Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 22:58



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 16/01/2020, 8:28 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

*Sentendo parlare della filosofia degli Otto, Laren scuote la testa, come un uomo di scienza di fronte alla superstizione. Poi si gira verso Nimue. «E questo Kraugh é abbastanza potente da proteggerli nel casobil resto dei suoi non la pensasse come lui?». Il suo tono non è scettico - non ancora almeno - ma solo sinceramennte curioso.
«Dama bianca, nel caso, mentre vi assicurate che questo signore possa darvi effettivamente rifugio, io possiedo un castello sulle colline lungo la via di Volo del Falco. É messo maluccio, ma comunque si difende bene. Sotto, quando si arriva alla strada, ci sarebbe una taverna, ma non penso sia il posto migliore per ora dove crescere la cosa. No, meglio la vecchia fortezza. Anzi, se tutti voi, finita questa marcia in mezzo agli acquitrini avete bisogno di un posto sicuro, considerato che il vostro ex capo é stato esiliato, potete venire lí. C'é da chiedere ad Allen anche, ma non penso farà storie per queste cose qua».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 16/01/2020, 8:35 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

<<Hai ragione Odial e sono d'accordo con te. Fine e Cambiamento hanno una connotazione buona e cattiva a seconda di chi le guarda.>> Poi guardò Laren <<Ti ringrazio per la tua offerta ma credo si debba agire prima di arrivare al tuo maniero. Dopo non credo avremmo tempo e temo sarebbe troppo tardi.>>.


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 16/01/2020, 8:45 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

«Intendevo anche dopo, dama bianca. Ci vorrà tempo per reclamare Duvanthar e potreste aver bisogno prima di quel momento di un posto dove rifugiarvi. Spero di sbagliarmi per voi, ma considerato che hanno bollato il vostro vecchio protettore come criminale con tanta leggerezza, potrebbero fare lo stesso con tutti voi, dopo che le vostre ... libertà nei confronti delle loro regole vengano alla luce» dice abbastanza convinto che andrà in quel modo, nonostante il periodo ipotetico. «Non credo che i vostri leader saranno indulgenti quanto lo sono stato io, se dovesse scatenersi qualcosa come a Duvanthar nei luoghi della Teocrazia o dintorni».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 16/01/2020, 9:03 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

<<Certo che molti di loro non accetteranno e ci cacceranno come hanno fatto finora con Streghe e Mutati e eretici o supposti tali. Queste verità minano le fondamenta su cui si basa la loro autorità. E non parlo dei dettami degli Otto. Si sono adagiati per troppo tempo su un potere che danno ormai per scontato di avere e che gli è troppo caro da lasciare. Io comunque non li riconosco come miei superiori. Sia per una mia personale visione di come debba essere la fede sia perché vengo da un luogo dove la loro autorità non ha valore. Non eseguirò mai alla cieca i loro ordini solo perché portatori dei Vessilli. Hanno dimostrato di essere più attaccati ai dogmi dei fatti del passato che ai dogmi degli Otto. Ciechi da non vedere che la corruzione, di qualsiasi tipo, è sotto il loro naso tutto il tempo perché tanto sono portatori del Vessillo. Usano gli Otyankhir come bastoni del comando e non come guida arrogandosi il diritto di essere più Guerriri Sacri o Sacerdoti di altri Guerri Sacri o Sacerdoti. Ma sto generalizzando. Perché almeno uno di loro sa come ragionare e porsi delle domande per quanto scomode.>> Nella sua voce c'era un filo di rabbia ma si ricompose subito. <<Lo dimostra il fatto che continuano a punire Faharakh da secoli per il supposto errore di un mortale. Proibendo a i suoi Sacerdoti di essere al pari degli altri perché mancano del Vessillo, andato perduto molto tempo fa. Solo perché uno ha sbagliato non vuol dire che tutti siano come quella persona. Sempre che abbia sbagliato. Con i recenti fatti inizio a dubitare che sia andato da solo a sconfiggere Thorgheth in un atto di superbia.>>


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 16/01/2020, 12:00 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 03/04/2015, 17:28
Messaggi: 15
Non connesso
Profilo

