Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 27/04/2024, 13:08



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 
MessaggioInviato: 29/12/2011, 21:49 
Avatar utente

Neofita
Iscritto il: 29/12/2011, 0:59
Messaggi: 4
Località: Calambrone
Non connesso
Profilo

le mie abi di scelta tipiche sono: Religione 1, Guarigione 1&2, Arma 1 mano, Scudo, Contr. al ritualista.
Ovviamente il nome del Pg sarà Cacciadiavoli, preso in omaggio all'antenato crociato di Dante (non sono sicuro ma suppongo che diversi di voi siano di Firenze, quindi un omaggio al Sommo Poeta è d'obbligo).

Volendo posso ruolare anche Png, ma per favore NON fatemi fare avversari e mostri: sono troppo lento e poco realistico per fare il malvagio combattente o caster.
Sono invece molto disponibile a interpretare "tutto ciò che non combatte ma si incontra, possibilmente della mia età reale", e cioè:

Quello che si trova nell'area: osti, mercanti, borgomastri, eremiti, fratacchioni, contadini, borghesi, paesani, guardie Png, etc.

oppure ancora

Quelli grossi che hanno bisogno di un bel ruolismo da dargli: Png high level come Lords, Arcimaghi, Balivi, Nobili, Diplomatici, Alti Chierici, Capigilda Png, Capitani della Guardia, Re, Duchi, Baroni etc.

e infine

Svitati vari: contadinotti gonzi, eremiti suonati, maghi smemorati etc.

Fatemi sapere, nel caso sono a disposizione ben volentieri, mi spiegate cosa devo dire/fare e ve lo creo.
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 02/01/2012, 20:42 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 17/10/2011, 9:20
Messaggi: 41
Località: Milano
Non connesso
Profilo

ciao ciao ciao e benvenuto!


The sky above the port was the colour of television, tuned to a dead channel.

Immagine
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it