Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 29/03/2024, 9:58



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 20/02/2020, 17:14 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

Farah aprì la porta e fece passare Shaffer per poi entrare a sua volta. Si guardò intorno e si diresse al tavolo di Lemarchand. Mentre passava fra i tavoli annuì sorridendo a Nimue per rassicurarla. Si mise a sedere e si riposò un attimo.


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 20/02/2020, 17:25 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

ARG butta un' occhio alle notizie e si fa cupo in volto. "Arden non so cosa siamo, non mi interessa nemmeno... Quello che ti dico però è che di solito cerchiamo di fare il possibile per salvare gli amici in difficoltà." - gli occhi restano fissi sul foglio di carta anche quando Lemarchand e Shaffer entrano in locanda.
Resta ancora in silenzio e poi chiede nuovamente : "Arden quali sarebbero le idee 'strane' per cui saresti tacciato?"


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 20/02/2020, 17:51 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

"Maooooo!!"
Shaffer entra correndo sgraziatamente su quattro gambe, in una maniera decisamente inadatta alla fisiologia umana. Poi si riprende e, come se nulla fosse si alza e si avvicina ad ARG.

"La porta deve essere difettosa, non si apre!"
Poi indica il foglio: "Ancora questo giornalaccio da due fedi? Perché lo leggi ancora?"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 20/02/2020, 20:14 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/02/2020, 18:17
Messaggi: 24
Non connesso
Profilo

Arden guarda Shaffer più incuriosito che allibito, poi torna a rispondere ad ARG
"Da quello che si dice in giro state anche facendo molto per Arenthar e quello che mi dite voi ora può solo che rincuorarmi, Mastro Predatore.
Per quanto riguarda le mie idee personali sono appunto personali, ma nulla che leda la altrui libertà o integrità di pensiero e di salute"
poi tranquillamente dice
"Nello specifico, se vogliamo riassumere in poche parole, non credo all'esistenza di alcuna Divinità, o almeno non credo nella concezione che la maggior parte delle persone sembrano averne"
dopo un attimo di pausa conclude fermamente, ma gentilmente
"... capite bene che non è una cosa che conviene sbandierare ai quattro venti, specie in questi territori"


IC Arden Von Drakenhof
OOC Furio Frittoli
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 20/02/2020, 20:27 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer si rivolge al ragazzo che sta parlando con ARG
"Parole coraggiose. Alcuni direbbero folli. Altri, non te le lascerebbero nemmeno pronunciare ma invocherebbero il nome di una divinità mentre ti uccidono."
Poi gli porge la mano
"Ma non siamo noi quelli. Forse lo eravamo, però. Piacere, io sono Shaffer Pyotr, legato al gatto nero. Guerriero sacro di Arenya"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 20/02/2020, 20:31 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

Bor dopo una bella risata "Vedo che sei incredibilmente diretto, mi piaci! E quindi che concezione hai degli otto? Perché lo dici a noi? E, soprattutto, sai fare pozioni esplosive?"


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 20/02/2020, 20:36 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

Poi aggiunge sottovoce "Ah giusto questo magari evita di dirlo a lei" indica Hellewise "è un po' estremista sull'argomento divinità"


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 20/02/2020, 20:46 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/02/2020, 18:17
Messaggi: 24
Non connesso
Profilo

stringe la mano a Shaffer
"E' un piacere, guerriero sacro. Avete un interessante epiteto, magari un giorno o l'altro mi spiegherete la vostra affiliazione a questo 'Gatto Nero'"
poi si rivolge a Bor
"Grazie signor Bor e per rispondervi con ordine: è lungo da spiegare, ve lo dico perché me lo avete chiesto e no, non so ancora produrre esplosivi, ma sto studiando per farlo e potrei esserne in grado presto, dato che mi è già stato insegnato come maneggiare tali materiali pericolosi"
Guardando Hellewise
"lungi da me voler offendere chiunque: solo per il fatto che io non credo, non vuol dire che non porti profondo rispetto per chi sceglie di farlo"


IC Arden Von Drakenhof
OOC Furio Frittoli
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 20/02/2020, 20:48 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

Farah, dopo aver ripreso fiato, fa un cenno a Nimue di unirsi al loro tavolo dicendo <<Appena puoi.>> Coglie la parte finale del discorso di Bor e abbozza un leggero sorriso leggermente divertita.


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 20/02/2020, 21:16 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer annuisce e poi risponde "Oh il gatto nero è una creatura affascinante. Feroce a volte, benevola altre. La sua natura è certamente duplice. Un po' come... La Dea." "Se rimarrai con noi può essere anche che tu lo veda"

Poi legge il giornale e subito proferisce un torrente di parolacce ed epiteti coloroti
"È proprio da letarey. Sicuramente si è consegnato. Coglioni giganti, cervello piccino" "Appena I figli di Hellewise saranno al sicuro... Dobbiamo liberarlo." l'ultima frase detta sottovoce. "Non possiamo permettere questa bestialità"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 46  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it