Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 19/04/2024, 14:19



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 19/02/2020, 17:59 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Si avvicina a Bor e sottovoce gli sussurra all'orecchio " dobbiamo stare attenti a ciò che si dice da adesso in poi, avremo le fiaccole puntate su di noi e su ciò che faremo, non è uno scherzo vi prego di moderare le parole quando siamo in pubblico" poi con un sorriso accennato e una dolce pacca sulla spalla si rimette vicino al camino! Puntando i cacciatori assorta nei suoi pensieri....Poi guardò di scatto Nimue e gli disse "A mente lucida da dolore e dalla confusione devo parlarti in privato"
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 19/02/2020, 18:31 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/02/2020, 18:17
Messaggi: 24
Non connesso
Profilo

I più attenti di voi agli astanti notano un giovane ragazzo seduto ad un tavolo che ogni tanto vi osserva con interesse, come se vi stesse studiando.
Ordinatamente accatastati vicino a lui si trovano dei bagagli da viaggio ed una vistosa borsa;
E' vestito molto elegantemente, con abiti ben rifiniti, anche se un po sgualciti.
Alla fine vedete che dopo qualche altra sbirciata si alza e viene verso di voi (notate una spada DECREPITA che porta al fianco).

"Buonasera miei buoni signori, permettete una domanda?
Siete forse davvero la famigerata Sacra Compagnia?
E' da qualche tempo che vi sto cercando, date le molte voci che circolano su di voi."
Sorride in maniera gentile e composta
"Il mio nome è Arden Von Drakenhof, è presente tra di voi una figura di rappresentanza con la quale io possa interloquire?"
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 19/02/2020, 19:46 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Nimùe non ha ancora preso posto, occupata com'è ad osservare la porta in attesa che Farah e Lemarchand rientrino. Quando Hellewise la chiama, risponde, con un sorriso ben disposto: "Certo".
Si trattiene per salutare il ragazzo dai vestiti sgualciti.
"Ciao Arden! Sì, siamo la Sacra Compagnia, il nostro compagno Bor non poteva gridarlo più forte di così. Io sono Nimùe, druida e guaritrice. Puoi parlare con Dorian, pretoriano della chiesa di Bylerio, e con Alrok, Capo Caccia dell'Ordine dei Cacciatori".
Glieli indica entrambi, poi raggiunge Hellewise. (segue MP)


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 19/02/2020, 19:53 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/02/2020, 18:17
Messaggi: 24
Non connesso
Profilo

Ringrazia Nimùe con un gesto del capo
"Vi ringrazio Nimùe, preferirei parlare con il rappresentate dei Cacciatori, se possibile.
Sapresti indicarmelo tra gli astanti?"
noti che ha pronunciato il tuo nome perfettamente.


IC Arden Von Drakenhof
OOC Furio Frittoli
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 19/02/2020, 20:20 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Si vede chiaramente dalla sua espressione che quasi non crede alle sue orecchie. Le viene da sorridere, mentre indica ARG.
"Eccolo, è il goblin con il cappello e il braccio meccanico. Lo distingui dall'altro goblin per la forma del naso!", dice toccandosi il suo.


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 19/02/2020, 20:40 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

Bor guarda il nuovo arrivato "Sei un altro cacciatore per caso? Comunque mi presento io sono il pirata Bor, scusami se prima ho usato un tono di voce eccessivamente basso" dice sarcasticamente e ricambia il sorriso di Arden


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 19/02/2020, 20:46 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/02/2020, 18:17
Messaggi: 24
Non connesso
Profilo

"Braccio... meccanico: interessante!"
dice con aria quasi ammirata
"vi ringrazio, mi ci reco immantinente"

poi saluta anche Bor con un cenno del capo
"Figurati, mi hai permesso di individuarvi più facilmente, è da quando stavate andando verso le paludi che sto tentando di raggiungervi, ma vi ho perso poco dopo che vi ci siete addentrati ed ho deciso di aspettare il vostro ritorno; E' un piacere fare la conoscenza di un evidentemente fiero membro del Capitanato" dice ricambiando il sorriso
"no non sono un Cacciatore, non sono molto versato nelle arti del combattimento"
nel mentre percorre i pochi passi che lo dividono da ARG osservando anche gli altri;


IC Arden Von Drakenhof
OOC Furio Frittoli
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 19/02/2020, 21:07 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

Il goblin osserva l'umano con curiosità. Gli sorride e si presenta : "Come ha detto Nimue sono Alrok Rkobed Grexikraq della tribù degli Spezza Ossa, rappresento l Ordine dei Cacciatori al interno della Sacra Compagnia. Per l'esattezza il mio titolo è 'Mastro Predatore' se hai presente come funziona la gerarchia al interno del Ordine. Dimmi ragazzo, cosa ti porta da queste parti e perché sei interessato a noi e soprattutto perché volevo parlare con me? ". ARG sembra molto disponibile, evidentemente gli anni al interno della Compagnia lo avevano addolcito nel approccio con gli Umani...


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 19/02/2020, 21:09 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

<<No caro Arden Von Drakhenof (alza il dito indicando il ARG) è lui che stai cercando avanti Alrok, non fare il timido, sembra che abbiamo delle nuove leve ansiose di unirsi alla Sacra Compagnia >> aggiunse Azlogh con la sua solita espressione seria.


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 19/02/2020, 21:38 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/02/2020, 18:17
Messaggi: 24
Non connesso
Profilo

guarda Azlogh e lo ringrazia gentilmente
"Sì, avevo capito che non potevi essere tu dal naso... e dal braccio" ridacchia

poi tende la mano ad ARG e la stringe
"è un piacere Mastro Predatore; no, non so nulla del vostro Ordine, a parte che cacciate esseri nefasti e che siete molto gelosi dei vostri segreti.
Venendo alle ragioni che mi portano qui: volevo verificare.
Siete oramai molto noti ovunque e le voci sono MOLTO divise sul vostro conto: c'è chi vi vede come i responsabili della questione dell'Ovest, c'è chi vi vede come eroi liberatori, chi come semplici mercenari e chi ancora come eretici... specie dopo quello che è successo a Ser Letarey."
Ritorna a guardare direttamente ARG
"Anche io sono stato spesso frainteso, nei miei viaggi e nella mia seppur ancora giovane vita perchè tendo ad essere una persona che ha idee particolari.
Quindi ho deciso che sarei venuto a vedere, vi avrei offerto il mio aiuto di cerusico ed alchimista ed intanto mi sarei fatto un'idea"


IC Arden Von Drakenhof
OOC Furio Frittoli


Ultima modifica di Arden Von Drakenhof il 19/02/2020, 21:46, modificato 1 volta in totale.
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 46  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it