Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 27/04/2024, 11:04



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Post Vinci
MessaggioInviato: 30/07/2012, 17:56 
Avatar utente

Popone
Iscritto il: 10/09/2011, 15:01
Messaggi: 107
Non connesso
Profilo

Carissimi, eccomi qui, in diretta dalle verdi colline pistoiesi, ad esternarvi tutta la mia gYoia per questa Festa dell'Unicorno appena trascorsa!

L'aver potuto godere, in questi due giorni, della splendida compagnia di tutti voi e del clima giocoso & goliardico che ci contraddistingue ormai da anni, è stato davvero impagabile :D

Sapete che vi amo tutti allo stesso modo, ma in particolare voglio fare una dedica a:

SUPER MEGER: sempre impagabile, la Dea della Logistica! Se non ci fosse stata lei a coordinare il tutto saremmo stati veramente al perso... grande Megera!!!

MAGICA ELYANOR: una e trina, inarrestabile! E' a lei che va il merito dell'ottima riuscita di entrambe le disfide... fuffa rulez! Michela rulez! Yeeeeeeeeeeeeeh!!!

GLI STOICI PORTATORI: Patrizio, Giulio, Riccardo e Marco, che si sono immolati e disidratati per la giusta causa dei Merdamostri :D

IL BELLISSIMO PRESIDENTE: perché è il MIO Presidente e lo amo :D

L'UOMO ALCOLICO: Fascianoooo, idromele & ippocrasso erano uno più buono dell'altro!

I TEATRANTI: non sto ad elencarvi tutti, vi dico solo che siete stati bravissimi e fuffissimi allo stesso tempo... tanto lovvo!

GLI ARTISTI DI TERRE DEGLI ANGELI: avete realizzato per noi dei trucchi che mi hanno lasciato senza parole, le disfide non sarebbero state le stesse senza il vostro aiuto! E infinite GRAZIE anche per Fabione l'Occhione, la coppa che abbiamo vinto è anche vostra!

Inoltre, aggiungo alla lista TUTTI coloro che hanno animato il nostro stand, che hanno aiutato a montare, smontare, apparecchiare, sparecchiare etc etc etc - grazie grazie grazie per il vostro impegno e la vostra compagnia, quasi quasi al prossimo live cercherò di non uccidervi! :D

Ed infine, rivolgo un supermegaelogio alla mitica FUCINA!!! Filippo, Lorenzo & Marco, siete stati veramente grandiosi, non trovo le parole adatte per esprimere i sentimenti che agitano il mio cuore, voglio solo dire che sono felicissima di lavorare con voi omacci, stiamo migliorando sempre di più e tutto ciò è per me una grande fonte di gioia! La coppa che ho avuto l'onore di ritirare sul palco sarà collocata su di un altarino presso l' SMS perché ci ricordi ogni volta di quanto siamo capaci di fare :D

Con questo concludo il mio sproloquio, perdonate la prolissità ma sono veramente, veramente, veramente contenta, al di là dei premi, della bella e fuffosa atmosfera che si è creata tra tutti noi!

Tantissimissimo LOVVO per tutti!!!

La vostra pikkola, dolce Inga
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Post Vinci
MessaggioInviato: 30/07/2012, 19:01 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 04/08/2011, 0:57
Messaggi: 23
Non connesso
Profilo

Fasciano ha scritto:
è proprio vero meno fai è più ottieni ... per anni mi sono spaccato il sedere per questa festa e per anni mi sono ritrovato su un furgone alle 4 di notte a lamentarmi di quello e di quell'altro quest'anno invece minimo sforzo e massimo risultato quindi per la vostra gioia vi annuncio che anche il prossimo anno farò il minimo indispensabile.
No sul serio mi è dispiaciuto dover andare sul palco per ben 2 volte prima dopo la disfida e poi a ritirare un premio per cui non ho fatto veramente nulla solo per il fatto di mantenere un inutile facciata di essere 2 associazione mentre all'interno stiamo facendo di tutto per andare verso una sola direzione ed essere finalmente una cosa unica che migliora evento dopo evento.
Non era assolutamente mia intenzione prendere meriti che sono di altri inutile star qui a far nomi perchè chi leggerà questo messaggio sà chi si è adoperato per fare le cose e chi ha dato più o meno mano in base a capacità richieste e disponibilità data .
Purtroppo la scelta tra l'altro non fatta da noi di presentarsi come 2 associazioni divise ha fatto in modo che chi doveva stare sotto i riflettori non abbia goduto del momento come avrebbe dovuto.

Bravi ragazzi avete fatto un ottimo lavoro continuate così !!!!!!


