Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 29/03/2024, 7:38



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: AAA Articolo Cercasi
MessaggioInviato: 19/04/2012, 12:16 
Avatar utente

Grande Maestro
Iscritto il: 04/08/2011, 23:49
Messaggi: 592
Non connesso
Profilo

Cariffimi, in occasione dell’edizione 2012 del Larp Symposium, il raduno annuale dei larper italiani che quest’anno si terrà a Milano, sarà pubblicato un libro sui giochi di ruolo dal vivo...

Come nel caso dei 2 volumi precedenti (Larp Graffiti, uscito nel 2010, e Larp Frescos, uscito nel 2011), il libro stampato sarà compreso nella quota d’iscrizione di tutti i partecipanti al Symposium, e le copie avanzate saranno messe in vendita online; una volta esaurito, il libro sarà disponibile come file PDF e come volume print-on-demand. Il progetto è completamente no-profit: il prezzo del libro stampato corrisponderà esattamente alle spese di stampa e rilegatura, e il PDF sarà gratuito.

Oltre alle traduzioni italiane di parecchi articoli classici sui live, il nuovo libro conterrà diversi articoli nuovi (tutti in italiano), riguardanti qualunque cosa vi venga in mente: descrizioni di eventi, metodi di design, speculazioni filosofiche, prese di posizione ideologiche, scherzi, profonde elucubrazioni teoriche... Va bene qualunque cosa, purché sia una lettura interessante per i partecipanti al Larp Symposium (e per tutti gli altri che otterranno il libro in qualunque forma).

Potrebbe essere molto interessante realizzare un articolo come Alae Noctis per tanti buoni motivi... anche quello di aumentare l'esclusività e la sboronaggine della vostra associazione (ovviamente sto scherzando... o forse no :lol: )

Per farlo dovremmo mandare un abstract dell'articolo (che spieghi l’idea di base e come intendete svilupparla) entro giovedì 31 maggio e successivamente la bozza dell'articolo entro fine giugno

Ora... io non sono molto brava a scrivere articoli, ma magari fra alcuni di voi si cela un/una giornalista nato/a che saprebbe impostare un articolo avvincente come si deve e regalare all'associazione una visibilità che non tutte le associazioni hanno.

Se ci fosse qualcuno che se la sente mandi una mail a info@alaenoctis.it o mi contatti che ne parliamo ^_^
Grazie


________________________________

... in sogno puoi viaggiare liberamente tra il mondo degli uomini, quello degli dei ed il regno dei Morti ...
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it