Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 08/05/2024, 9:55



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 29/01/2020, 18:24 
Giovane avventuriero
Iscritto il: 29/09/2019, 23:04
Messaggi: 37
Non connesso
Profilo

"Bor, smettila di fare il lecchino" dopo aver discusso con il pirata e visibilmente irritato dal suo comportamento si rivolse al goblin:" Credo che qui ti possa rispondere meglio Farah, per fartela breve lei e il defunto Odial hanno parlato con l'anima di Venkharai, che ha spiegato ciò che successe alla Profetessa.
Ci tengo a precisare che non siamo sicuri che le informazioni di Venkharai siano attendibili, forse stava cercando soltanto di salvare la faccia, in fondo è passato alla storia come <Il Folle>"


IC: Devon Andrel
OOC: Alessandro Tomei
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 29/01/2020, 19:07 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

«Il pirata allegro ha un po' ragione, biondo. Si può festeggiare anche in mezzo alla guerra ... Con un po' di buonsenso e idromiele. Festeggiare la vita non vuol dire dimenticarsi di chi ha terminato la sua battaglia. Io non ho dimenticato i nomi dei miei amici e dubito che anche il pirata lo abbia mai fatto e mai lo farà» ribatté a Devon, mentre stringe la mano a Davon. «Quindi sei quello a cui Greed vuole strappare la faccia? Non ho ben capito cosa gli hai combinato, scrivano».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 29/01/2020, 19:30 
Avventuriero
Iscritto il: 06/01/2019, 13:23
Messaggi: 76
Non connesso
Profilo

"Dai, Devon, sono sicuro che Bor abbia buone intenzioni, anche se non le porta avanti con i migliori dei mezzi.
Per quanto riguarda Venkaharai penso che quello che Farah ci ha raccontato non sia poi così lontano dalla verità, per quanto sia difficile da metabolizzare. Sarebbe anche in linea con quanto abbiamo scoperto fino ad ora su Thorgert e la storia del Primo Popolo."

Quando Laren gli pone la domanda, Davon si sente improvvisamente a disagio, deglutisce e porta la sua mano sinistra dietro la testa per grattarsi la nuca nervosamente. Gli risponde con il capo leggermente chino e la voce ha un tono più basso.
"Beh io... Diciamo che... Ho portato Typhus con me, Nimùe e Pierce nel Mondo Onirico per affrontare una prova, ma ci si è messo più del previsto e ho fatto perdere loro la battaglia con Malys..."


IC: Davon Stobborn
OOC: Enea Notari
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 29/01/2020, 20:42 
Giovane avventuriero
Iscritto il: 29/09/2019, 23:04
Messaggi: 37
Non connesso
Profilo

Continuo a non capire cosa ci sia da festeggiare, ma se ci tenete tanto...
Piuttosto vorrei sollevare un problema, il Granduca ci ha chiesto di portargli Kornastur, ovviamente non lo faremo perché siamo suoi "alleati" e soprattutto perché non è una buona idea assecondare il Lord, almeno da quanto ho capito.
È la prima volta che lo vedo, ma devo ammettere che mi ha fatto cagare addosso, e ha ferito mortalmente Arg con una facilità estrema.
Quindi, se non lo assecondiamo, cosa gli impedisce di ammazzarci tutti la prossima volta che si presenterà?
Non mi pare che le sue minacce fossero infondate.


