Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 20:34



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Progetto Alice
MessaggioInviato: 28/05/2012, 10:30 
Neofita
Iscritto il: 27/05/2012, 6:39
Messaggi: 1
Non connesso
Profilo

Ciao mi presento....sono tritaz ... sono capitato qui per caso mentre stavo googolando sull'argomento "live"....ne approfitto per spammare un po di pubblicità !!

Sto organizzando per il 16\17 giugno un evento che dovrebbe collocarsi a metà strada tra il live e il Murder Party, anche se di genere tutt'altro che fantasy spero possa interessare a qualcuno di voi.

Weekend con delitto 16/17 Giugno

Immersi nell’atmosfera unica e suggestiva dell’Agriturismo Cigliano, tra indizi, enigmi, indagini, sospetti ed insospettabili colpevoli, per tentare di risolvere un misterioso delitto.
Dal pomeriggio di Sabato 16 Giugno fino a notte fonda… per poi riprendere le indagini con la colazione di Domenica ed un nuovo susseguirsi di colpi di scena fino tardo pomeriggio.
Ogni partecipante sarà coprotagonista e personaggio di un inquietante storia ambientata in un piccolo manicomio degli anni 30, tra pazzi e dottori, giornalisti e poliziotti.
Alle ore 15.00 briefing d’apertura durante il quale gli ospiti saranno divisi in squadre.
Ad ognuno verrà consegnata una scheda che riassumerà brevemente le caratteristiche del personaggio che andrà ad interpretare durante i due giorni.
Ogni squadra dovrà, sulla base degli indizi raccolti risolvendo giochi ed enigmi, ricostruire la storia e scoprire l'assassino.
Il giorno dopo, passata una lunga notte avvolta in misteri inquietanti ed atmosfere a lume di candela, nuovi sviluppi e colpi di scena vi accompagneranno verso la soluzione del caso.
Nel tardo pomeriggio di domenica ogni squadra proporrà la propria versione dei fatti e si provvederà alla premiazione dei migliori investigatori.
Anche se c’è la possibilità di prenotare le giornate singolarmente, per capire a fondo la storia, raccomandiamo la presenza in entrambi i giorni ...
....perdersi meta' dello spettacolo sarebbe un .... DELITTO !!!!!
Potete avere maggiori dettagli sulla truttura qui: www.agriturismo-cigliano.it

Per iscrizioni o maggiori info sui prezzi ecc ecc potete contattarci qui
info@agriturismo-cigliano.it
tritaz@agrilan.net


Non metto i prezzi precisi poichè dipende sempre dal numero di persone ...se magari siete un gruppetto i sconti sono alti....tuttavia, se avete presente i prezzi che di eventi simili....dimenticateli!!!! Noi siamo mooolto + economici !!!!

-------
Oltre all'evento già in organizzazione l'idea è quella di organizzare, in futuro, qualche live fantasy dato che le campagne umbre, il vicino paesino di Colpalombo e la struttura stessa (www.agriturismo-cigliano.it) si prestano particolarmente bene a questo tipo di eventi !!!
Quindi anche se , come lecito, nessuno di voi parteciperà a questo evento magari possiamo risentirci in futuro !!!


Grazie per avermi "sopportato" !!!
A presto !
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it