Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 25/04/2024, 1:54



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Post Vinci
MessaggioInviato: 30/07/2012, 3:58 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 04/08/2011, 8:16
Messaggi: 140
Non connesso
Profilo

Alle 3:31 di notte, stanco come un fegatello, ma bisognava lo scrivessi...

COMPLIMENTI!

Complimenti davvero a tutti ragazzi!!! I risultati sono stati ottimi e al di là delle più ottimistiche aspettative!

Per chi non era presente

Disfide arti magiche
1° Angainor
2° Alaenoctis

Mostri
1° Behoder
3° Pretoriano nonmorto

Molto bravi sono stati anche i nostri dirimpettati e ormai per molti di noi, amici di Whlive, nostri unici rivali (quest'anno) sul podio.
Bisogna dire che tra le altre associazioni è l'unica che si è impegnata almeno quanto noi in queste sfide e per certi aspetti ha fatto anche di più (bast i vedere quanto ci sentono per sfilare spontaneamente tutti quanti per le viee della città), e forse, ma si tratta di gusti personali, avrebbe meritato qualche posizione in più sul podio mostri.

Nello spirito collaborativo inter-associativo bisogna ringraziare a gran voce anche Terre degli Angeli, la quale ci ha supportato truccando alcuni dei soggetti delle disfide con risultati che solo loro sono capaci di realizzare.

Ma ora veniamo a noi e diamo a Cesare quel che è di Cesare....

Un ringraziamento speciale va alla Michela, ideatrice e conduttrice delle due disfide e alla Megera (che si è fatta un mazzo come una capanna per organizzare Vinci praticamente da sola dal PDV logistico e che ci ha messo parecchio del suo nella disfida fuffa, ovvero quella di Angainor!!)

Un secondo grazie speciale, ma per ordine e non importanza va alla fucina tutta, con in testa Daniela, Marco, Ferraglia e Filippo!
In questi mesi hanno sgobbato come schiavi in fucina facendo anche 2-3 turni ciascuno alla settimana (senza contare le varie commissioni a destra e a manca)! Tutto questo senza lamentarsi ma anzi, dandoci dentro come non mai.. Senza di loro si può dire che nei fatti il risultato non sarebbe stato possibile!

Infine un grazie enorme a tutti voi pg!! E' sempre bello rivedervi e scambiare due ciane fuori live... siamo come una grande famigghia e insieme diciamocelo.. ci si sta proprio bene^^
Grazie al vostro entusiasmo e partecipazione tutto ciò è stato possibile, a cominciare da chi ha dato mano, chi ha indossato le merdatute o tute dell'amore, chi ha portato il Beholder o ha solo gioito perchè era patrizio a farlo, a chi ha recitato, etc etc.. per finire con chi ha anche solo presenziato o ci è stato vicino col pensiero.

E' stata un'esperienza davvero positiva, al di la dei risultati, personalmente mi ha fatto piacere tanta partecipazione e affiatamento e sono proprio fiero di come il "gruppo" si comporti e si ponga anche verso l'esterno.

Via.. concludo il papiro e vado a nanna, lercio come un beduino tulamide perchè niente più riuscirò a fare dopo aver spento il pc!

Complimenti ancora a tutti e a presto!!!


-------------------------------------------------------
Tarabas Sel-Mac
Alteo e Negromante
http://www.alaenoctis.it/avatar/1389605231.jpg
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Post Vinci
MessaggioInviato: 30/07/2012, 9:03 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 13/09/2011, 17:39
Messaggi: 45
Località: Firenze/Roma
Non connesso
Profilo

Stamane ho visto il forum e mi sono chiesto:

"ma chi è quel 'briaho che scrive sul forum alle 4 di notte!?! Ma perchè non dorme la notte? Il Live a volte fa proprio male!."

Poi, incuriosito, ho aperto il post, e ho letto il perché di tanta premura nello scrivere del nostro amato presidente e ho gioito nel leggere degli splendidi successi del mio club. Ed in tempo di olimpiadi l'immaginario si riempie di medaglie d'oro e d'argento al collo di tutti i nostri che hanno contribuito all'impresa.

Purtroppo io ero tra quelli che erano con voi col pensiero, ma è due giorni che cercavo di trovare uno scampolo di tempo per raggiungervi alla festa, a portare almeno un saluto. Purtroppo senza trovarlo.

Ma queste notizie giunte nella notte vanno ben oltre la punta di amarezza per non esserci stati, e, come il tifoso olimpico che esulta per la vittoria dei propri atleti beniamini, col cuore pieno d'orgoglio comincio questa giornata dicendo:

Grazie Angainor, Grazie Alaenoctis, Grandi tutti! Grandi! Grandi! Grandi!


