Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 25/04/2024, 2:04



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Bando per rinforzi all'attuale staff
MessaggioInviato: 13/01/2013, 2:03 
Avatar utente

Grande Maestro
Iscritto il: 04/08/2011, 23:49
Messaggi: 592
Non connesso
Profilo

A seguito della riunione del CD avvenuta questa sera, abbiamo un importante comunicazione per tutti i soci:

Nell'ultimo anno lo staff si è gradualmente ridotto, e allo stato attuale il numero da cui è composto è troppo esiguo per portare avanti gli eventi associativi con questi ritmi.

Pertanto se nei prossimi mesi non ci saranno nuovi innesti sia nel reparto fucina che nel reparto master (che scrivano trame), sarà necessario ridurre il numero di eventi annuali.
I live attualmente nel calendario saranno rispettati, ma successivamente non seguiranno più le solite cadenze bimestrali.


________________________________

... in sogno puoi viaggiare liberamente tra il mondo degli uomini, quello degli dei ed il regno dei Morti ...
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 13/01/2013, 10:35 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Francesca quando posso una mano ve la daro' molto volentieri ma non posso garantire un assidua presenza anche perchè altrimenti la signora mi butta fuori casa:(per le una delle prossime due domeniche sai già che ci sono saluti
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 13/01/2013, 15:48 
Avatar utente

Prosciuttino Magico
Iscritto il: 10/09/2011, 11:56
Messaggi: 53
Non connesso
Profilo

Come detto, se c'è bisogno rispondo alla chiamata.


'‎Now they will know why they're afraid of the dark, now thy'll learn why they fear the night' -Thulsa Doom
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 13/01/2013, 16:02 
Avatar utente

Grande Maestro
Iscritto il: 04/08/2011, 23:49
Messaggi: 592
Non connesso
Profilo

@ale: siamo sempre felici della mano che ci date, anche se saltuaria. Ogni tipo di aiuto è assolutamente ben accetto (e premiato con punti png :P ) Tuttavia affinchè l'associazione possa garantire una continutà è necessario che ci siano alcuni aiuti costanti in cui l'associazione è sicura di poter fare affidamento ^_^
@miche: grazie mille! ti contatteremo presto... ma sappi che te ne pentirai muhahahahhaha


________________________________

... in sogno puoi viaggiare liberamente tra il mondo degli uomini, quello degli dei ed il regno dei Morti ...
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 13/01/2013, 16:14 
Avventuriero
Iscritto il: 12/09/2011, 1:25
Messaggi: 64
Non connesso
Profilo

io se c'è bisogno do ben volentieri una mano
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 30/01/2013, 11:44 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Un supporto costante eventualmente se non ci fossero problemi con la famiglia potrei darlo il venerdi' e sabato sera dopo le 21 circa ,il fine settimana mhhhhh la vedo dura ,con i bimbi altrimenti un ci stò mai.
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 30/01/2013, 12:47 
Avatar utente

Popone
Iscritto il: 10/09/2011, 21:00
Messaggi: 48
Località: Borgo a Buggiano
Non connesso
Profilo

Sono d'accordo con Dodo-Braigher in quello che ha scritto, e in toto anche con Patrizio... so bene cosa significhi sobbarcarsi l'onere di scrivere e organizzare un Live per tante persone e, è vero, forse la parte della scrittura se non vogliamo è quasi la minore.
Ci sono tante, tante, tante piccole e grandi cose che vanno a sommarsi insieme per far sì che se hai 2 mesi di tempo per fare tutto te ne servirebbero sempre 2 e mezzo...

C'ho pensato molto, dato che uno dei motivi per cui avevo smesso di fare proprio questo "lavoro" alle Lune era la mancanza di tempo, ma ho deciso che è tempo di dare una mano all'associazione in cui mi trovo ora e in cui mi trovo così bene.
Ne parleremo anche di persona al Live, magari, ma per ora mi propongo come scrittore di trame, di qualunque entità esse siano. :)
Inoltre mi propongo per darvi una mano per il lavoro "sporco" di realizzazione per ogni volta in cui avrò disponibilità di tempo e di carico scarico, bè, in maniera continuativa ad ogni volta che riesco a venire al Live.
Magari non risolve così tanti problemi, ma se avete bisogno, io ci sono! :)


+++Questa NON è una democrazia+++
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 30/01/2013, 14:53 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 15/03/2011, 14:14
Messaggi: 129
Non connesso
Profilo

Spostati i post in sezione apposita... in questo lasciate solo le vostre adesioni :)


---------------------------------------------------------------
Chi tra i bardi è il più figo ? Che domande, è Roderigo !!

OOC: Patrizio Sorace
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it