Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 20/04/2024, 1:28



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 
MessaggioInviato: 12/02/2013, 21:28 
Avatar utente

Grande Maestro
Iscritto il: 04/08/2011, 23:49
Messaggi: 592
Non connesso
Profilo

Ciao ragazzacci
il tipo delle Mura di Avalon (Andrea) ci ha chiesto se vogliamo partecipare come associazione a questa fiera fantasy a Prato il 25-26 maggio; l'orario previsto sarebbe indicativamente dalle 10 a mezzanotte sia sabato che domenica; il luogo è il palazzetto dello sport (probabilmente noi si starebbe fuori nel giardino). Come attività da svolgere, ci dice che oltre a stare allo stand si potrebbe fare il classico torneo d'armi; per il discorso del vendere cose, ci ha detto che non ci dovrebbero essere problemi... boh... da capire meglio...

In ogni caso, qualora si partecipasse occorrerebbe non solo gente per lo stand e per fare le varie attività (come ad esempio i tornei) ma servirà anche qualcuno che si prenda la briga di organizzare l'evento perchè io probabilmente (sicuramente) non avrò tempo per farlo.

Purtroppo il tizio ci ha dato poco preavviso e vuole una risposta entro giovedì.

Sulla base di chi si propone per dare una mano (e se ci sarà qualcuno che si prende la briga do organizzare l'evento) gli daremo una risposta.


________________________________

... in sogno puoi viaggiare liberamente tra il mondo degli uomini, quello degli dei ed il regno dei Morti ...
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 13/02/2013, 1:50 
Popone
Iscritto il: 11/09/2011, 14:39
Messaggi: 33
Non connesso
Profilo

essendo a Prato posso darvi tranquillamente una mano. Andrea lo vedo giovedì (nel pomeriggio o al massimo la sera agli allenamenti) , chiedo maggiori informazioni? ovviamente c'è troppo poco preavviso cercherò di farci dare più margine
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 13/02/2013, 10:26 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 10/09/2011, 13:13
Messaggi: 106
Non connesso
Profilo

contate pure anche su di me


La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 13/02/2013, 19:03 
Avatar utente

Prosciuttino Magico
Iscritto il: 10/09/2011, 15:25
Messaggi: 134
Località: Firenze
Non connesso
Profilo

così ad occhio direi che sono libero anche io, ma pensare già a maggio non è facile. ditemi un po' che c'è da fare e posso imbastire qualcosa anche dal punto di vista organizzativo.


Homo sine pecunia est imago mortis PG: Nessuno/ maestro Fener
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 13/02/2013, 19:33 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 10/09/2011, 13:13
Messaggi: 106
Non connesso
Profilo

stasera sono da lui, domani ti faccio sapere cosa mi ha detto


La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 13/02/2013, 19:56 
Avventuriero
Iscritto il: 12/09/2011, 1:25
Messaggi: 64
Non connesso
Profilo

se non è il weekend che sono a mirabilandia probabilmente sarò dei vostri
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it