Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 20:32



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Hola a tutti bella gente !
MessaggioInviato: 15/09/2015, 15:35 
Neofita
Iscritto il: 15/09/2015, 15:24
Messaggi: 6
Non connesso
Profilo

Ciao a tutti, mi presento: Sono un ragazzo con alle spalle svariate esperienze di grv ( ho pure un negozio, che per beghe con il comune aprirà nei prossimi mesi, dove vendo anche materiale per il grv), e cercavo una nuova associazione in cui poter vivere nuove bellissime avventure ! Vivo a Viareggio (LU) e purtroppo non sono automunito, mi sposto spesso in treno, spero di conoscere qualcuno disposto a raccattarmi in stazione e a condividere il viaggio con me verso i live e spero anche di poter partecipare quanto prima ad una sessione :) Prima giocavo con il "Crepuscolo degli Dei" non so se qui ci sono altri giocatori che come me vengono da quella associazione ! Vabbé un bacione a tutti e spero di stringere in fretta nuove amicizie ! :)
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hola a tutti bella gente !
MessaggioInviato: 15/09/2015, 16:11 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 15/03/2011, 14:14
Messaggi: 129
Non connesso
Profilo

Ciao Alex,
benvenuto tra noi ! Di Viareggio purtroppo non c'è nessuno, ma spostandoti in qualche stazione tipo Pistoia, Prato etc, credo che troverai senza dubbio qualcuno che ti da uno strappo.

Ho giocato qualche live al Crepuscolo degli Dei nell'ultimo anno, probabilmente ci siamo incrociati (io ero il ladro di nome Falco dei Forteacciaio).

A presto !!


---------------------------------------------------------------
Chi tra i bardi è il più figo ? Che domande, è Roderigo !!

OOC: Patrizio Sorace
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hola a tutti bella gente !
MessaggioInviato: 15/09/2015, 16:37 
Avatar utente

Prosciuttino ad Honorem
Iscritto il: 22/10/2011, 1:06
Messaggi: 170
Località: Cecina (LI)
Non connesso
Profilo

Benvenutooo ... Ovviamente per quanto riguarda i passaggi potresti anche eventualmente provare a scendere fino a Cecina, da dove c'è un altro bel gruppetto di giocatori :)


OOC: Francesco Giovannini.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hola a tutti bella gente !
MessaggioInviato: 15/09/2015, 17:04 
Neofita
Iscritto il: 15/09/2015, 15:24
Messaggi: 6
Non connesso
Profilo

Grazie per il benvenuto! Purtroppo nell' ultimo anno non sono mai venuto a giocare al CDD, ero troppo preso dall' apertura del negozio! Ora comincio a pensare al mio pg xD
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hola a tutti bella gente !
MessaggioInviato: 16/09/2015, 18:35 
Avatar utente

Grande Maestro
Iscritto il: 04/08/2011, 23:49
Messaggi: 592
Non connesso
Profilo

Ciao Alex!!! E' un piacere conoscerti! E spero di conoscerti molto presto anche dal vivo XD
Anche io ho giocato al CDD, ma mi sa che non ci siamo mai visti perchè ho giocato solo negli ultimi tempi :P
In ogni caso come dicevano anche Patrizio e Francesco se riesci ad arrivare a Cecina o Pistoia/Prato vedrai che un passaggio lo trovi!!! :D


________________________________

... in sogno puoi viaggiare liberamente tra il mondo degli uomini, quello degli dei ed il regno dei Morti ...
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hola a tutti bella gente !
MessaggioInviato: 16/09/2015, 21:33 
Neofita
Iscritto il: 15/09/2015, 15:24
Messaggi: 6
Non connesso
Profilo

Il mio ragazzo è di Pistoia, quindi non ho problemi a raggiungerla ;) solo una domanda: c'è una sezione sul forum dove richiedere passaggi, o un gruppo di fb apposta? se ce la faccio partecipo al live di novembre :) Comunque nel CDD ero un Gemmaverde mannaro e mercante ^^ poi sono diventato un nobile Fiammafredda, ma non considero quel pg... ci ho fatto solo una sessione e poi sono iniziati i problemi del negozio... sempre viva i gemmaverde quindi XD qui pensavo di giocare un Romish pirata... è fattibile ?
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hola a tutti bella gente !
MessaggioInviato: 17/09/2015, 3:55 
Avatar utente

Grande Maestro
Iscritto il: 04/08/2011, 23:49
Messaggi: 592
Non connesso
Profilo

il romish pirata avoglia se è fattibile!!! :D
Comunque per richieste di passaggi auto e varie ed eventuali puoi anche scrivere sul gruppo su faccialibro... e mi sa che c'hai già pensato perchè ho visto un messaggio di un certo Alessio Bergamini che penso proprio che sei tu XD


________________________________

... in sogno puoi viaggiare liberamente tra il mondo degli uomini, quello degli dei ed il regno dei Morti ...
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hola a tutti bella gente !
MessaggioInviato: 17/09/2015, 14:00 
Neofita
Iscritto il: 15/09/2015, 15:24
Messaggi: 6
Non connesso
Profilo

Ahahahaha si sono io :) ho provato a cercarvi anche su faccia libro :) stanotte ho fatto la scheda... Vediamo se va bene XD
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hola a tutti bella gente !
MessaggioInviato: 24/09/2015, 21:19 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 13/03/2013, 15:17
Messaggi: 99
Non connesso
Profilo

L'ho visto prestino il post!!!!
Benvenuto Alex a presto *yes*


Some seek shelter in the church
A refuge for those with faith
But we know how to smoke them out
A pyre will be raised
But those who choose to stand and fight
Will die with dignity [Amon Amarth]

OOC: Alessio
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it