Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 26/04/2024, 0:54



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: 2019
MessaggioInviato: 07/04/2019, 21:20 
Avatar utente

Prosciuttino ad Honorem
Iscritto il: 22/10/2011, 1:06
Messaggi: 170
Località: Cecina (LI)
Non connesso
Profilo

Caaaaarissimi amici e amiche, compagni di mille avventure, stregoni e megere eccoci qua ...

Come preannunciato da dicembre 2018 l'associazione ha tutta l'intenzione di replicare un evento che qualche anno fa era di cartello per Alae Noctis.
Per chi non lo conoscesse l'evento si chiama "Il trono d'inverno" e si svolge la sera e la notte tra capodanno ed il primo dell'anno. La peculiarità di questo evento è quella di avere un regolamento ridotto ed essere aperto alle persone che non sono associate. Per comodità tutti i giocatori attivi di Alae Noctis che lo desiderano, fanno PNG per far divertire questi partecipanti esterni.

Lo scopo è quello di passare un bel San Silvestro insieme, giocare ed ovviamente fare un po' di cassa per l'associazione, la quale ha ovviamente tante spese da sostenere per non chiudere i battenti.

L'evento inizia per i partecipanti indicativamente alle 18 e termina. sempre indicativamente alle 3.30 di notte. Per i PNG ovviamente i preparativi iniziano fin dalla mattina per poi concludersi con calma, pulizie comprese il giorno dopo. L'evento ha un format prestabilito, ripetuto tutti gli anni che è già stato rodato e funziona decisamente bene.

Adesso:

Per i soci dell'associazione i ruoli da PNG sono vari, sono pensati per far divertire persone che, molto probabilmente, non sanno che cosa sia il GRV in generale, ma anche per far divertire qualcuno un po' più scafato.

Avendo bisogno di una grossa mano nell'organizzazione scrivo un paio di cose utili:

- Pubblicità: (il grosso della pubblicità verrà fatto tramite social ed al Lucca Comics. Per l'occasione saranno stampati volantini che dovranno essere consegnati in giro, per le varie modalità ci accorderemo poi ... per fare questo serviranno circa 3 o 4 persone.

- Gestione evento: riguarda la spesa, eventuale catering, prenotazione location di gioco, gestione Email, sopralluogo location ecc ...

- Gestione risorse associative: siccome molte persone non hanno mai giocato a LARP, succede che vogliano noleggiare vestiti ed armi, e sono tanti quelli a cui occorrono entrambe le cose. Occorrerà moooolto in anticipo fare una cernita ai magazzini degli abiti, armature, armi e scudi a disposizione.

- Gestione prenotazioni e pubbliche relazioni: per l'evento le domande che riceviamo sono tante, pertanto occorrono molte risposte. Già avere una mano in tal senso significherebbe molto.

- Varie ed eventuali, non per ultimo il classico carico e scarico della roba in fucina ed in magazzino a Cecina.

Detto questo: l'evento richiede circa 20 persone per funzionare bene, e con bene si intende che la cucina non fa fatica a fare il cibo, i PNG sono in gioco ed i mostri pure.


Qui sotto raccoglieremo un po' di adesioni preventive con lo scopo di fermare la casa entro la fine di aprile.

Vorrei essere chiaro fin da subito con tutti voi: nel momento in cui la casa è fissata, con tanto di caparra non si può tornare indietro. Spero che la vostra disponibilità sia seria nel bene associativo di tutti noi. Serietà = risultato.

Via alle adesioni.

Grazie.


OOC: Francesco Giovannini.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2019
MessaggioInviato: 07/04/2019, 21:30 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Carico e scarico naturalmente. Spesona ma sarebbe il caso che ci siano anche altri per portare le vivande che il furgone sarà stracarico. Per i cuochi sapete già chi chiamare.Monstering naturalmente


Ultima modifica di KAIUSSONE il 07/04/2019, 21:49, modificato 1 volta in totale.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2019
MessaggioInviato: 07/04/2019, 21:30 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

Anche se molto prima...c'è anche l'unicorno per il volantinaggio... Magari qualche curioso lo becchiamo!


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2019
MessaggioInviato: 07/04/2019, 21:34 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 13/03/2013, 15:17
Messaggi: 99
Non connesso
Profilo

Faccio volentieri PNG ma non posso confermare la presenza fino a dicembre perché nei giorni tra natale e capodanno tipicamente ci sono manutenzione ed inventari e finché non escono le date precise non si possono segnare ferie...


Some seek shelter in the church
A refuge for those with faith
But we know how to smoke them out
A pyre will be raised
But those who choose to stand and fight
Will die with dignity [Amon Amarth]

OOC: Alessio
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2019
MessaggioInviato: 08/04/2019, 12:16 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

Do disponibilità per PNG o se proprio avete bisogno anche staff, credo di portarmi dietro anche Annamaria Bartelloni...


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2019
MessaggioInviato: 08/04/2019, 18:58 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

si sono disponibile per fare il png e altro se serve *yes* *yes* *yes*


Hellewise alias annamaria
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2019
MessaggioInviato: 08/04/2019, 22:38 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2017, 23:45
Messaggi: 71
Non connesso
Profilo

Allora io e la Francesca siamo disponibili per fare PNG, Mostering e se serve anche aiuto in cucina. Per il volantinaggio per pubblicizzare l'evento mi presto se mi trovo al lucca comics e alla festa dell'unicorno e mi lasciate un po di volantini.
Potrei anche occuparmi se nessuno riesce alla gestione dell'e-mail.
Riguardo al carico e scarico non posso dare la nostra completa disponibilità perché avrei bisogno di sapere dove si svolge l'evento, così da vedere se non devo fare un giro assurdo per tornare a casa lasciato il magazzino.
Quasi sicuramente lavoreremo il 31, sia mattina che pomeriggio fino alle 17.00 e se avete bisogno di una mano per allestire ho paura che ci prendete per le 19.00 quando ormai sarà già tutto pronto.
Insomma le nostre disponibilità per ora sono queste. Poi appena possibile ne parliamo a voce che sul forum faccio fatica. :D
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2019
MessaggioInviato: 09/04/2019, 15:07 
Avventuriero
Iscritto il: 06/01/2019, 13:23
Messaggi: 76
Non connesso
Profilo

Anche io sono disponibile sicuramente per fare il png. Poi se vado al Lucca Comics posso distribuire volantini


IC: Davon Stobborn
OOC: Enea Notari
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2019
MessaggioInviato: 11/04/2019, 17:11 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

Ci sono per fare png/monstering / cucina/ essere preso saltuariamente a botte dal camapani ma anche da altra gente, non mi offendo. L' unica mia incongnita è l' orario di arrivo, io il 31 lavorerò la mattina appena finito prendo e parto!!


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2019
MessaggioInviato: 13/04/2019, 12:07 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 16/01/2017, 19:12
Messaggi: 43
Non connesso
Profilo

Mi offro per fare PNG e monstering, ovviamente! Nel periodo delle feste non ho problemi di orari, ma per quello si vedrà come è messo anche il mio autista di fiducia.
Se poi manca gente, posso anche spostarmi come aiuto in cucina.

Sarei disponibile anche per la gestione delle prenotazioni e delle pubbliche relazioni, l'ho già fatto altre volte :)


Nevia bint Isaam
In OCC - Angela Vannini
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it