Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 14/05/2024, 8:08



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 31/01/2020, 15:45 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

Appena Davon finí il proprio intervento, Azlogh si girò di scatto verso Laren, il suo viso era distorto in una smorfia di rabbia e lo sguardo di chi non ne può più.
Incrociando gli occhi del Druido, vide uno sguardo attento alle informazioni che riceveva, ma anche una ingenuità come quella di un bambino piccolo che chiede perché il cielo sia azzurro...improvvisamente Azlogh esplose in una risata rumorosa che lo costrinse a piegarsi in due e lo fece lacrimare. Invano cercava di parlare e prendere aria per articolare un discorso di senso compiuto, se ne uscì con un "...AHAHA NCHE...AHAHAHAH...LUI...IO DEV...AHAHAHAH...GGERE...UIII..AHAHAH".
Dopo due minuti di follia pura cominció a ricomporsi facendo profondi respiri ed ascigandosi le lacrime che gli coprivano il volto, vide Alrok a bocca aperta e gli occhi sgranati che lo fissavano attonito, forse perché non lo aveva mai sentito ridere in quel modo, anzi, non lo aveva mai sentito ridere!
Dopo qualche minuto si schiari la voce e si ricompose "mmh mh...scusAtemi...mh...vi chiedo scusa a tutti...crEdo che andrò a cercare legna da solo..." e si incamminó così nel piccolo bosco che costeggiava la radura.


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 31/01/2020, 16:08 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 16/01/2017, 19:12
Messaggi: 43
Non connesso
Profilo

"No, Davon, non avevamo proprio scoperto un modo per rinchiudere lo squarcio, ma fino ad ora l'unico che sembrava avere un'idea di quello che faceva era Kornastur. Non che ci piacesse particolarmente, col fatto che non abbiamo capito esattamente come funzionino le maschere, ma alla Taverna ci ha detto chiaramente che il suo unico scopo era rimediare agli errori che aveva fatto, radunandole tutte. Abbiamo accettato di aiutarlo, anche se nessuno di noi aveva intenzione di cedere a lui le maschere di Farah. Fino ad ora, del resto, pensavamo che l'unico modo di far cambiare loro proprietario fosse la morte. Se poi il fatto che le due sorelle siano ancora in vita significhi il contrario mi pare presto per dirlo."
Guarda per un attimo Farah.
"In ogni caso, che Kornastur fosse una possibile via per rimediare al disastro di Duvanthar lo sospettavamo."


Nevia bint Isaam
In OCC - Angela Vannini
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 31/01/2020, 16:40 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

"Scusate tanto" - interviene il Goblin - "voi state dando per scontato che 'L'uomo con il vestito nero e argento' sia Konastur... ma se non mi sbaglio anche Kaphareas porta gli stessi colori?! Magari sto solo sbagliando strada però avrebbe senso che la nostra Volontà collettiva ci stia dando una mano a fare esattamente ciò che vogliamo fare..."


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 31/01/2020, 18:29 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 16/01/2017, 19:12
Messaggi: 43
Non connesso
Profilo

"In realtà credo che l'indizio che ci ha indirizzato di più verso Kornastur siano le maschere, anche perché non mi pare che lui vesta di nero e argento. Kaphaeras veste di nero e bianco. L'unico a vestire d'argento, di solito, è il Granduca."
Lancia un'occhiata veloce a Shaffer quando nomina Damascus, poi torna su tutti gli altri.
"Però non saltate a conclusioni affrettate. E' plausibile che fosse Kaphaeras, così come che non lo fosse. Di fatto, abbiamo capito che dobbiamo seguire il percorso tracciato dalle maschere, e che ci porterà inevitabilmente a una persona. Potrebbe anche essere colui che le ha create, di cui non sappiamo nulla."


Nevia bint Isaam
In OCC - Angela Vannini
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 31/01/2020, 19:19 
Giovane avventuriero
Iscritto il: 29/09/2019, 23:04
Messaggi: 37
Non connesso
Profilo

"Arg, vorrei parlarti in privato di una faccenda".
Devon si rivolse preoccupato verso Davon e Nevia:"Non potrebbe voler dire che in realtà noi stiamo facendo il volere del Granduca cercando le maschere?".


IC: Devon Andrel
OOC: Alessandro Tomei
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 31/01/2020, 19:47 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 16/01/2017, 19:12
Messaggi: 43
Non connesso
Profilo

Nevia sospira scuotendo la testa.
"Mi pareva di aver detto di non saltare a conclusioni affrettate. Il Granduca non ha mai manifestato alcun interesse per quelle maschere, e neanche ha mai provato a impedirci di cercarle, per quanto ne sappiamo."


Nevia bint Isaam
In OCC - Angela Vannini
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 31/01/2020, 20:58 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

Farah non sembrava aver sentito. Stava ragionando con Garreth di qualcosa.


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 31/01/2020, 21:08 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

"Grazie Nevia, sto bene"
"Io credo invece che qualcosa stia saltando nei piani del nostro nemico. Era molto nervoso, più del suo solito. Non aveva quel fare strafottente di sempre" "È certamente a questo punto, Kornastur è la chiave di tutto, nel bene o nel male"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 31/01/2020, 23:38 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Garreth mentre ascoltava Farah accennava ad un no con il capo.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLA VIA DEL RITORNO
MessaggioInviato: 31/01/2020, 23:59 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

«Che avesse a che fare col quel coso ... Flusso?» dice Laren come ragionando fra sé. «Già! Qualcuno di voi mi ha detto che quando Meliodas é comparso per la prima volta ha provato ad entrare in una stanza particolare dove c'era quel ... Flusso? E un tizio di nome Alae l'ha fermato. Chi è che me lo ha detto? L'arciere o Nimué? Bah! C'eri anche tu, pirata allegro, quando é successo?» chiede «Ma soprattutto che roba é questo fantomatico Flusso?».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 46  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it