Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 25/04/2024, 22:31



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 19/02/2020, 21:41 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

Dopo che Arden spiega l'utilità del discorso di Bor il pirata dice in modo da essere udito dall'intera compagnia "Beh EVIDENTEMENTE il mio discorso è stato anche più utile di quanto avevo previsto, non solamente ci ha fatto capire come ci vedono gli abitanti di Arenthar ma ci ha anche permesso di trovare un nuovo compagno. Coloro che pensano che io parli a vanvera sappiano che le parole sono un'arma, e io combatto con tutto ciò che ho a disposizione. Scherzi compresi"


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 19/02/2020, 22:29 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Garreth al sentir dire la parola alchimista si alza dalla sedia e si presenta allungando la mano al ragazzo:piacere ,io sono Garreth e sono curioso di sapere quale conoscenze di alchimia hai ,noto che la tua spada non sia ridotta molto bene ,se vuoi posso dargli una sistematina.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 19/02/2020, 23:15 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

*Laren guarda il tizio nuovo senza commentare, se non rivolgendosi a Bor «Hai ragione, pirata allegro, la cosa é stata molto utile e ...». La sua attenzione viene attirata da un foglio abbandonato sul banco che prende e legge, rivelando che perfino i druidi sanno farlo. «Ah» commenta, sinceramente stupito. «Non lo credevo tanto sciocco. Cacciatori, forse c'é una cosa che dovreste leggere». Mostra quindi il giornale agli altri su cui è riportato:

LA CACCIA É TERMINATA!
Ser Letarey, Il Non Più Giusto, precedente Gran Maestro dell'Ordine dei Cacciatori, è stato finalmente arrestato dalla Giusta Teocrazia per i crimini commessi contro Lord Uthor Nabelaam!
Lady Cordelia, attuale Gran Maestro, dichiara che per Letarey purtroppo non vi è altra pena applicabile che la morte, a meno che non venga da lui rivelata la posizione della Maleficam che lo ha irretito, la Strega Avatea!
L'esecuzione è fissata a circa otto mesi da ora, dopo le festività della Benevolenza di Anthor. Sempre Lady Cordelia assicura che sarà sua premura assistere all'esecuzione, con tutte le cerimonie dovute ad una personalità che ha reso notevoli servigi alla Teocrazia, ma che questa non avverrà pubblicamente, sempre per rispetto del Gran Maestro. Si vocifera ancora su quale potrebbe essere il luogo dell'esecuzione, che per adesso è tenuto segreto!".


MOKHENA: LA BATTAGLIA CONTINUA
Proseguono gli scontri sul confine occidentale e gli eroici sforzi dei coraggiosi soldati della Teocrazia per difendere il confine dall'Incubo dell'Ovest...

«"Incubo dell'Ovest" la loro madre zoccola» commenta acido, prima di passare il giornale al primo che lo prende.


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 19/02/2020, 23:18 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 14/11/2017, 14:58
Messaggi: 30
Non connesso
Profilo

- Bor. Dovresti proprio proporti come Capitano della compagnia allora, se ti senti tanto fondamentale!
Sorride, piuttosto ironicamente.
- Oppure abbassare la cresta, prima che qualcuno la tagli.
La cacciatrice continua a sorridere per tutto l'arco del suo commento.
Come Laren finisce di parlare prende al volo il pezzo di carta.
Se possibile, sbianca ancora di più.
- Era questione di tempo.
Fa, serrando la mandibola.


Every wound will shape me, every scar will be my Throne.
Naa'il H. Kuran
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 19/02/2020, 23:40 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/02/2020, 18:17
Messaggi: 24
Non connesso
Profilo

Arden stringe la mano a Garreth.
"Piacere mio, Garreth!" dice con un espressione amichevole
"Beh tutto quello che so me lo ha insegnato il mio precettore privato e poi qualcosa ho imparato da autodidatta negli anni successivi durante i miei viaggi per Arenthar.
Sarò ben lieto di condividere con te le mie conoscenze e di imparare da te, se saprai insegnarmi qualcosa!"
Poi guarda la spada
"Come dicevo a Bor non sono molto versato nell'usare quest'affare, l'ho solo presa qualche anno fa dalla residenza di famiglia prima di andarmene. Sono più le volte che la uso insieme al fodero come bastone da passeggio che quelle in cui la sfodero" ridacchia un po' imbarazzato
"Ma se sei in grado di ripararla o migliorarla può solo farmi comodo" fa un cenno con il capo "ti ringrazio per la tua gentilezza"

Quando Laren finisce di leggere dice ad ARG
"Ecco, appunto, parlavo anche di QUELLO"


IC Arden Von Drakenhof
OOC Furio Frittoli
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 20/02/2020, 0:18 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/02/2020, 18:17
Messaggi: 24
Non connesso
Profilo

Nota OOC: chi di voi è della Teocrazia e Stati limitrofi sa che la famiglia Von Drakenhof è una famiglia nobiliare teocratica, che la loro residenza e territori sono posti tra il lago Hildek e la città di Dordek e che sono particolarmente noti per aver fornito alla Teocrazia alcuni tra i migliori guerrieri, sia sacri che non.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 20/02/2020, 2:06 
Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/10/2017, 8:42
Messaggi: 26
Non connesso
Profilo

Lemarchand apre la porta della locanda, ha il mantello nero pesante sotto quello di piume, con il cappuccio ben calato su volto, la mano sinistra è fasciata e sulla destra porta un guanto. Non ha un centimetro di pelle scoperta.
Sembra studiare la locanda prima di incamminarsi all'interno, passa silenziosamente accanto a Garreth e Arden e va a leggere il foglio con le notizie di Arenthar.
Poi si dirige verso un tavolo lontano da estranei.


Lemarchand delle Paludi Nere
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 20/02/2020, 13:32 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Dalla porta proviene improvvisamente un rumore particolarmente forte e fastidioso. Come se un grosso animale graffiasse e colpisse violentemente l'uscio per entrare.


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 20/02/2020, 15:09 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/02/2020, 18:17
Messaggi: 24
Non connesso
Profilo

Arden si gira di scatto verso la porta e guarda gli altri con faccia preoccupata ed interrogativa


IC Arden Von Drakenhof
OOC Furio Frittoli
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 20/02/2020, 15:39 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Quando vede che Nimùe si avvicina le sussurra "cerchiamo di trovare un angolo dove poter parlare tranquillamente a mente lucida sono riuscita a ricordare alcune affermazioni di Meliodas quando mi ha preso in ostaggio.....è difficile da dire ma devi sapere!"
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 46  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it