Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 22:32



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Cambio ai vertici
MessaggioInviato: 29/07/2013, 21:47 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 15/03/2011, 14:14
Messaggi: 129
Non connesso
Profilo

Carissimi Soci,
come già anticipato ai presenti alla Festa dell’Unicorno, siamo ormai giunti alla fine di un lungo capitolo della nostra associazione.
Il live di ottobre che sta per venire sarà l’ultimo di una lunga serie di avventure e sancirà infine la conclusione della lunga campagna di Dagoth.
Per una serie di questioni tecniche ed in via del tutto eccezionale siamo costretti a spostare la data dell’evento al giorno 26-27 ottobre. Chi si fosse già iscritto e non potesse essere presente in tale data ce lo comunichi al più presto !!

Con la chiusura di questa campagna si decreterà anche un inevitabile cambio di “vertici”: è giunto infatti il momento per l’attuale CD di lasciare spazio ai giovani e di far sì che l’associazione trovi una nuova strada che la porti ad una crescita, una qualità e soprattutto un divertimento sempre maggiori.

La composizione del nuovo staff non si è ancora delineata del tutto, ma già alla festa circolavano vari nomi di persone propostesi, persone che riteniamo serie, capaci ed animate da un ottimo entusiasmo. Siamo più che sicuri di lasciare l’associazione in ottime mani e siamo convinti che una nuova e divertente campagna ci attenda nell’immediato futuro.

Ci teniamo a precisare che non si tratta di un addio, l’attuale CD composto da Patrizio, Francesca ed Andrea non lascerà l’associazione, come tutti voi ben sapete, siamo troppo nerd per smettere con il grv… semplicemente aspettatevi di verderci nel ruolo di pg e png.

Preparatevi orsù dunque, e non mancate per il gran finale madame e messeri, nella Città Perduta vi attende l’epilogo di questa lunga storia !!!


---------------------------------------------------------------
Chi tra i bardi è il più figo ? Che domande, è Roderigo !!

OOC: Patrizio Sorace
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio ai vertici
MessaggioInviato: 01/08/2013, 15:12 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 13/03/2013, 15:17
Messaggi: 99
Non connesso
Profilo

Che dire... Una lacrimuccia potrebbe anche starci.... Un grazie di cuore per tutto quello che avete fatto (e che ancora farete: avremo molto fa imparare vedendovi ruolare in mezzo a noi!) e un in bocca al lupo ai nuovi che prenderanno le redini!


Some seek shelter in the church
A refuge for those with faith
But we know how to smoke them out
A pyre will be raised
But those who choose to stand and fight
Will die with dignity [Amon Amarth]

OOC: Alessio
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio ai vertici
MessaggioInviato: 07/08/2013, 11:39 
Giovane avventuriero
Iscritto il: 10/09/2011, 13:50
Messaggi: 34
Non connesso
Profilo

Non scrivo spesso sul forum, ma mi sento di farlo questa volta.

A voi masters che ci avete portato fino a qui, c'è solamente da dire grazie.
Ho vissuto fin dal principio questa avventura di Alaenoctis, che poi è diventata Anthor, iniziando con niente, pochi costumi, maschere e materiali vari, creare ambientazione, regolamento ecc., vi siete fatti in 4 per recuperare tutto ciò che ci seviva, e creare trame, ambientazione, regolamento.
Se questa vostra decisione è presa con serenità, noi giocatori possiamo solo accettarla e ringraziarvi di tutto quello che avete fatto, e a mio personale parere avete fatto anche troppo, ci avete viziato per così dire.

Quindi grazie veramente!

Fiducioso per il futuro!
Un abbraccio Vudrock a tutti!, il fù Jalel. Un saluto dal visionario Hermet.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio ai vertici
MessaggioInviato: 07/08/2013, 15:56 
Avatar utente

Prosciuttino ad Honorem
Iscritto il: 22/10/2011, 1:06
Messaggi: 170
Località: Cecina (LI)
Non connesso
Profilo

Ebbene, anche io voglio dire una cosa (a titolo personale). La prima volta che mi iscrissi al live Anthor, ormai quasi 2 anni fa, fu una grande decisione. Arrivato a Cortona, alla mia prima location di gioco, il mio morale era a mille. Per me quello era un universo nuovo, tutto da scoprire e da vivere. All'epoca ero ancora un novizio che non sapeva le regole (forse un pò anche adesso) e che non sapeva nemmeno con chi andare a parlare qualora si fosse manifestato un qualche genere di problema. Ma io ed i miei amici abbiamo preso passione a questo universo, tutto grazie a voi, grazie all'impegno a profusione che avete messo ed alle persone splendide quali siete, lo dimostra il fatto che in 2 anni abbiamo saltato soltanto un evento più per motivi scolastici e lavorativi che per la voglia. Ad oggi, siamo ancora felici di giocare, ci piace il fantasy e veniamo volentieri.
Mi sento di ringraziarvi per tutto sperando che il futuro sia ancora più positivo.
Stavolta lo scrivo io:

"Che le Ali della Notte ti avvolgano in una nuova entusiasmante avventura! " per me è sempre stato così.


OOC: Francesco Giovannini.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio ai vertici
MessaggioInviato: 07/01/2014, 14:17 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 10/09/2011, 13:19
Messaggi: 87
Non connesso
Profilo

Panta rei


IC: Ronal Bjornson
OOC: Pietro Baldelli


There is no Justice. There is just me...
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it