Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 18/04/2024, 18:53



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 11/02/2020, 23:27 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

"Quello pieno di odio è lui non io...." con un sospiro di esasperazione si rivolge a Nimue "il mio odio è per me stessa cerca di tenerlo in sé perché così si va poco d'accordo! Mi dispiace non riesco a sorvolare su certe cose SCUSAMI ci ho provato" con uno sguardo di rammarico guardò Nimue prima di mettersi in disparte sospirando.....
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 12/02/2020, 9:54 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

*Laren guarda Naa Il sconvolto. «E a voi sta bene una cosa simile?!» esclama, riferito agli obblighi dei Cacciatori.


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 12/02/2020, 12:35 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 14/11/2017, 14:58
Messaggi: 30
Non connesso
Profilo

Alza le spalle.
- Con questi presupposti siamo stati in grado di vincere le streghe una volta. Nonostante tutto. E magari quel che é stato fatto in passato potrà essere ripetuto. Il sacrificio in fondo é solo nostro, in questo caso. No?


Every wound will shape me, every scar will be my Throne.
Naa'il H. Kuran
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 12/02/2020, 13:51 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Nimùe si mette di fianco ad Hellewise.
"Non condivido una sola delle parole che ti ha rivolto. Non so come abbia potuto farlo. Mi auguro che neanche lui lo pensi davvero, ma di una cosa puoi essere sicura: sono tutte bugie.
Hai perso i bambini perché la Strega ha elaborato bene la sua trappola. Se fossero ancora con noi, sarebbero felicissimi di stare con la loro mamma. Lemarchand... ha perso molto, la stessa notte in cui anche tu hai perso molto. Presto si accorgerà... vi accorgerete che questo vi rende solo più simili, non nemici".
Le dà un bacio sulla fronte.
"O almeno lo spero..."


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 12/02/2020, 16:41 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

«Dopo tutto quello che abbiamo scoperto siete sicuri di aver vinto?» chiede Laren a Naa Il.


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 12/02/2020, 17:47 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

"Non saremmo mai alla pari Nimue... Finché chiama figlio ciò che viene creato in modo innaturale..... è orribile ciò che gli è successo ma poteva esser evitato se fossimo sempre stati uniti....se si fosse fidato del gruppo..." Hellewise guardava nel vuoto davanti a se con gli occhi lucidi..." se non mi fossi fidata del gruppo io e i miei figli forse eravamo morti o peggio per colpa mia qualcuno della compagnia ci avrebbe rimesso la vita ....e questo sarebbe stato peggio!! Chissà se hanno fame o stanno bene....."
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 12/02/2020, 18:33 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Nimùe sospira.
"Eppure è così: lo chiama figlio perché per lui lo era. La terra su cui camminiamo è varia e cambia di continuo, così come le persone che lo abitano e le vicende che le coinvolgono. Stiamo scoprendo cose incredibili anche sull'operato degli déi e Samsara ci ha mostrato un mondo in cui i non morti vivono in pace. Stiamo cambiando anche noi e resistervi è inutile".


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 12/02/2020, 19:06 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 14/11/2017, 14:58
Messaggi: 30
Non connesso
Profilo

Resta in silenzio facendo spallucce all'affermazione di Laren.


Every wound will shape me, every scar will be my Throne.
Naa'il H. Kuran
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 13/02/2020, 1:14 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

*Laren sembra voler intervenire nel discorso fra NIlimue e Hellewise, ma poi non lo fa. Rivolge la parola Naa Il.
«Un giorno non lontano troveró il modo di liberarvi da questa vergognosa maledizione, ma adesso volevo ritornare sulle Streghe, visto che potrebbero scegliere di non arrendersi senza combattere» dichiara, rivolgendosi di nuovo ai Cacciatori e Hellewise. «Volevo sapere Hells come hai saputo che la Strega si trova su questi Monti Oscuri - se lo hai già detto, perdonami, non ti stavo ascoltando. E volevo sapere se voi Cacciatori sapete qualcosa su questo posto e come ci si arriva».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 13/02/2020, 10:34 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

"L'operato degli dei è indiscutibile tracciano il nostro destino a seconda del nostro operato qui NImue.....ed a parer mio stiamo rifacendo gli errori del passato... ricordate il popolo degli immeritevoli tutto ciò che abbiamo scoperto è legato all'equilibrio tra bene e male emozioni buoni e cattive...come il popolo degli immeritevoli ha generato aberrazioni, noi dovremmo aver più fede nell'operato degli dei.....essere come la profetessa che sempre rimase fedele ed umile agli dei ...ora più che mai i miei figli ne sono la prova possono essere un dono per il bene... damascus crea incubi ha generato le mortombre dai suoi oscuri pensieri, emozioni negative, rabbia vendetta morte tutto per poter sopravvivere nel mondo onirico...perché il suo volere era potente in lui e si sa volere è potere...la volontà dell'anima....non so ma a parer mio è questione di fede e volontà potete anche dirmi sei la solita ma pensateci bene alcuni dei portatori dei vessilli se han fatto quello che dice l'anima di Venkharay si sono comportati e si stanno comportando come gli immeritevoli si vogliono sentire al di sopra di..... eghi smisurati vanità bramosia di potere.....poi boh fate voi starò impazzendo ...bah se mi sbaglio ben venga offro il beneficio del dubbio, era un'idea"

Poi rivolgendosi a Laren disse,
"Laren tranquillo ti posso ripetere la cosa quanto vuoi, Bkorn mi ha detto dov'è il suo covo e dove sta portando i bambini, poi altre informazioni più precise come il nome è stato Meliodas ....
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 46  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it