Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 10/05/2024, 2:21



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 30/01/2020, 13:13 
Avventuriero
Iscritto il: 06/01/2019, 13:23
Messaggi: 76
Non connesso
Profilo

"Merda..."
Rimane qualche momento ad osservare il vuoto, probabilmente spera in qualche visione sul futuro che possa confortarlo.
Scuote la testa e riprende contatto con la realtà.
"Durante l'ultimo incontro con il Granduca io ero ancora bloccato nel mondo onirico, quindi non ho idea di cosa sia stato detto. Però quando incontrammo lui e Kornastur entrambi hanno confermato questa versione della vendetta. Possiamo comunque considerare che non sia la verità, o quanto meno non sia l'unica è quindi, come stavi dicendo, ci sia altro sotto."

Si ferma per fare una pausa e beve un sorso d'acqua dal suo otre, quindi riprende.
"Il Reame Grigio mi ha concesso la possibilità di porre una domanda, così ho chiesto come chiudere lo squarcio nelle Terre dell'Ovest. Nel sogno che ho avuto dopo aver risolto il labirinto mi ritrovavo in un nuovo dedalo che conduceva verso uno squarcio luminoso nella notte, quello che credo essere lo squarcio del piano Onirico a Duvanthar.
Ad un certo punto mi sono trovato davanti ad un bivio, dove una delle due strade era contrassegnata da una maschera con dei campanellini e ho seguito quella via. Successivamente mi sono ritrovato piu volte in bìvi identici al primo e ho continuato a seguire la via segnalata dalle maschere, avvicinandomi sempre di più allo squarcio.
Verso la fine del labirinto ho intravisto un uomo, era lui a lasciare le maschere sul percorso. Aveva il volto avvolto nell'oscurità ed era vestito..."
Fa una pausa per fare mente locale.
"Era vestito di nero ed argento.
Io credo che per risolvere il disastro di Duvanthar centrino le maschere, e probabilmente il Granduca vuole trovare Kornastur per impedirci di chiudere o squarcio attraverso di esse, dato che se lo facessimo non gli sarebbe più possibile far arrivare gli incubi dal Reame Grigio.
Manca però da capire quale sia l'obbiettivo finale del Granduca. Questo non significa che dobbiamo fidarci a priori di Kornastur, ma a quanto pare dovremo assecondarlo fino ad ottenere quello che ci serve. Nel frattempo, continueremo ad indagare per capire davvero di chi ci possiamo fidare."


IC: Davon Stobborn
OOC: Enea Notari
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 30/01/2020, 13:49 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

Farah guardò Azlogh e rispose <<Mio caro compagno di avventure non è la verità sulla Profetessa a scuotermi. La mia fede non ha mai vacillato nemmeno quando ho visto e sentito la storia di Venkaharai. Sto cercando qualcosa tramite questo simbolo e questa maschera. Se sono assente è perché mi richiede molta concentrazione.>> Poi cercò con lo sguardo Garreth per poi chiamarlo <<Garreth devo discutere con voi di un progetto che potrebbe essere utile a tutti noi.>> Si avvicinò a guerriero sacro (segue messaggio privato).


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 30/01/2020, 14:08 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer parla appena dopo che Farah abbia finito: "I crimini di cui si è macchiata la Teocrazia delle origini sono una bestemmia forse perfino peggiore di quello che sta facendo il Granduca. Usare il potere del vessillo per costringere Venkaharai ad uccidere la Profetessa, solo per tornaconto personale, rende i primi portatori abietti. Sputo su di loro!" l'ultima frase era un vero grido, dopodiché sputò a terra in modo teatrale. " Gli otto, e non dei delinquenti assetati di potere ci guardano. Dobbiamo mettere fine a questa farsa. Hanno persino evitato di eleggere un Cardinale di Faharakh per così tanto tempo..."

