Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 20/04/2024, 7:03



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 29/01/2020, 13:19 
Prosciuttino Magico
Iscritto il: 05/01/2018, 10:17
Messaggi: 42
Non connesso
Profilo

NOTA MASTER:
Al sentir pronunciare il nome di Damascus, Shaffer inizia ad avere strani comportamenti per alcuni secondi, prima di riprendere il contollo.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 29/01/2020, 13:34 
Avventuriero
Iscritto il: 06/01/2019, 13:23
Messaggi: 76
Non connesso
Profilo

Davon osserva la reazione di Shaffer e dopo la risposta di Bor si calma e lo lascia andare. Sospira e si passa una mano sulla fronte prima di riprendere a parlare.
"Perdonami, Bor. Non era mia intenzione urlarti contro un questo modo. Però non puoi agire pensando che a te non accadrà nulla peggio della tua situazione attuale, e fidati che non esiste limite al peggio. Come hai visto chiamare l'ex Granduca con il suo vero nome fa agitare l'Hypnos" - dice volgendo lo sguardo verso Shaffer - "ed facendo tutti parte di una compagnia le conseguenze subite da una persona si ripercuotono su tutti."
Lo dice in tono calmo, empatico per quanto gli è possibile comprendendo la situazione del pirata, per tentare di farlo ragionare.
"Riguardo al nome sono d'accordo. Dobbiamo pensare ad un modo per identificarlo."


IC: Davon Stobborn
OOC: Enea Notari
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 29/01/2020, 13:44 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

Al pirata si illuminano gli occhi e inizia a parlare con tono molto alto e divertito: " signori e signore ecco a voi il nuovissimo passatempo del giorno! Tutti i presenti dovranno pensare ad un nuovo nome per il nostro peggior nemico, esso come da tradizione deve essere il più irriverente e perculatorio possibile, avete fino all'arrivo alla prossima meta per pensarci dopodiché prima di cacciare la strega sarà indetta una votazione per scegliere il migliore!


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente


Ultima modifica di Bor il 29/01/2020, 13:46, modificato 1 volta in totale.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 29/01/2020, 13:45 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

Bor: " inizio io: Antipaticus! "


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 29/01/2020, 14:08 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

Farah se ne stava in disparte, assente, toccando il simbolo sacro che portava al collo, non più una clessidra di metallo ma un ciondolo di legno. Da i suoi occhi trasparivano dolore e rabbia. Ogni tanto la sua bocca si contraeva in una leggera smorfia per poi toccarsi la maschera come se fosse successo qualcosa. A uno sguardo più attento qualcuno avrebbe potuto notare dei leggeri cambiamenti nell'aspetto della maschera. Comunque sembrava persa nei suoi pensieri nonostante la confusione causata dai propri compagni.


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 29/01/2020, 14:18 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 16/01/2017, 19:12
Messaggi: 43
Non connesso
Profilo

Mentre Shaffer, Davon e gli altri discutono Nevia fa per rivolgersi a Lemarchand, ma lascia perdere quando lo vede allontanarsi. Prende la fusciacca che le.porge Laren e la mette velocemente intorno alla testa, sembrando improvvisamente più a suo agio dopo averlo fatto.
"Scusate se ho riassunto solo gli avvenimenti principali, ma di tutto il resto c'è molto da dire e non mi pareva il caso di mettere insieme troppe cose."
Si rivolge poi a Laren.
"Sì, Laren, siamo stati nel mondo onirico. Non è stata una scelta andarci senza di te, semplicemente non potevamo fare altrimenti. Ti ho promesso che ti porterò a cercare tua sorella, ma ti ho anche detto che è pericoloso. Potrei iniziare se tu avessi qualcosa di suo che mi permetta di sognarla, però."


Nevia bint Isaam
In OCC - Angela Vannini
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 29/01/2020, 14:26 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

*Laren continua ad ignorare tutti gli altri. Storce la bocca, ma annuisce, accettando la cosa. «Ti farò avere qualcosa. Cosa hai visto nel mondo onirico? C'era una bella donna che mi somigliava?».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 29/01/2020, 14:35 
Avventuriero
Iscritto il: 06/01/2019, 13:23
Messaggi: 76
Non connesso
Profilo

Davon ride divertito dall'idea di Bor, poi si gira verso Nevia e Laren per parlare con loro.
"Laren, se vuoi anche io posso aiutarti a ritrovare tua sorella. Se si collabora sarà più facile!"
Lo dice in modo solare e tranquillo. Pare essersi definitivamente calmato da prima.


IC: Davon Stobborn
OOC: Enea Notari
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 29/01/2020, 14:45 
Giovane avventuriero
Iscritto il: 29/09/2019, 23:04
Messaggi: 37
Non connesso
Profilo

Devon se ne stava in disparte, infastidito dalla presunta verità sulla sua amata Teocrazia, poi si rivolse verso Laren:"Laren, stai cercando tua sorella? Non so se collegato, ma mentre eravamo nella magione io e altri abbiamo avuto delle visioni, il ricordo è un po offuscato, ma riguardavano un bosco, dove si trovavano un uomo col volto coperto e una donna dal volto luminoso... onestamente non credo che si tratti di tua sorella, ma ritenevo giusto dirtelo"


IC: Devon Andrel
OOC: Alessandro Tomei
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 29/01/2020, 15:22 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

Il Goblin risponde subito al pirata - "Tra i sottoposti del reggente-senza-palle abbiamo già avuto una creatura mitologica dalla Faccia-di-culo e la Testa-di-cazzo; il suo nome era Otrot. Credo che un buon soprannome per Lord D. di Ateltar possa essere 'la-checca-col-vocione'." Poi fa un attimo per riflettere e continua - "In effetti devo ammettere che a noi Goblin piaccioni i nomi belli lunghi, tipo il mio... o quello di Azlogh... o quello di Kraug... vabbè avete capito..."


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 46  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it