che fai ci si trova a operare insieme sempre e comunque
Giacomo Bartolini per la bevanda puttana
Daniela Rex Faralli per la nostra.... collaborazione
Andrea Seguino perché sei un puzzone maledetto

Grazie ancora a tutti ciao


La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it