Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 21:13



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Idee per fare giocare tutti
MessaggioInviato: 28/10/2011, 0:16 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 11/08/2011, 22:22
Messaggi: 29
Non connesso
Profilo

breve breve...il mio discorso non era sull'anzianità!
Ora la situazione è così, e non bisogna dire a nessuno te stai a casa perché io ci son da di più.
Il discorso secondo me è quello di dire: ok, ora iniziamo a essere veramente tanti..quindi da ora in poi, basta nuove iscrizioni !


IC: padre Nicholas Eymeric
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Idee per fare giocare tutti
MessaggioInviato: 28/10/2011, 0:33 
Avatar utente

Grande Maestro
Iscritto il: 04/08/2011, 23:49
Messaggi: 592
Non connesso
Profilo

quindi se Brian volesse venire a giocare lo lasciamo a casa? ;)


________________________________

... in sogno puoi viaggiare liberamente tra il mondo degli uomini, quello degli dei ed il regno dei Morti ...
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Idee per fare giocare tutti
MessaggioInviato: 28/10/2011, 0:43 
Avatar utente

Popone
Iscritto il: 10/09/2011, 15:01
Messaggi: 107
Non connesso
Profilo

[Anche se non intervengo sappiate che sto leggendo tutto rimuginandolo accuratamente]
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Idee per fare giocare tutti
MessaggioInviato: 28/10/2011, 0:57 
Avatar utente

Prosciuttino ad Honorem
Iscritto il: 22/10/2011, 1:06
Messaggi: 170
Località: Cecina (LI)
Non connesso
Profilo

Ho solo da fare una piccola domanda ... Qualora si riuscissero a trovare delle case che ospitassero tante persone si alleggerirebbe un pò il problema ? Ho un amico scout che fa campi ogni 3 x 2 ... sicuramente conoscerà posti dove c'è veramente spazio e sopratutto tra i boschi ... Intanto domando poi farò sapere ...


OOC: Francesco Giovannini.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Idee per fare giocare tutti
MessaggioInviato: 28/10/2011, 1:35 
Avatar utente

Grande Maestro
Iscritto il: 04/08/2011, 23:49
Messaggi: 592
Non connesso
Profilo

certo! chiedi e prendi tutte le informazioni che può darti! numeri di telefono per contattarli, dove si trovano le case, se sono in alta montagna o pianura, (per il discorso rischio neve), se c'è il riscaldamento, quante stanze hanno, se la cucina è attrezzata ed è di quelle industriali, se c'è acqua potabile, numero posti letto, eventuali posti per parcheggio (ma non davanti alla casa), se ci sono boschi nei dintorni... poi tanto vi farò una lista precisa (mi ero riproposta di farla la prox settimana) con tutte le cose che serve sapere ^_^ ma per iniziare questo va benissimo :D


________________________________

... in sogno puoi viaggiare liberamente tra il mondo degli uomini, quello degli dei ed il regno dei Morti ...
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Idee per fare giocare tutti
MessaggioInviato: 28/10/2011, 2:49 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 10/09/2011, 11:34
Messaggi: 112
Non connesso
Profilo

una soluzione potrebbe essere quella di elaborare una sorta di "coda" che tenga conto degli ultimi live giocati e di quanto tempo una persona non gioca perchè non riesce a trovare posto... quindi cliccare prima avvantaggierebbe ma non del tutto perchè ci potrebbe essere qualcuno che ha saltato gli ultimi due live perchè non è riuscito ad iscriversi in tempo e pur cliccando non cliccando per primo potrebbe scalare la lista... non so se mi sono spiegato... questa "coda" potrebbe tener presente anche altri criteri esposti nei post precedenti... senza trascurare l'assiduità di un giocatore anche: giocare un ive l'anno perchè non si riesce ad iscriversi è molto diverso da farlo perchè gli impegni extra-live ci impediscono praticamente di giocare...



__--**::..::**--____--**::..::**--____--**::..::**--____--**::..::**--____--**::..::**--____--**::..::**--__

"Mamma, pare che sono santo!

OOC : Giacomo Bellucci - Master Onirico

__--**::..::**--____--**::..::**--____--**::..::**--____--**::..::**--____--**::..::**--____--**::..::**--__

Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Idee per fare giocare tutti
MessaggioInviato: 28/10/2011, 9:45 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 11/08/2011, 22:22
Messaggi: 29
Non connesso
Profilo

Méreg Vergallen ha scritto:
quindi se Brian volesse venire a giocare lo lasciamo a casa? ;)


se il numero di soci è già quello massimo, si !!


IC: padre Nicholas Eymeric
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Idee per fare giocare tutti
MessaggioInviato: 28/10/2011, 10:19 
Avatar utente

Prosciuttino Magico
Iscritto il: 10/09/2011, 11:56
Messaggi: 53
Non connesso
Profilo

Allora, ci ho pensato tanto e alla fine mi trovo d'accordo sia con il puccio che con baltar.
Se al momento l'associazione non trova spazi adeguati e il numero ottimale di giocatori è stato addirittura superato, anche secondo me vanno momentaneamente chiuse le iscrizioni all'associazione. Persone in più significa scontenti in più.. nel senso di più giocatori lasciati a casa. Poi, come ha detto Andrea, nulla vieta di riaprirle più avanti.

Per quanto riguarda la 'coda' avevo pensato una cosa simile anche io: si potrebbe utilizzare il precetto. Tra chi si iscrive potrebbe avere la precedenza chi ha precetto più basso, che significa che la persona in questione ha giocato meno live da PG rispetto ad altri.


'‎Now they will know why they're afraid of the dark, now thy'll learn why they fear the night' -Thulsa Doom
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Idee per fare giocare tutti
MessaggioInviato: 28/10/2011, 11:47 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 15/03/2011, 14:14
Messaggi: 129
Non connesso
Profilo

In realtà credo che un associazione non possa per legge mettere un numero massimo di soci... ma mi informo meglio.


---------------------------------------------------------------
Chi tra i bardi è il più figo ? Che domande, è Roderigo !!

OOC: Patrizio Sorace
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Idee per fare giocare tutti
MessaggioInviato: 28/10/2011, 11:52 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 10/09/2011, 23:43
Messaggi: 49
Località: Quello strano buco al centro del proscenio
Non connesso
Profilo

Paladine ha scritto:
In realtà credo che un associazione non possa per legge mettere un numero massimo di soci... ma mi informo meglio.


tecnicamente Paladine per lo stesso motivo non può fare gli eventi a numero chiuso... (o meglio può farlo ma quel numero deve essere maggiore del numero di soci attualmente facenti parte dell'associazione stessa..)


Ivan Olwyn Hwel Afmali detto "Il Gallo"
Discreto produttore con lo pseudonimo di "Yarilo"

Attualmente impegnato nella ricerca di materiale per la sua opera autobiografica

"Il Jack di Storie"

<Perchè un Romish dovrebbe vestire di nero?>
<Perchè probabilmente quel Romish è un figo!>
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it