the blacksmith ha scritto:
eventualmente a mio giudizio sarebbe meglio far entrare gli iscritti con precedenza quelli che nelle due associazioni sono membri storici, poi gente che viene da qualche volta ed infine la gente nuova.
the blacksmith ha scritto:
vai ora siete liberi di infamarmi
oh beh allora ok
inizio:
in un fantomatico caso in cui si opti per una cosa del genere avreste di certo un posto libero permanente in più
perdonami ma che in un associazione culturale esistano soci di prima e soci di seconda classe è davvero inaudito, quindi con tutto il rispetto per il fatto che sei consapevole di essere membro storico... da relativamente nuovo arrivato ti chiedo in base a cosa la tua campagna vale più di quella di chi si è fatto un solo live.
un eventuale blocco nuove tessere certamente non è carino per gli aspiranti soci, ma non li priva di nulla...
invece QUALSIASI altro giocatore attivo ha, una volta che ha avuto accesso al live e gli è stato detto "da oggi giochi con noi" investito nel gioco tempo, soldi, lavoro etc.. (anche solo fare i costumi, i viaggi, i live etc) ed il fatto di conoscere l'associazione (o i master) da più tempo non rende la mia (o tua) tessera migliore di uno che verrà a giocare il 10 (ci sono due ragazzi che conosco che hanno comperato armi, costumi, etc...e mi ricordo a 16 anni cosa significa tirar fuori i soldi per un arma e un armatura, e il pagarsi un live).
Immaginati se vengono il 10 e poi gli si dicesse "spiacente siete gli ultimi arrivati, rigiocate forse fra un anno.."