Poi si rivolge ad Hellewise e tranquillamente afferma "Malgrado le nostre differenze di opinioni, puoi ovviamente contare su di me per riprendere i tuoi figli. Che Arenya sia con noi"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 30/01/2020, 15:42 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

La guerriera sacra proseguiva il cammino per forza di volontà .....un fuoco bruciava dentro di lei che le facevano muovere i passi"mamma arriva a prendervi ovunque siate!" i suoi occhi sembravano essere lontani...tra quesiti e discorsi fatti dai nemici.....al sentirsi chiamare Hells si girò e vide Azlog che proferì parola, si avvicinò al goblin e con un sorriso sincero ma triste gli accarezzò il volto, senza parole poi sorrise a Laren e si sorprese delle parole di shaffer.....voltandosi verso Azlog disse "non sento stanchezza! la dea mi ha dato più potere divino per riprendere la mia luce...al momento del parto non so chi era presente ma un'aura di guarigione ha investito chi era vicino a me... a SIF e BALDERTH penso che se chiedi in giro possono confermarlo! per pochi secondi sono riuscita a sfiorare la testina di Sif prima che l'immonda strega se li portasse via, Bjorn ha combattuto per essi...ma una cosa l'ho sentita" si bloccò facendo respiri affannosi per poi riprendere parola " la strega non voleva solo i miei figli ma anche qualcos'altro...urlava contro Bjorn dicendo mi spettano tutti e TRE!! capisci...tre chi o cosa è il terzo?...il duchetto era furioso perchè è alle strette si sente alle strette, vuole le maschere anche lui.....e secondo me anche lui ha un patto con un hypnos come Shaffer sarebbe opportuno che quando cicciasse fuori KORNASTUR ci dicesse diverse cosette perchè secondo me capire il passato di esso per decifrare il suo comportamento...le sue azioni, parole...è opportuno, tutto può essere di aiuto! perchè come dice Laren poteva ucciderci ma non l'ha fatto faceva solo il gradasso il furente, parole come io posso fare!! ma in realtà non lo fa .....c'è qualcosa che lo preoccupa che lo sta rendendo nervoso e poi...." in quel momento tutte le fatiche del parto e le emozioni degli avvenimenti accaduti nei giorni precedenti la investirono e cadde tra le braccia del povero goblin l'ascoltava come una pera cotta.....
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 30/01/2020, 19:43 
Giovane avventuriero
Iscritto il: 29/09/2019, 23:04
Messaggi: 37
Non connesso
Profilo

Devon si rivolse sorridente a Laren:"Hai chiamato Bylerio col suo nome!" dopo, tornando serio, si girò verso Davon:"Quindi il Granduca vorrebbe davvero Kornastur per vendetta? Ma esattamente cos'è andato storto nel rituale originale? lo sappiamo?"


IC: Devon Andrel
OOC: Alessandro Tomei
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 30/01/2020, 22:21 
Avventuriero
Iscritto il: 06/01/2019, 13:23
Messaggi: 76
Non connesso
Profilo

"In realtà mi pare non abbia saputo dirci cosa andò storto nel rituale di 20 anni fa, anche se devo dire che non so esattamente cosa Kornastur si aspettasse da un rituale celebrato da solo 3 persone che - nella sua testa - avrebbe dovuto svelare uno dei più grandi segreti di Arenthar legato ad uno degli Otto..."
Lo dice in tono un po' sarcastico, poi ripensando agli errori fatti a Duvanthar tenta di essere più comprensivo nei suoi confronti.
"In ogni caso possiamo chiedergli delucidazioni a riguardo se lo incontriamo. Oppure..."
Guarda i suoi compagni lì intorno.
"Abbiamo ancora l'oggetto appartenuto a Kornastur che abbiamo utilizzato nel rituale a Duvanthar?"


IC: Davon Stobborn
OOC: Enea Notari
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 31/01/2020, 10:06 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

*Laren guarda Davon perplesso. «Non ho capito, scrivano. Il giorno in cui sono arrivato alla taverna dove vi ho beccato, mi avevano detto la stessa cosa, che non potevo ammazzare Kornastur come sarebbe stato diritto mio e del mio popolo perché serviva a ricucire lo squarcio di Duvanthar, per quel discorso delle Maschere. Vuoi dirmi che tu stai rischiando di venire trucidato da Typhus e non solo per una rsposta che sapevamo già?». Il tono non è accusatorio, ma sinceramente perplesso.
«Biondo ... cioé, D... Devon» dice rivolto al guerriero di Bylerio. «Ho passato un sacco di tempo con Dorian mentre voi eravate a Samsara. Ho dovuto pronunciare il nome di Bylerio come si deve per evitargli una crisi di nervi. Credo che quello che gli avete detto sui vostri fondatori gliene abbia procurata una abbastanza impegnativa, anche se non capisco il perché. La vostra Profetessa si era rivoltata contro di voi, no? Aveva ceduto all'oscurità, a quanto mi avete raccontato. Quindi cosa cambia se a ucciderla è stato un Cacciatore o un sacerdote?».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi


