Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 22:05



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: ATTENZIONE: IMPORTANTE
MessaggioInviato: 10/01/2013, 15:17 
Avatar utente

Grande Maestro
Iscritto il: 04/08/2011, 23:49
Messaggi: 592
Non connesso
Profilo

Come ben sapete attualmente Anthor è una campagna dove i PG combattono insieme contro un nemico comune. Per rendere gli scontri divertenti abbiamo bisogno che una parte di PG, a turno, faccia PNG in modo da garantire il divertimento di tutti. Se non ci fossero PNG saremmo costretti a trasformare il gioco in un PvP, e questo non è sinceramente uno dei nostri obiettivi.
Quando si fa PNG è possibile venire a conoscenza di alcuni "segreti" o "azioni" fatte da altri PG. Solitamente tali "azioni" sono seguite dai master proprio per non creare turbamenti fra le interazioni dei pg. Può succedere, tuttavia, che nel fare PNG si possano scoprire inavvertitamente dei malestrucci di altri PG. In questo caso il PNG di turno deve semplicemente andare da un master e comunicare la cosa e non deve per nessun motivo andare a spifferare ai 4 venti cosa ha appena vissuto.
Troviamo assolutamente antisportivo e immaturo che un giocatore vada a spifferare azioni di gioco vissute da PNG e che a loro volta coloro a cui è stato riferita tale informazione vadano a spifferare ad altri la cosa.
Ci teniamo a precisare che la regola del "SAI QUEL CHE SAI" vale in tutti i casi tranne in quello (lo credevamo ovvio) dell'acquisire l'informazione mentre si fa PNG !!

Come vi sentireste se foste voi il PG che ha fatto una certa giocata, con le sue motivazioni, e vedersi invece smerdato OOC da un giocatore che faceva PNG?
Pensavamo che foste tutti abbastanza maturi da capire una cosa del genere, ma siccome sembra che più di una persona stia continuando in atteggiamenti immaturi quali il tirare frecciatine ad altri PG, è necessario che si intervenga.

Ci teniamo a precisare che la questione è MOLTO SERIA e che il perpetuare di simili atteggiamenti può portare ad un grave impoverimento e degrado del gioco.

Vi informiamo quindi che da ora in avanti:
- qualora ci accorgessimo che un giocatore utilizzi informazioni scoperte da PNG per metagiocare contro altri PG lo penalizzeremo con malus in exp e/o soldi di gioco e qualora fosse recidivo a tali punizioni effettueremo dei richiami fino all'espulsione dall'associazione stessa.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE: IMPORTANTE
MessaggioInviato: 10/01/2013, 21:47 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

STICA CHE AVETE COMBINATO RAGAZZACCI :?:
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it