Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 03/05/2024, 4:38



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 21/02/2020, 0:49 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

*Laren ride con eccessiva sguaiatezza rispetto al suo solito, imitando un po' il modo in cui lo fa Bor. «Hai proprio ragione, uomo gatto!» esclama ad alta voce. «Non c'é nessuno nella Sacra Compagnia che non vorrebbe il piacere di liberare Letarey, il NonpiùGiusto lí, dalla sua follia. Zak! Un colpo netto e via! Che bestialità che non abbiano chiesto a qualcuno di noi! Potremmo pure testimoniare il suo orribile crimine! Quasi mi farei teocratico pur di farlo io».
Guarda Shaffer e i presenti al suo tavolo, scuotendo il capo, come a dire "non qui". La sua espressione sembra voler ricordare a tutti di essere dentro a una locanda e avere addosso l'attenzione dei presenti.


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 21/02/2020, 15:46 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Arden!!! ma che bella notizia mi dai ,se sai maneggiare materiali pericolosi ci sarà da divertirsi ,io posso creare diverse cosine molto carine che fanno un bel botto ,ma aimè, al momento è meglio che non le maneggi tanto ,invece te,mio caro ragazzo potrai farlo,non vedo l'ora.
Poi si girà verso Laren e dice: Laren ,se non fosse stato assassinato il falso medico, avrei potuto cavargli la verità riguardo l'intruglio ,cosi' ,sir Letarey, non avrebbe condannato Lord Uthor ,lo ha fatto solamente xchè tratto da un inganno che nemmeno un cacciatore avrebbe potuto scoprire, x me questo va a sua discolpa.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 21/02/2020, 16:41 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

Bor nota il completo fraintendimento di Garreth rispetto alle parole di Laren e ride TANTISSIMO


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 21/02/2020, 16:43 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

"Laren guarda che lo so che cerchi solo una scusa per bruciare qualcuno!" Dice Bor scherzando


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 21/02/2020, 17:50 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

Azlogh stava per alzarsi quando il suo sguardo divenne come vuoto e perse l'equilibrio aggrappandosi alla spalla di Laren, per un attimo non cadde per terra.
Dopodiché scosse la testa e, serio come non mai, uscì dalla taverna.


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 21/02/2020, 21:23 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/10/2017, 3:44
Messaggi: 49
Non connesso
Profilo

Ammantato in un cupo mantello nero una figura bianca in volta fa per entrare nella locanda, dopo un mese gli spostamenti della sacra compagnia erano stati rivelati e lui poteva finalmente essere là. Un ragazzo sulla ventina, molto pallido dai corti capelli bianchi che gli coprono la fronte, entrò nella locanda, incerto su quello che avrebbe dovuto fare o dire, come sarebbe stato accolto dalla compagnia e così via. Aprendo la porta e scostandosi il cappuccio infine chiese: " Sto cercando la sacra compagnia, qualcuno li ha visti? " voce calma e pacata tipica e un vestiario tipico di una persona che non viaggia spesso, poche provviste, sprovvisto di armi, con solo qualche tomo agganciato a uno zaino.


Ic: Dastan Presai

Oc: Giulio Severi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 21/02/2020, 23:08 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

*Laren guarda Azlog uscire, scuotendo la testa e sospirando. Poi guarda il nuovo arrivato. «No, devono essere andati a combinare guai da qualche altra parte» gli risponde con la solita faccia di bronzo.


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 21/02/2020, 23:37 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/10/2017, 3:44
Messaggi: 49
Non connesso
Profilo

"Ero sicuro che le voci parlassero di questa locanda, mi devo essere sbagliato! " tira fuori una mappa del mondo da una scarsella e la appoggia su un tavolo, con un carboncino sembra marcare qualcosa, non è difficile per gli avventori notare più locande marcate nella zona orientale


Ic: Dastan Presai

Oc: Giulio Severi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 22/02/2020, 10:40 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

Bor chiede: "Ma perché stai cercando quel gruppo di disadattati?"


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 22/02/2020, 12:53 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer si avvicina al ragazzo e gli domanda con fare gentile
"Salve! Io sono Shaffer. Posso sapere con chi sto parlando? Non si vedono molti Azyron in giro per Arenthar"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 46  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it