Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 14:33



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Roccabruma
MessaggioInviato: 03/09/2020, 11:57 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

Bor tentenna un attimo dopo la risposta incredibilmente azzeccata di Ubaldur per poi cercare di calmare la situazione "Dai su questa ordalia non sarà certo una gara a chi è più famoso, spero. Come spero anche di non dover spiegare il sarcasmo del mio ultimo intervento." cambia subito argomento "insomma dovremo aspettare fino al nostro arrivo per sapere che attività interessanti hanno preparato per noi. Uufff che palle, sembra passata un'eternità dall'ultima vera avventura e anche solo aspettare questi pochi giorni è una tortura!" infine con un tono poco più serio risponde a Maharaja " la mia ciurma è letteralmente esplosa, quindi per il momento sono conosciuto solo da questo gruppo di scemi" guardando la compagnia "e pochi altri; non che mi interessi avere una fama mondiale."


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Roccabruma
MessaggioInviato: 03/09/2020, 13:04 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2017, 23:45
Messaggi: 71
Non connesso
Profilo

"Piacere mio...gatto nero.." risponde con leggera insufficienza l'uomo di Mishtar, rispondendo con un cenno di capo invece che stringergli la mano.
"Piuttosto!..ammetto che queste voci che corrono su questo Cavaliere Nero non mi rassicurano affatto..." continua poi gironzolando intorno ai presenti.
"Stavo pensando...sarebbe interessante conoscervi meglio vista l'occasione. La strada per arrivare a Roccabruma è ancora lunga e avrei piacere di avervi con me mentre la percorrerò...sapete..un po' di protezione viste le circostanze non basta mai.. ". incalza sorridendo ad ogni membro della compagnia.
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it