Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 21:47



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Project V
MessaggioInviato: 26/09/2013, 12:18 
Neofita
Iscritto il: 26/09/2013, 12:14
Messaggi: 1
Non connesso
Profilo

Immagine
Corre l'anno 3556, l'umanità ha abbandonato il suo piantea natio, la Terra, divenuta inabitabile a causa della sovrapopolazione e dell'inquinamento dopo una lunga guerra civile planetaria. La razza umana dimora adesso su Alfa Centauri, capitale di un immenso impero spaziale sotto la guida dell'imperatore e dei suoi senatori. Ma lo spazio è tutto fuorché un luogo di pace, la guera fredda con la razza subraceana, gli oscuri complotti di grandi corporazioni interstellari, la lotta alla criminalità organizzata al massimo della sua potenza e le costanti agitazioni interne rendono questo xenofobo e intollerante impero una nazione irrequieta e aggressiva ma gli eventi di queste ultime ore potrebbero cambiare il corso della storia umana per sempre...

Project V è un gioco di ruolo dal vivo che conta più cronache unite da un'unica ambientazione che farà si che gli eventi di un gioco influenzino gli altri live. Al momento ne sono attivi due: Cosmopolitics e Space Opera.
Mentre nello Space Opera i giocatori interpreteranno degli esploratori inviati su pianeti remoti e pericolosi in cerca di risorse o in missione per conto di altri, nel Cosmopolitics verranno interpretati i senatori dell'Impero Spaziale Umano che saranno impegnati a gestire e guidare la nazione imperiale in tempi difficili e pericolosi, sempre sotto lo sguardo attento dell'imperatore.
Una curiosità sul gioco: nessuno dei due live presenta i punti ferita nel regolamento, il gioco è completamente teatrale e la scheda servirà solamente a definire l'istruzione del pg (se è un militare, un medico, uno scienziato, ecc...). Altra particolarità, i giocatori possono creare pezzi di ambientazione, come pianeti, creature o anche nazioni che entreranno a far parte del gioco previa approvazione dei master (Il pianeta dei Teletubbies...NO! La base pirata nel campo di asteroidi...SI! La sagra del buco nero...giustificala bene e ne riparliamo!).
Per ulteriori informazioni sul live inclusi manuale di gioco e ambientazione cliccare qui.
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it