Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 29/03/2024, 10:51



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 05/03/2020, 16:19 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

<<Per ora solo quello purtroppo. Finché non abbiamo ulteriori informazioni non possiamo restringere il campo purtroppo.>> Rispose Farah. Aveva lo sguardo stanco.


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 05/03/2020, 16:27 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Hellewise prese le mani di Dorian e con le lacrime agli occhi gli da un bacio sulla guancia! "Grazie, mi hai tolto u peso dallo stomaco...almeno Sif e Balderth non si trasformeranno in vili creature, però ciò che mi spaventa sempre è possano servire per una cosa ben peggiore..." in quel momento le mani le incominciarono a tremare, il viso pallido farsi più cupo.....

"Concordo con voi nel fare chiarezza con i portatori dei vessilli ed io controllerei bene la moglie e un po tuti....."poi girandosi verso Davon ma nel sogno chi er la figura che sussurrava a Letarey? Perché per me ci sono ben più intrighi di questi appena detti...e la figura che sussurra può essere una chiave.....anche il fatto che letarey sembra eser dispiaciuto mentre fa un gesto del genere può esser utile...
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 05/03/2020, 17:48 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Allora ,io non l'ho mai fatto apposta per capire se il sangue di una persona sia avvelenato o ci sia traccia di un qualcosa di strano ma avendo analizzazo la bevanda ho capito subito che c'era qualcosa di strano,se volete a quelle persone che ci fanno dubitare potrei provare ad analizzare il sangue,il problema è se siano o no d'accordo.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 05/03/2020, 18:58 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Nimùe ascolta Dorian in silenzio e senza neanche scomporsi troppo. L'unica reazione evidente che ha è quella alle parole "Voglio vedervi sudare e correre se servirà a salvare la vita di uno di noi", ovvero un sorriso radioso.
Sbianca quando ARG rivela l'esistenza di una spia, per poi trattenere a stento le risate quando questi si corregge.
"Concordo su tutto, Dorian, ed è rassicurante vedere che lo siamo un po' tutti. Hai tutto il mio appoggio e..."
Estrae la daga dalla borsa.
"... mi farò insegnare ad usare meglio questa", conclude.


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 05/03/2020, 19:42 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Riposta la daga nel suo fodero, Nimùe si rivolge ad ARG.
"Ci spiegheresti meglio perché pensate che ci sia una spia nella Teocrazia? Per Teocrazia intendi i Gran Sacerdoti e l'ambiente che li circonda?"


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 05/03/2020, 20:25 
Neofita
Iscritto il: 13/10/2019, 23:51
Messaggi: 5
Località: Firenze
Non connesso
Profilo

Aelethis stette in silenzio ad ascoltare il riassunto di Dorian, poi chiese "Innanzitutto ci tengo a ringraziarti di persona per aver fugato alcuni dei miei dubbi in merito alle vicende passate... inoltre stavo pensando... ma l'ipotesi che Cordelia sia una strega non è mai stata presa in considerazione per qualche motivo o mi sono perso qualcosa?"


OC: Cristiano
IC: Aelethis
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 06/03/2020, 1:05 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

«Non penso che una Strega possa sopravvivere al rituale per diventare Cacciatori, qualunque esso sia. Sarebbe stupido sennó» risponde Laren, ancora in attesa. «Hells, Davon ha visto nei suoi sogni quello che noi abbiamo vissuto alla villa Reudis: la voce che ha parlato a Letarey é Avathea, lo ha detto lui ad alta voce mentre analozzava il nobile che ha steccato. A proposito di questo,» dice poi rivolto a Dorian, ma alzando la voce per farsi sentire da tutti «vorrei sapere, ora che non siamo in mezzo alla gente, osa volete fare con il vostro capoclan Letarey. Se anche c'hao azzeccato e Torello ... Tetrezio... Terenzio, sí» si corregge, dopo che una voce fra gli altri gli fa notare l'errore «Se anche riusciste a sputtanarlo, Letarey ha comunque ucciso un innocente. Personalmente non me ne frega, considerato che é - o era? - a capo do questa Sacra Compagnia, ma dubito che alle vostre leggi freghi un cazzo se lo hanno ingannato: ha comunque fatto fuori un pezzo grosso, per di piú che non aveva combinato nulla. Non lo lascieranno andare. Quello che vi chiedo é cosa siete preparati a fare a riguardo?».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 06/03/2020, 12:48 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer guarda Laren e risponde in maniera asciutta.
"Latarey sarà giudicato per l'omicidio. Ma non da teocratici che hanno già deciso la condanna. Faremo il necessario per liberarlo, impegnandosi al massimo per non togliere vite di innocenti.


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 06/03/2020, 14:46 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

"Ho capito Shaffer ma cosa possiamo fare per aiutarlo? Farlo scappare di prigione? Perché io non vedo cosa si potrebbe fare.....quali prove abbiamo in sua difesa? Se solo la streghetta amorosa si facesse vedere potrebbe salvargli il culo!! Quella "cosa" nel flusso sembrava seccata disturbata da ciò che Letarey diceva! Lui voleva fare la cosa giusta ad ogni costo lei era contraria...almeno da come ho capito le cose io, poi Nevia sa dire le parole più precise perché se le dovrebbe essere appuntate...

Poi il viso si incupisce ed avvicinandosi a Dorian ed ai cacciatori cerca di trovare le parole e...

"Vorrei sapere una cosa...c è una sensazione che mi sta divorando l'anima...non mi fa dormire la notte! E se le streghe volessero utilizzare i miei figli per far tornare Torghet? Ogni cosa, ogni incanto o sogno onirico ha il suo prezzo, spero solo non siano loro..."
Poi con occhi pieni di dubbi e paure guarda ognuno di loro e continua " Come possiamo salvarli? Senza rimetterci vite? Ci fosse un modo per riportarli a me senza che nessuno ci rimetta la vita lo intraprenderei da sola a testa alta, senza esitare!!.....
(Spero di sognarmi cio che posso fare...quanto vorrei vederli...)
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 06/03/2020, 16:48 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

"Dai tranquilla Hellewise basterà trovare la strega e ucciderla no? Con tutta la rabbia e determinazione che hai in corpo scommetto che sarai in grado di finirla con un solo colpo!"


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it