Fasciato non posso che quotarti, non avrei saputo esprimermi meglio di così in tutto e per tutto, anche se mi sarebbe piaciuto veramente tanto assaporare e godere insieme a voi tutti di questa vittoria, ero con voi in spirito....e forse a non esserci vi ho pure portato fortuna :D

Siete stati grandiosi!!!!!
GRAZIE DI QUESTE GIOIE!!!!!!
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Post Vinci
MessaggioInviato: 30/07/2012, 22:49 
Avatar utente

Grande Maestro
Iscritto il: 04/08/2011, 23:49
Messaggi: 592
Non connesso
Profilo

secondo me Angainor ha vinto perchè non c'era rudy... :lol:

scherzo ;) (o forse no.... :lol: )


________________________________

... in sogno puoi viaggiare liberamente tra il mondo degli uomini, quello degli dei ed il regno dei Morti ...
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Post Vinci
MessaggioInviato: 30/07/2012, 22:59 
Avatar utente

Neofita
Iscritto il: 12/06/2012, 12:20
Messaggi: 9
Non connesso
Profilo

Hahaha,povero Rudy!
Ragazzi, non vorrei mettermi a fare nomi, ma solo ringraziare tutti indistintamente e inesorabilmente, per l' aiuto, la compagnia e per quella che per me è stata la più bella FU dal 2005 (sempre grazie a voi).
Negli anni passati, come ho già detto a qualcuno, mi sono trovato a fare tanto senza neppure un grazie, ed i ringraziamenti per quel poco che ho fatto per voi mi sembrano eccessivi... quindi, grazie ancora (anche all'angolo del teststerone)!


La Valle dell' Illusione è il luogo in cui sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea, il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione è tuttora inspiegabile...

Alastor Spark
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Post Vinci
MessaggioInviato: 30/07/2012, 23:12 
Avatar utente

Popone
Iscritto il: 04/08/2011, 7:46
Messaggi: 57
Non connesso
Profilo

VAI GRINTA GIULIO!
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Post Vinci
MessaggioInviato: 30/07/2012, 23:53 
Avatar utente

Grande Maestro
Iscritto il: 04/08/2011, 23:49
Messaggi: 592
Non connesso
Profilo

i nostri si che erano i mostri dell'aMMMore e del baccaglio XD


________________________________

... in sogno puoi viaggiare liberamente tra il mondo degli uomini, quello degli dei ed il regno dei Morti ...
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Post Vinci
MessaggioInviato: 31/07/2012, 11:32 
Avventuriero
Iscritto il: 11/09/2011, 11:28
Messaggi: 66
Non connesso
Profilo

sì ma l'angolo del testosterone lo abbiamo solo noi....il grv è la seocnda cosa per noi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Post Vinci
MessaggioInviato: 31/07/2012, 12:40 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 10/09/2011, 11:05
Messaggi: 43
Località: Gestra
Non connesso
Profilo

Beh, che dire... grazie a tutti per questi due giorni assieme ^.^ e grazie ad Elyanor che mi ha mostrato come diventerà Alesander/Mel da vecchio XD

Meglio di un programma di grafica ^.^


Pg attuale: Madenn Firefly (finché dura)
Piromante e madre di Elena (colei che non ha padre)

Immagine
Immagine
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Post Vinci
MessaggioInviato: 01/08/2012, 12:57 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 15/03/2011, 14:14
Messaggi: 129
Non connesso
Profilo

Anche se un po' in ritardo arrivo anch'io a fare i doverosi ringraziamenti.
Una Festa dell'Unicorno quantomai stancante, ma ricca, anzi ricchissima di soddisfazioni.
Il primo e il secondo premio alla disfida sono un traguardo centrato incredibile, davvero insperabile fino a qualche giorno fa .
La scelta del vincitore da parte della giuria lascia sperare che finalmente inizi a farsi vedere la voglia di un po' di aria nuova, perchè lasciatemelo dire, dopo anni di disfide sugli stessi argomenti, ce n'era davvero bisogno ... forse sta iniziando a farsi largo la voglia di allegria e divertimento, la voglia di vedere qualcosa di nuovo, magari anche a scapito di supereffetti speciali e supercostumi.
Se il treand è questo, anche il prossim'anno potremo sperare in ottimi risultati.

Ad aggiungersi altre soddisfazioni arrivano il primo e il terzo premio al contest mostri, dove la concorrenza era davvero agguerrita e numerosa, ma dove il buon Fabione ha letteralmente spopolato, e il generale pretoriano ha dato mostra della sua cattiveria (e questo è solo un piccolo assaggio miei cari pg muhahah).

Un supergrazie di cuore a tutti... a chi ha organizzato, ai ragazzi della fucina, a chi è stato presente dando mano... evito di proposito di menzionare nome per nome, perchè mi scorderei di qualcuno di sicuro.
Questa è la vittoria di tutti quanti e la prova di un grande gruppo !!!

GRAZIE DI CUORE ANCORA UNA VOLTA E BUONA ESTATE A TUTTI !!!!


---------------------------------------------------------------
Chi tra i bardi è il più figo ? Che domande, è Roderigo !!

OOC: Patrizio Sorace
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Post Vinci
MessaggioInviato: 04/08/2012, 14:12 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 10/09/2011, 13:19
Messaggi: 87
Non connesso
Profilo

Qualcuno osa dire che l'arco sia sbilenco e strutturalmente impreciso. Marrani, è una costruzione robustissima che io ed il Leonelli abbiamo fatto con cartone, nastro adesivo, sputo ed improperi. Tsè


IC: Ronal Bjornson
OOC: Pietro Baldelli


There is no Justice. There is just me...
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it