Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/04/2024, 20:51



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Alae Noctis Light - BANDO!!!!
MessaggioInviato: 29/11/2011, 14:02 
Avatar utente

Grande Maestro
Iscritto il: 04/08/2011, 23:49
Messaggi: 592
Non connesso
Profilo

Carissimi piggì
ultimamente abbiamo ricevuto alcune richieste e alcuni suggerimenti da parte di alcuni giocatori su come cercare di ottimizzare i live e magari farne anche un pò di più senza che tuttavia il lavoro gravi sui master e tutto questo per la gYuYa di tutti pg e master :lol:
Siccome in testa ai vostri master questa idea ormai frullava già da un pò e siccome le vostre idee ci sembravano interessanti abbiamo elaborato un progetto... tutto quanto è ancora in gestazione, ma ci sembra giusto dirvelo in modo da rendervi partecipi... anche perchè i protagonisti del progetto sareste proprio VOI!!!! :lol:

In sostanza pensavamo di creare Alae Noctis Light...

Cos'è Alae Noctis Light?

Attualmente vengono realizzati 5 live da 2 giorni l'anno (febbraio, aprile, giugno, ottobre, dicembre).
In molti hanno palesato l'esigenza o l'opportunità o comunque la voglia di fare live da un giorno, altri hanno l'esigenza e la voglia di giocare più live (e vi capisco perchè fosse per me ne giocherei da PG almeno 30 all'anno :lol: )
Per questi e per altri mille motivi che non sto a scrivere per non tedYarvi, quindi pensavamo di creare delle avventure one shot da fare nei mesi in cui il live non ci sarebbe (gennaio/marzo/maggio/luglio/agosto/settembre/novembre).
Per iniziare sarebbero dei live da un giorno... ma chissà!
Se questo progetto decollasse potremmo pensare anche a molte future evoluzioni: potrebbero nascere live introduttivi per nuovi giocatori, oppure trasformare queste one shot in una campagna secondaria vera e propria o chissà :D (prima vediamo se funziona :lol: )

Chi gestirà i live di Alae Noctis Light?
Ebbene si... qui arriva il bello! A gestire questi live, i master che scriveranno e organizzeranno l'evento, sarete proprio VOI!!!! :lol:
Chiunque voglia "sentirsi" master per un giorno potrà aderire all'iniziativa e dilettarsi nella sopraffina arte della masterizzazione! :mrgreen:
Ovviamente non vi abbandoneremo a voi stessi, ci sarà un tutor che vi seguirà e che leggerà la vostra avventura in modo da evitare incongruenza con l'ambientazione e la messa in gioco di spade vorpal :? , ma per tutto il resto avrete carta bianca! ;)
Deciderete voi dove fare il live, come strutturarlo, di quanti e quali png avvalervi, quali saranno le dicerie, preparare le info IC prelive per i PG... ecc ecc
Ovviamente i master saranno a vostra disposizione se desiderate dritte o suggerimenti e saranno i master a inviare la mail di iscrizione e ad aprire e chiudere l'evento e gestire le fasi burocratiche, ma sarete veramente molto liberi di gestire TUTTO! :D

NON E' OBBLIGATORIO, pertanto se non volete farlo o non ve la sentite potete non farlo! Questa cosa è aperta a chi la vuole fare ;)
Se volete prenotarvi come master per un live di Alae Noctis Light o se volete maggiori chiarimenti potete scriverci a info@alaenoctis.it

Grazie dell'attenzione :ugeek:
Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it