Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 23:12



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vuoi bloccare i live fino a quando non riusciamo a trovare una soluzione?
si 32%   32%   [ 14 ]
no 68%   68%   [ 30 ]
Voti totali : 44
Autore Messaggio
 
MessaggioInviato: 03/11/2011, 12:33 
Avatar utente

Grande Maestro
Iscritto il: 04/08/2011, 23:49
Messaggi: 592
Non connesso
Profilo

allora....
cari ragaSSuoli siccome ho tanto da fare per l'associazione (scrivere sistemare rassettare cucire e chi più ne ha più ne metta) e pure io lavoro perchè se non non mangio visto che non ho il babbino e la mammina che mi mantengono, vi prego di evitate di continuare a ripetere le vostre idee... le avete già scritte e le ho già lette, riscriverle ancora mi fa perdere solo tempo che potrei dedicare a scrivere qualcosa di operativo per il live.
Se avete nuove idee (tipo quella che ha espresso roMario) benvengano, se dovete ribadire ciò che è già stato detto... ANCHE BASTA. S'è capito.
Vorreimmo inoltre SOLUZIONI alternative e non punti di vista di cosa dal vostro punti di vista è giusto o sbagliato.

I vostri master stanno già pensando a una possibile soluzione avendo vagliato tutti i vostri punti di vista, la legislatura italiana e cosa (dal nostro punto di vista) sia meglio per l'associazione.


________________________________

... in sogno puoi viaggiare liberamente tra il mondo degli uomini, quello degli dei ed il regno dei Morti ...
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 04/11/2011, 16:07 
Neofita
Iscritto il: 11/09/2011, 2:23
Messaggi: 2
Non connesso
Profilo

per quanto non riesca mai ad avere posti sono contrario, se si fanno + live ho più probabilità di riuscire ad agguantare un posto!! :)

:deathrock.gif: Tancredi
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 04/11/2011, 18:00 
Avatar utente

Grande Maestro
Iscritto il: 04/08/2011, 23:49
Messaggi: 592
Non connesso
Profilo

allora....
cari ragaSSuoli siccome ho tanto da fare per l'associazione (scrivere sistemare rassettare cucire e chi più ne ha più ne metta) e pure io lavoro perchè se non non mangio visto che non ho il babbino e la mammina che mi mantengono, vi prego di evitate di continuare a ripetere le vostre idee... le avete già scritte e le ho già lette, riscriverle ancora mi fa perdere solo tempo che potrei dedicare a scrivere qualcosa di operativo per il live.
Se avete nuove idee benvengano, se dovete ribadire ciò che è già stato detto... ANCHE BASTA. S'è capito.
Vorreimmo inoltre SOLUZIONI alternative e non punti di vista di cosa dal vostro punti di vista è giusto o sbagliato.

I vostri master stanno già pensando a una possibile soluzione avendo vagliato tutti i vostri punti di vista, la legislatura italiana e cosa (dal nostro punto di vista) sia meglio per l'associazione.


________________________________

... in sogno puoi viaggiare liberamente tra il mondo degli uomini, quello degli dei ed il regno dei Morti ...
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 04/11/2011, 23:23 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 10/09/2011, 11:34
Messaggi: 112
Non connesso
Profilo

Anche io sono d'accordo con quello che ho gia' detto e pensavo di ridirlo al fine di rafforzare un concetto gia' espresso ma forse per troppo tempo non ripetuto. Quindi potrei ridire cio' che in realtà gia' è stato detto ma ormai dimenticato o forse potrei tentare con parole nuove di esprimere un concetto vecchio in modo che il vecchio e il nuovo si possano unire in un parossismo di nuova comprensione di logica e significati...



__--**::..::**--____--**::..::**--____--**::..::**--____--**::..::**--____--**::..::**--____--**::..::**--__

"Mamma, pare che sono santo!

OOC : Giacomo Bellucci - Master Onirico

__--**::..::**--____--**::..::**--____--**::..::**--____--**::..::**--____--**::..::**--____--**::..::**--__

Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 05/11/2011, 2:04 
Avatar utente

Prosciuttino Magico
Iscritto il: 10/09/2011, 15:25
Messaggi: 134
Località: Firenze
Non connesso
Profilo

e a più nuove e primordiali forme...


Homo sine pecunia est imago mortis PG: Nessuno/ maestro Fener
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 10/11/2011, 17:12 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 10/09/2011, 14:02
Messaggi: 31
Non connesso
Profilo

Ma la classica tattica del calcetto quando non c'è il portiere no? ogni goal uno va in porta. Ora nel calcetto non funziona però da bambini si fa.

Nel senso che perchè siccome siamo tutti uguali ed è giusto che storici o meno tutti abbiano la possibilità di giocare, propongo l'algoritmo che realizzerà patrizio visto che gli è piaciuto fare ingegneria :D

Ogni live che giochi prendi +1 ad un precetto diverso da quello presente, mettiamo PRECETTO_2.0

il sito aprirà le iscrizioni X giorni DOPO per chi ha un precetto più alto, dove X = PRECETTO_2.0

es: ho giocato 2 live, ho precetto2 = 2
giovedì aprono le iscrizioni ma per me apriranno sabato.
end

per cui non si va troppo oltre con il tempo ed i master avranno il tempo per progettare la trama sui pg che ci saranno e tutti i giocatori avranno pari opportunità cmq di inscriversi.

in tale maniera molti saranno scontenti però ci pareggiamo con i diritti.
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 12/11/2011, 18:03 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 10/09/2011, 14:02
Messaggi: 31
Non connesso
Profilo

Per ispirazione segreta mi sento di aggiungere all'algoritmo:

Ogni lavoro che l'associazione consegna ad un membro del club, avrà oltre al premio monetario o ppng quello che è, anche una riduzione del Precetto_2.0 pari ad un valore da stabilire, in modo tale che coloro che lavorano per il club, che quindi più di altri ne tirano effettivamente le fila, abbiamo un incentivo ulteriore per trovare posto a giocare, perchè effettivamente mi pare giusto che un fuciniero che ci rimette soldi, fatica e tempo abbia più possibilità di altri.
in tale modo si evita che diminuisca la produttività dei vecchi per disagi vari e si fomenta la produttività di chi non ha ancora prodotto per portare avanti la baracca. non che voglio dire sia un dovere morale o un obbligo, ma che sia carino gentile e corretto essere interessati a farlo, un pò come fare il png
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 12/11/2011, 21:32 
Avatar utente

Grande Maestro
Iscritto il: 04/08/2011, 23:49
Messaggi: 592
Non connesso
Profilo

Hai chiesto sulla tag di risponderti... Ti rispondiamo che abbiamo preso nota ^_^


________________________________

... in sogno puoi viaggiare liberamente tra il mondo degli uomini, quello degli dei ed il regno dei Morti ...
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 29/12/2011, 23:52 
Avatar utente

Neofita
Iscritto il: 29/12/2011, 0:59
Messaggi: 4
Località: Calambrone
Non connesso
Profilo

per me il problema non sussiste più che tanto, se sono in eccesso semplicemente vado a farne uno grvitalia o avatar, poi quando cala la domanda torno, tanto son sempre qui e nel frattempo magari mi sono pure riuscito a riequipaggiare un po meglio.
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it