_____________
Lart Braigher Mezzorco detto "il Semplificatore", Comandante del gruppo guerriero "il Maglio", nel profondo ora e sempre "Senza Nome".
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Post Vinci
MessaggioInviato: 30/07/2012, 12:03 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 04/08/2011, 8:16
Messaggi: 140
Non connesso
Profilo

Ah.. volevo aggiungere che se si continua così cmq, col trucco ci si arriva anche noi è :D Il mi fratello era davero irriconoscibile da "vecchio fuori"


-------------------------------------------------------
Tarabas Sel-Mac
Alteo e Negromante
http://www.alaenoctis.it/avatar/1389605231.jpg
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Post Vinci
MessaggioInviato: 30/07/2012, 12:31 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 11/09/2011, 15:39
Messaggi: 47
Non connesso
Profilo

Che dire?..sono stato via per un po',e ritrovo il solito spirito,la stessa unione e la solita complicità di cui mi sono innamorato dal primo momento l'anno scorso..
Semplicemente..grazie!a tutti,indifferentemente:) grazie per ciò che siete,per l'affetto che (qualcuno più,qualcuno meno,ma pur sempre presente) ci lega,perché se anthor esiste è solo per persone grandiose come voi!
Un abbraccio a tutti!

Ps:"Pucci Pucci" Dagoth saluta e ringraziaXD
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Post Vinci
MessaggioInviato: 30/07/2012, 12:32 
Avatar utente

Prosciuttino Magico
Iscritto il: 10/09/2011, 11:56
Messaggi: 53
Non connesso
Profilo

YEEEEEEEEEEEEEEEH!!!!!
Grazie ragazzi, è stato bellissimo. E davvero super grazie ai mitici truccatori di Terre che ci hanno stra aiutato. Vi amerò per sempre.
Un plauso speciale ai portatori dei mostri che erano una vera tortura. Non scorderò mai la vocina di Patrizio dopo la premiazione 'mi riportate allo stand ora?'
Grazie all'idromele di Fasciano che ci ha sostenuto nei momenti difficili e che dentro la coppa era ancora più buono ^^
Grazissimo alla Megera, prima e più grande sostenitrice della disfida comica, nonchè colei che ha avuto l'idea della scena della doccia, che ha davvero spopolato. Ti lovvo.
Grazie a tutti gli attori che si sono prestati: Mel l'anziano non ho mai visto tanta vecchiezza in un solo uomo, Mereg la splendida badante elfica, il Puccio dinamico esploratore, Torquccio la mia trasformazione, Holg l'orco bastardo, Patrizio il guardiano sfavato, Annathar l'evocatore sfortunato, Benny il Dagoth più simpatico del mondo, Carotina la demonessa supersexi, Leldorin e Donar i demoni col vizio del gioco. Grazie ragazzi. Davvero.
Un grazie anche a Reg e Giulio, reclutati all'ultimi e ottimi reggitori di teli. Ci avete salvato. Tanto lov lov anche per voi.
E poi grazie ai fucinieri che si son fatti in 4 per creare, montare, smontare e quant'altro. Siete preziosi et insostituibili.
Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato ad allestire: Giovanna, Riccardo, Emanuele, Pietro e tutti gli altri.
Ma soprattutto un GRAZIE grande come una casa ad N, che come tutti sappiamo è la fonte ispiratrice della disfida. Ora tutto il mondo sa dei problemi che devi affrontare quotidianamente, forse fonderanno un 'dona uno scudo con un sms' per sostenere la tua causa.


'‎Now they will know why they're afraid of the dark, now thy'll learn why they fear the night' -Thulsa Doom


Ultima modifica di Elyanor Seldreth il 30/07/2012, 13:45, modificato 1 volta in totale.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Post Vinci
MessaggioInviato: 30/07/2012, 12:43 
Avatar utente

Grande Maestro
Iscritto il: 04/08/2011, 23:49
Messaggi: 592
Non connesso
Profilo

Occomesi fa a ringraziare tutti?
Siete stati davvero fantastici!!!!
Nonostante i miei continui scleri per farvi spostare le borse e buttare via la spazzatura per cercare di non trovarsi in un accampamento zingaro vi lovvo davvero tutti ^_^

