Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 19/04/2024, 9:18



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 
MessaggioInviato: 26/11/2012, 23:21 
Avatar utente

Grande Maestro
Iscritto il: 04/08/2011, 23:49
Messaggi: 592
Non connesso
Profilo

A Prato si inaugura il negozio “LE MURA DI AVALON”, nuovo punto di riferimento per tutti gli amanti dei giochi da tavolo e di ruolo.

Prato, 1 Dicembre 2012 - Aprirà , in Via Frascati 56, “Le mura di Avalon” una nuova realtà dedicata a tutti gli appassionati del mondo fantasy. Una novità assoluta per la città di Prato la quale, per la prima volta, vedrà la nascita di un negozio specializzato in giochi da tavolo,giochi di ruolo, fumetti e accessori vari. L’appuntamento è dalle ore 16.00 in poi, nella neo-aperta sede nel centro storico, e vedràil susseguirsi di numerose e divertenti attività: tornei di scherma con spade live, dimostrazioni di giochi da tavolo e face painting.
Ma non solo: il negozio offrirà anche un ricco buffet per tutti i partecipanti all’evento.

L’idea di dar vita a questa nuova realtà è venuta a tre giovani amanti del genere: Andrea Aresu, Marcello di Peco e Michela Corsi. Lo spazio, appartenente da molto tempo alla madre di Michela, precedentemente era sede dello Sporting, un negozio di articoli sportivi, ma adesso ha assunto questa nuova veste con l’obiettivo di essere qualcosa di più di un semplice punto vendita specializzato. Lo scopo è infatti quello di creare una community di persone che possono riunirsi per giocare e prendere parte a vari tornei; un punto di riferimento fondamentale per molti giovani pratesi e non solo.

Sabato 1° Dicembre, il negozio aprirà le proprie porte: oggettistica in tema e dedicata all'ultimo fenomeno del momento “The Hobbit”, abbigliamento utilizzato per i giochi di ruolo live e non solo, giochi in scatola con le ultime e avvincenti novità del momento.
Il tutto costellato da attività appositamente create e realizzate per l'inaugurazione: dai numerositavoli gioco per far provare agli astanti alcuni dei prodotti in vendita, al torneo di scherma – nella zona game del negozio – ad eliminazione diretta, passando per la presentazione dei giochi “Ambra” e “L'Isola Proibita” ad opera di Uplay.it.

Insomma, un'occasione unica per scoprire un nuovo e affascinante luogo di Prato che rischierà di far innamorare anche coloro che non si ritengono propriamente degli appassionati del genere.

Immagine


________________________________

... in sogno puoi viaggiare liberamente tra il mondo degli uomini, quello degli dei ed il regno dei Morti ...
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it