IC: Devon Andrel
OOC: Alessandro Tomei
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 30/01/2020, 0:49 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

«Oh» si limita a commentare la risposta di Davon, con un'espressione che sembra voler dire "non vorrei essere nei tuoi panni". Si rivolge a Devon, serio «Se il Granduca non vi ha ucciso vuol dire che non poteva farlo. Già due volte mi.pare che abbia avuto la possibilità di chiudere i conti e non lo ha fatto. Non cambia nulla, peró: Kornastur è nostro. Perché il Granduca lo reclama? Sono nemici?».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 30/01/2020, 1:29 
Avventuriero
Iscritto il: 06/01/2019, 13:23
Messaggi: 76
Non connesso
Profilo

"L'ex Granduca cerca Kornastur per vendicarsi di quanto accade più di 20 anni fa a Duvanthar. Il rituale che fece assieme a Marcus su richiesta di Kornastur per scoprire il segreto delle maschere ebbe effetti disastrosi, tra cui imprigionare il Granduca nel Mondo Onirico, dove ha imparato a controllare gli incubi"

Si mette un po' a ripensare a quell' 'Oh'.
"Credi sia molto arrabbiato?"


IC: Davon Stobborn
OOC: Enea Notari
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 30/01/2020, 8:24 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

«Credo che ti ammazzerà» risponde con sincerità allarmante. «Non avrete creduto alla storiella della vendetta del Granduca, vero? Se fosse vero, certo, sarebbe legittimo e avrebbe tutto il diritto di reclamarlo. Ci deve essere un altro motivo perché lo vuole ... Mi puoi dire cosa ha detto esattamente, scrivano. O anche tu, biondo di Bylerio, non essere timido come al solito».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 30/01/2020, 11:45 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

"Maooo"
"Umh, no dicevo appunto che il nome del granduca è quello del reame onirico attivano il collegamento tra me e il gatto. Un informazione preziosa"
"Per quel che riguarda le precauzioni, la prima siete voi: appena il gatto manifesterà un desiderio lo comunicherò immediatamente a voi, senza riserve" "Invece le informazioni ottenute da noctis sono fondamentali per gestire questa situazione: Sappiamo che i Goyr sono la manifestazione onirica di creature del piano materiale e sappiamo che gli Hypnos sono Goyr trasformati da emozioni malvagie"
"Con queste informazioni, possiamo agire per cercare di riportare il gatto alla sua forma originaria. Mi sto muovendo in questo senso. Appena la cosa sarà più definita vi metteremo tutti al corrente"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 30/01/2020, 11:51 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

Dopo qualche minuto di silenzio, Azlogh continuava ad avere un'espressione contrita e sofferente, forse era la missione particolarmente pericolosa che lo preoccupa, forse il fatto che non ha ancora ricevuto le informazioni da i suoi compagni, o forse il suo massaggiarsi le tempie indicava che aveva una gran emicrania...si rivolse con tono gentile a Farah e disse "Ti vedo particolarmente provata, ma ti prego di non lasciare che gli eventi ti portino a distrarti per la missione che siamo stati chiamati a compiere! posso solo immaginare come ci si possa sentire dopo una scoperta del genere, ma...abbi fede nella Dea Faharakh, negli Otto tutti e nella Sacra Compagnia! Sei una sacerdotessa esemplare e una compagna eccezionale, quindi sii fiera del tuo credo e del tuo operato, se le voci che abbiamo scoperto sono il vero, qualcuno pagherà davanti alla Giustizia! "
Fece un lieve inchino e si diresse verso Hellewise che procedeva a testa alta poco più avanti degli altri Cacciatori" tu guerriera sacra della Dea, so che hai perso più di tutti in quella terra strana chiamata Samsara...ma sta SICURA che quando arriveremo davanti alla Nera Sorella Kirmala, avrai l'intero Ordine...che dico! L'intera Sacra Compagnia al tuo fianco!" fece una pausa porgendole la mano"...so che il parto è un'evento che debilita i corpi di voi donne, se hai bisogno di una mano per il cammino, chiedi pure" il viso di Azlogh era teso come sempre, ma le sue parole sembravano sincere come quelle di un bambino


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 30/01/2020, 13:00 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

«Vedi, Hells? Tutto sommato qualcosa di sacro questa compagnia ce l'ha. E ha a che fare solo in parte con i loro Dei» commenta Laren, dopo il discorso di Azlogh


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi


Ultima modifica di Writer26 il 30/01/2020, 13:32, modificato 1 volta in totale.
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 46  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it