Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 24/04/2024, 13:45



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 12/01/2020, 14:25 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

Farah prese la parola dopo aver ascoltato tutto <<Larren posso chiarirlo io il segreto che celava Lord Uthor però non vorrei mettere a rischio la vita dei nostri compagni cacciatori nel farlo. A quanto ho capito rischiano questa morte particolare pur restando in vita.>> Guardò Arg <<Posso?>>


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 12/01/2020, 17:58 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Nimùe, che non lascia quasi mai il fianco di Hellewise, riprende parola.
"Io posso curare veleni e malattie sia naturali che non morte usando la magia, fino a un certo livello di gravità. Posso inoltre creare diversi preparati erboristici e medicamentosi che hanno lo stesso effetto, anzi, alcuni sono anche più potenti. Purtroppo non so come curare l'anima... esistono delle pozioni per farlo, ma non ne conosco la ricetta. So che i bardi ne sono capaci. Non posso neanche maneggiare materiali pericolosi, Garreth, mi dispiace.
A proposito dei gruppi di esplorazione e delle erbe, c'è una cosa che di cui ho già parlato ai guaritori che vorrei ricordare a tutti: è di fondamentale importanza che troviamo altri FIORI CREMISI e altri SOGNI DEL DEFUNTO. I primi permettono di liberare un corpo dalla presenza degli Incubi, mentre i secondi sono uno dei pochi modi che conosciamo (se non l'unico, correggetemi se sbaglio) per ferire le Mortombre. Vi rileggo cosa c'era scritto sul documento che abbiamo rinvenuto alla tenuta Reudis:
'Ho formulato una teoria. Da queste parti nasce una pianta particolare che le persone del luogo chiamano Sogno del Defunto e che parrebbe avere la peculiarità di incrementare i poteri della necromanzia e della divinazione. Magari la si potrebbe usare per creare un unguento per armi per noi Cacciatori che rafforzi il potere della nostra caccia, o magari una pozione che potrebbe funzionare anche per maghi o sacerdoti che non sono incantatori ma che hanno magie adatte a sconfiggere una delle due nature di questi esseri. Forse, con dei divinatori o dei necromanti si potrebbe fare anche di più, magari un rituale per molte più persone o addirittura forgiare delle armi adatte... Ma la vista mi si sta annebbiando...'


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 12/01/2020, 18:30 
Giovane avventuriero
Iscritto il: 29/09/2019, 23:04
Messaggi: 37
Non connesso
Profilo

Se permetti Laren non sono d'accordo sul tuo discorso sui compagni, certo, loro sono gli unici di cui ti puoi fidare, ma, alla luce dei recenti avvenimenti, siamo sicuri che tutti possano essere definiti tali? Onestamente prima di dare informazioni a qualcuno preferisco essere sicuro che sia degno di fiducia.


IC: Devon Andrel
OOC: Alessandro Tomei
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 12/01/2020, 18:52 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

Farah rispose <<Lasceremo decidere ad Arg se rivelare o meno queste informazioni. Come ho detto però voglio essere sicura che non ci siano conseguenze per i cacciatori nel nostro gruppo.>>


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 12/01/2020, 19:01 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Nimùe aggiunge, rivolta ai suoi compagni in partenza: "Buona fortuna, Radamas! Certo che fai bene ad andare a difendere la tua casa, non preoccuparti. Sii forte. Ci mancherai.
Grazie, Azlogh, che resti qui a difendere i contadini, sembrano averne davvero bisogno. Ci rivedremo presto".


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 12/01/2020, 20:18 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer annuisce ad ARG.
"Molto bene, mi fa piacere che anche tra di voi vengano poste domande scomode. Dopo tutto quello attraverso cui siamo passato, mi pare una necessità ineluttabile." "in questo siamo più vicini di quanto tu possa pensare"
Prova a pulirsi il naso con la lingua, che però è inspiegabilmente troppo corta.

"Decidete se rivelare quello che è successo nella stanza. E ricordatevi che il tempo del...figlio sta scadendo"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 12/01/2020, 23:34 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

Bor si rivolge a Nimùe con tono deciso: " se con questi fiori chiamati SOGNI DEL DEFUNTO un divinatore può diventare in grado di sconfiggere le mortombre mi offro subito volontario, è stato uno smacco non riuscire a ferirli durante la prima notte passata assieme e, adesso che ho anche un'armatura, sono sicuro e voglioso di combattere al pieno delle mie possibilità " il pirata solo in quel momento si accorge di aver estratto la spada in un momento di entusiasmo


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 12/01/2020, 23:39 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

Dopo essersi calmato Bor riprende a parlare, stavolta rivolto ad Arg e ai cacciatori presenti: " invece a voi cacciatori vorrei far presente che la vostra fin'ora scarsa collaborazione e segretezza mi rende difficile fidarmi di voi " adesso focalizza la sua attenzione solo sul goblin " però te hai detto di voler rispondere alle nostre domande, mantieni la tua parola e avrai la mia fiducia, la mia spada e il mio alcol.


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 13/01/2020, 16:25 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

Il goblin risponde subito al druido in fare estremamente sarcastico :"Hai ragione, 'fanculo alla memoria dei Totem, fanculo ai tuoi antenati e ha tutte le promesse fatte, fanculo alla memoria dei nostri compagni morti a Duvanthar!" - ARG allarga le braccia come per attirare ulteriormente l'attenzione e alza la voce, sempre più sarcastico :" FANCULO! il Druido ha detto così! " - si avvicina al orecchio di Laren come per sussurrare un segreto ma ovviamente parla ad alta voce :" ti rivelerò il segreto di Uthor ; mi ha detto che sei un cretino!" - Il pelleverde scoppia in una sonora risata.
"... E sì, Devon ha detto da cosa molto intelligente!"

ARG si rivolge a Bor :"Pirata, tieni stretta la tua sfiducia nei confronti di noi Cacciatori. Come ho già specificato non vi dirò nulla di quanto è successo al interno della stanza per onorare la memoria di un amico e un finanziatore del Ordine. Al contrario possiamo parlare delle sue conseguenze. Qualcosa è già stato accennato da Shaffer parlando del 'figlio' ma vorrei che fosse Farah a fare chiarezza. Lascio la parola all'esperta" - Il goblin da un mezzo inchino e un passo indietro prendendo per mano e presentando la Negromante.

Poi fa eco a ciò che ha detto la druida :"si, queste erbe sono estremamente importanti e tra l'altro non ho capito perché i ritualisti non hanno voluto fare un rituale per incantare le nostre armi... Dalla nota del cacciatore si poteva evincere che queste erbe ampliano i poteri anche dei divinatori e dei sacerdoti che naturalmente possono avere abilità contro i non morti o gli Incubi."


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 13/01/2020, 17:50 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

"Non sono sicura che il Sogno del Defunto ti permetterebbe di usare i tuoi poteri di divinatore per sconfiggere le Mortombre, Bor. Da quel che capisco leggendo, li amplifica. Forse con esso riusciresti a fare sogni più dettagliati o più numerosi... Non saprei, bisognerebbe provare! Un rituale sarebbe l'ideale, riguardando più persone contemporaneamente".
Alla serie di fanculo di Arg, Nimùe fa una smorfia e stringe gli occhi come se si aspettasse l'imminente esplosione di una bomba.


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it