Tutti i grazie del presidente sono dovuti a partire dalla Michela che ha realizzato delle disfiGhe vincenti, a Giulio, il Gheri, Torquccio, Patrizio, Zargon che hanno patito un caldo bestiale dentro i merdamostri, ma non hanno comunque fatto una piega!
Alla Dany, Zargon, Leldorino, e Filippo che hanno realizzato i nostri bellissimi mostri di merda e le scenografie per gli spettacoli
Ad Annathar, Benedetto, Leldorin, Donar, Carotina, Michela, il Gheri, Baltar, Giulio, il Puccio, Torq, Meliodas che hanno recitato con maestria
A Riccardo Zingoni, Lorenzino che hanno aiutato con le scenografie e allo stand e lo stesso a chi ha dato mano come Emanuele, Nicole, Pietro, Alessia, Gabriele, Dodo, Giovanna, Letizia e Erica (soprattutto le ultime due che si sono impegnate come se fossero state socie da anni :D )
Al Presidente, che ogni anno si immola e non scende a vedere le disfide per restare allo stand (se non avessimo un presidente così dovremmo inventarlo) e che stamattina è ripartito per andare a scaricare di nuovo il furgone con zargon
Al Papa che ci ha fatto le foto (e adesso le ESIGO rapidissimamente :lol: )
A Nebula, Minerva, Tara, Nuela e Cri che hanno fatto il tifo per noi
A Rudy che nel sul "ultimo" torneo ha vinto il 2° posto e ci ha donato il premio e che nonostante vari problemi è riuscito a fare un salto a trovarci
A Fasciano, perchè è Fasciano e perche ci ha rifornito di Idromele e Ippocrasso e che è salito sul palco a ritirare il premio!

E un grazie di cuore anche agli amici di Terre degli Angeli che ci hanno fatto dei trucchi spettacolari!
Sono daccordo con Andrea quando dice che anche noi possiamo diventare più bravi... basta vedere il trucco del vecchio che aveva fatto la michela... era davvero STRAFIGOOOOO!!!! (brava Michela brava), ma di sicuro aver avuto una mano da Terre ci ha permesso di non fare le corse e di arrivare con maggiore "rilassatezza" al momento della disfiGa. GRAZIE!

AH! quasi dimenticavo... GRAZIE ALLA MAMMA DI BENNY CHE CI HA FATTO IL TIRAMISUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Se mi son scordato qualcuno chiedo venia ^_^ un bacio foTTe foTTe ^_^


________________________________

... in sogno puoi viaggiare liberamente tra il mondo degli uomini, quello degli dei ed il regno dei Morti ...
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Post Vinci
MessaggioInviato: 30/07/2012, 13:53 
Avatar utente

Prosciuttino Magico
Iscritto il: 10/09/2011, 11:56
Messaggi: 53
Non connesso
Profilo

Rimedio a un mio imperdonabile errore: nella stanchezza e nel dolore ho dimenticato un ringraziamento speciale e fondamentale.
GRAZIE MILLE a Riccardo, che mi ha sopportato in questi mesi, che mi ha dato idee, che mi ha scarrozzato, che si è prestato a fare il mostrone e che mi è sempre vicino.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
<3 <3 <3


'‎Now they will know why they're afraid of the dark, now thy'll learn why they fear the night' -Thulsa Doom
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Post Vinci
MessaggioInviato: 30/07/2012, 14:58 
Avventuriero
Iscritto il: 11/09/2011, 11:28
Messaggi: 66
Non connesso
Profilo

Peccato cavolo, peccato non poter esser venuto a godere dei premi e del brindisino tradizionale a fine serata.....sono molto contento del legame che si è creato fra di noi; al di là del gioco, come dice il presidente( e il presidente non si può contraddire), fra noi si sta benissimo
ciao a tutti
Edo

P.S. avete trovato un paio di pantaloni corti con una cintura nera? (per Leldorin. non tenerli come feticcio, ridammeli :D )
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Post Vinci
MessaggioInviato: 30/07/2012, 16:14 
Popone
Iscritto il: 17/09/2011, 17:50
Messaggi: 14
Non connesso
Profilo

è proprio vero meno fai è più ottieni ... per anni mi sono spaccato il sedere per questa festa e per anni mi sono ritrovato su un furgone alle 4 di notte a lamentarmi di quello e di quell'altro quest'anno invece minimo sforzo e massimo risultato quindi per la vostra gioia vi annuncio che anche il prossimo anno farò il minimo indispensabile.
No sul serio mi è dispiaciuto dover andare sul palco per ben 2 volte prima dopo la disfida e poi a ritirare un premio per cui non ho fatto veramente nulla solo per il fatto di mantenere un inutile facciata di essere 2 associazione mentre all'interno stiamo facendo di tutto per andare verso una sola direzione ed essere finalmente una cosa unica che migliora evento dopo evento.
Non era assolutamente mia intenzione prendere meriti che sono di altri inutile star qui a far nomi perchè chi leggerà questo messaggio sà chi si è adoperato per fare le cose e chi ha dato più o meno mano in base a capacità richieste e disponibilità data .
Purtroppo la scelta tra l'altro non fatta da noi di presentarsi come 2 associazioni divise ha fatto in modo che chi doveva stare sotto i riflettori non abbia goduto del momento come avrebbe dovuto.

Bravi ragazzi avete fatto un ottimo lavoro continuate così !!!!!!
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Post Vinci
MessaggioInviato: 30/07/2012, 17:03 
Avatar utente

Popone
Iscritto il: 04/08/2011, 7:46
Messaggi: 57
Non connesso
Profilo

scena madre: ma c'è il tiramisù!
E le forchette?
Forchette? Dagliene con le mani!!!
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it