Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 29/03/2024, 6:55



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 
MessaggioInviato: 13/04/2017, 1:09 
Avatar utente

Grande Maestro
Iscritto il: 04/08/2011, 23:49
Messaggi: 592
Non connesso
Profilo

Ciao care & cari, come consuetudine abbiamo bisogno di sapere nei prossimi giorni chi si offre per le varie mansioni del live! Anche se non fate PNG potete comunque dare una mano a caricare, scaricare, cucinare, fare le colazioni e allestire il venerdì - ogni mano è preziosa!!! ;)

Vi ricordo che tutte queste mansioni, oltre a fruttare ppng, concorrono per raggiungere i punti collaborazione necessari a raggiungere la soglia minima di 5ppng.

NB: il venerdì ricordo a TUTTI che la cena non è compresa... quindi cenate a casa o portatevi qualcosa da mangiare (già pronto perchè la cucina non è disponibile); l'associazione infatti non fornirà alcun pasto la sera del venerdì né ai pg né ai png!

Chi da una mano a montare il venerdì prelive: (deve arrivare al massimo entro e non oltre le 16.00 automunito di cibo per la cena): (4 ppng + quota pernotto del venerdì gratuita)
- Megera
- Lety
- Gianna
- Adelaide

Carico auto PRE live in fucina e/o a Tobbiana: (18 ppng)
- Maximilian
- Lety
- Gianna
- Benedetti
- Ferraglia

Carico auto fine live... ma fino alla FINE: (9ppng)
- Tusa
- Lety
- Gianna
- Benedetti

Scarico auto in Fucina e/o a Tobbiana: (18 ppng)
- Lety
- Gianna
- Benedetti
- Maximilian
- Ferraglia


Andare alla Lidl a prendere le birre e la roba per le colazioni: (8 ppng)
- Tatos

Spesa alimentare "grossa" per pranzi & cena: (32 ppng)
ATTENZIONE: Anche se in cucina ci sarà Fasciano, per motivi lavorativi non ha la possibilità di andare a fare la spesa, per questo serve un volontario che con una lista redatta da Fascy si prenda l'onere di andare a fare la spesa
- Benedetti

Prendere il pane SABATO MATTINA (6 ppng)
- Lester

Pappe (le persone che si offriranno saranno contattate successivamente per il numero e le varie allergie dei commensali): (preparazione di 1 pasto (primo o secondo) con variante vegetariana (se ci sono vegetariani) 21 ppng
ATTENZIONE: alla casa i frigoriferi ci sono ma son piccini... quindi Fascy mi ha detto che preferirebbe roba da tenere "fuorifrigo"...
- Tusa
- Benedetti
-
-
-

Aiuto cucina (previa approvazione dei master) per lavare pentolame e aiuto per gestione bevande, taglio del pane e simili: 9 ppng a pasto; l’aiutante può essere pg o png
- Lester (sabato pranzo)
- Yoon (sabato cena)
- Tyana (domenica pranzo)
- Menna (domenica cena)
- Megera (lunedì pranzo)

Mattinieri: (sveglia entro le 7.30 max alle 8.00 OPERATIVI) (queste persone devono essere, per ovvie ragioni, PNG) (6 ppng)
- Tarabas
-
-

Colazione (deve iniziare a preparare tutto al massimo entro le 8.00) (può essere un png o un pg) - la colazione del sabato sarà OOC (6 ppng)
- Jalel (sabato)
- Tusa (domenica)
- Niel (lunedì)


________________________________

... in sogno puoi viaggiare liberamente tra il mondo degli uomini, quello degli dei ed il regno dei Morti ...
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 13/04/2017, 1:43 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

faccio il carico


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 13/04/2017, 1:50 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 26/05/2013, 15:24
Messaggi: 30
Non connesso
Profilo

Come al solito pappa, colazioni e carico a fine live.
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 13/04/2017, 2:22 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 30/05/2013, 20:42
Messaggi: 17
Località: carraia
Non connesso
Profilo

Allora io e la letizia diamo mano ad alessandro a caricare e scaricare il furgone e il venerdì aiutiamo con l allestimento e il lunedì diamo mano fino alla fine nel caricare il furgone perché siamo con ale
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 13/04/2017, 2:24 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 30/05/2013, 20:42
Messaggi: 17
Località: carraia
Non connesso
Profilo

E poi fatemi sapere quando vogliono andare a fare la spesa che se posso vado a dare mano io Cmq il venerdì ho il giorno libero
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 13/04/2017, 7:00 
Avventuriero
Iscritto il: 02/10/2015, 17:17
Messaggi: 57
Non connesso
Profilo

Io compro le birre


OOC: Saverio Piangatelli
IC: Tork "il rosso" Camparis
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 13/04/2017, 7:10 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 10/09/2011, 13:23
Messaggi: 41
Non connesso
Profilo

Aiuto in cucina il giorno che fa più comodo, se serve anche un paio di volte


__________________________
Lester Hawkins
Medico di bordo
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 13/04/2017, 8:21 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Carico e scarico furgone in fucina carico fine live spesa grossa forse sarà il caso di farla io con fasciano venerdì mattina che ho preso ferie .per le pappa (i sughi) vedrò di fare il possibile ma ora sono non ferie e questo fine settimana sono in Trentino .quello dopo sabato lavoro e durante la settima sono messo male mi sa al lavoro.per questo live quanti saremo?
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 13/04/2017, 8:40 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Ricordo che quasi sicuramente non ai riuscirà a scaricare i mezzi lunedì quindi dovremmo farlo martedì mattina alle 7 .mi devo informare se in primis sono aperti il primo maggio e fino a che ora .
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 13/04/2017, 8:41 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Ricordo che quasi sicuramente non ai riuscirà a scaricare i mezzi lunedì quindi dovremmo farlo martedì mattina alle 7 .mi devo informare se in primis sono aperti il primo maggio e fino a che ora .giovedì faccio il primo sugo penso di fare il ragù ne farei 4 kg
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it