Ultima modifica di Writer26 il 31/01/2020, 14:09, modificato 1 volta in totale.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 31/01/2020, 11:48 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

Il Goblin afferrò al volo la Guerriera Sacra, adagiandola in una piccola radura vicino alla strada battuta, la fece sdraiare dolcemente senza cercare di svegliarla, probabilmente la stanchezza del viaggio ed i postumi del parto le stavano richiedendo il loro tributo.
Dopo averla lasciata, si rivolse alle druide presenti e disse "credo abbia bisogno solo di un po' di riposo, ma di certo, ve ne saprete occupare molto meglio voi di me" si guardò intorno e vide i compagni un po' spossati e piuttosto provati dal clima e la marcia, sapeva che dovevano muoversi, ma sapeva anche che non erano tutti abituati alla vita militare..."credo che un po' di riposo possa solo essere di aiuto a tutti noi, siete d'accordo?".
Infine si rivolse a Laren con la solita espressione seria, ma con un tono pacato "Ti sei mai provato a mettere nei panni di qualcun'altro Druido? E se tutto quello che ti avessero raccontato sul passato dei tuoi antenati si rivelasse essere una bugia? Se quello in cui credi fermamente si rivelasse essere una bugia? Dimmi, Laren Druido del fuoco, come la prenderesti..." si girò verso i compagni ed aggiunse" vi consiglio di sedervi e rilassarvi un po', io vado a cercare un po' di legna per accendere un fuoco...sperando di trovare qualcosa di asciutto qua in torno" cominciò ad incamminarsi per poi fermarsi di colpo e girando si verso i suoi compagni di viaggio "chiaramente chiunque si voglia unire e darmi una mano è ben accetto"


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 31/01/2020, 14:22 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

«Non capisco la tua domanda: i miei abiti mi stanno bene. Perché dovrei volerne altri?» risponde sincero, senza toni provocatori. «Sono mesi che avete scoperto che vi hanno raccontato menzogne, dovreste averci fatto il callo ormai. Capisco che non conoscerne i motivi possa rendervi insicuri, ma non puoi certo presentare cone novità il fatto che la Teocrazia è costruita sull'ipocrisia e le bugie» dice in maniera più dura. «Detto questo, chiedo di nuovo: che cosa c'é in quella storia che vi aconvolge tanto? Me ne manca un pezzo evidentemente».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 31/01/2020, 15:14 
Avventuriero
Iscritto il: 06/01/2019, 13:23
Messaggi: 76
Non connesso
Profilo

Davon risponde allo sguardo perplesso di Laren con uno ancora più perplesso.
"Lo sapevate già? E come avreste ottenuto un'informazione simile?"
Rimane un momento in silenzio mentre si guarda intorno, poi si rivolge a tutti.
"Ragazzi... Avevate già scoperto come chiudere lo squarcio a Duvanthar?!"

"Per quanto riguarda la Profetessa, ciò che fa differenza tra quello che si sapeva prima e ciò che s'è scoperto a Samsara in merito alla sua morte sono le ragioni per cui sarebbe stata uccisa. Mi spiego meglio."
Si schiarisce la voce.
"Prima pensavamo che, ad un certo punto, la Profetessa - O Thorgert, dato che abbiamo scoperto a Duvanthar essere la stessa persona - era stata corrotta dalle streghe ed è quindi stata uccisa da un cacciatore. In realtà ora sappiamo, pur non avendo prove, che Thorgert non è stata corrotta, anzi: era in prima linea nella lotta con le streghe e i mutati e aveva guadagnato così tanto consenso tra la popolazione da iniziare ad essere venerata più degli Otto. Questa, ovviamente, sarebbe stata una situazione svantaggiosa per i portatori dei Vessilli, che si sarebbero presto visti il loro ruolo perdere d'importanza all'interno della società."
Si rivolge un momento verso la sacerdotessa di Faharak.
"Stando a quanto ha raccontato l'anima di Venkaharai - Farah correggimi se sbaglio - gli altri portatori dei Vessilli controllarono Venkaharai, probabilmente l'unico a cui importava davvero terminare prioritariamente la guerra con le Streghe anche a costo di perdere importanza sociale, in modo che uccidesse la Profetessa. Venkaharai avrebbe poi ripreso conoscenza in seguito, mentre stava uccidendo la sua famiglia e dopo aver ricevuto l'appellativo di 'Folle'."


IC: Davon Stobborn
OOC: Enea Notari
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 46  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it