Una volta finito di preparare i bagagli Radamas cerca con lo sguardo sua sorella, le appoggia una mano sulla spalla e le dice a bassa voce “andiamo da un’altra parte, devo parlarti di alcune cose prima della mia partenza” (messaggio privato). Dopo aver fatto una pausa ringrazia Nimue per la comprensione, saluta tutti i presenti, ringraziandoli del tempo speso insieme e di essere stati degli ottimi compagni di viaggio. “Vi ringrazio anche per un’altra cosa” aggiunge, “insieme a voi sono maturato molto, ho compreso il significato del lavoro di squadra e il valore della lealtà verso gli amici; se il destino vorrà ci troveremo di nuovo a viaggiare insieme e a lottare contro gli incubi. Adesso tuttavia la mia patria mi chiama e non posso tirarmi indietro; quando tutto questo sarà finito se vorrete venire a Mokhena sarete sempre graditi ospiti. Vi auguro ogni bene e spero tanto di potervi rivedere ancora”.


Radamas Lucis II - Guerriero / Divinatore
Membro della Compagnia di Lumex e Guardia del Lavoro di Mokhena


Ultima modifica di Leonardo-Boni il 16/01/2020, 12:48, modificato 1 volta in totale.
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 16/01/2020, 12:19 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Con aria distaccata si rivolse a Farah dicendo..."non sono isterica ho solo detto ciò che penso.....e no Nimùe non ricordo tutta questa questa cosa detta alla mano di Selley ANZI pensavo fosse stata risolta visto il silenzio stampa fino ad oggi! Spero che si risolva bene questa faccenda, nei migliori dei modi... per loro e la loro salvezza si spero che trovino aiuto in Noctis...ma non posso dire i miei dubbi? " scostandosi dalla druida come se le cose le cose dette da essa, gli avessero dato fastidio, non curante delle disapprovazioni altrui che ormai le snobbava sempre...si diresse verso il fratello!! delusa della sua partenza ma anche fiera per il suo voler aiutare il loro paese ....."Mi dispiace fratellino della tua partenza ma se il tuo cuore e l'istinto ti dice così seguilo senza batter ciglio!!Io sarò sempre con te!"
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 16/01/2020, 13:59 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

Azlogh rimase a scaldarsi le mani al fuoco, il tempo ad Ultima Frontiera era sereno, ma la temperatura era piuttosto rigida a causa della posizione.
Salutò il Divinatore di Mokhena, pronto ad intraprendere un viaggio che lo avrebbe ricondotto alla propria patria, la sua casa che adesso era in tumulto. Un po' invidiava la sua scelta, la sua libertà di scelta...con la mente tornò alle valli e le foreste di Lungavista a Goblinthar...chissà se un giorno le avrebbe riviste...ma era un Cacciatore e, come tale, aveva un dovere verso Arenthar tutta.
"State molto attenti a ciò che dite! E ancor più a come agite! già una volta siete stati costretti ad una scelta importante e, a quanto mi pare di aver capito, portate ancora il fardello di quella scelta...se stiamo VERAMENTE (si rivolse ad ARG) pensando di utilizzare un non morto per combattere un male, se VERAMENTE pensiamo che (si rivolse a Shaffer) con il fuoco se ne può spengere un'altro...be, forse non siete così diversi da molti Cacciatori" Azlogh accennò un sorriso e fece una breve pausa prima di tornare serio (come al suo solito) ed aggiunse :"con noi abbiamo diversi Videntium nella Sacra Compagnia, diversi esperti nell'arte necromantica...perché non vi fate spiegare il come si crea un non morto? Perché non vi fate spiegare cosa serve per creare un non morto? Fate molta attenzione anche a cosa, una scelta del genere, possa influenzare molte cose su Arenthar, è lecito utilizzare dei cadaveri per combattere una guerra? È lecito che si possa intervenire nel regolare ciclo divino di corpi ed anime?" (fece un'altra pausa, stavolta più lunga girandosi verso il fuoco e gettandovi un po' di legna).

" Se volete agire come dei Cacciatori, pensate come tali"

Azlogh si concentrò sulle fiamme davanti a se, vi era qualcosa che lo faceva sentire al sicuro e tranquillo nel vedere quelle lingue infuocate che sembrava danzassero...e avrebbe avuto bisogno di parecchia tranquillità di li a breve.


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 16/01/2020, 15:11 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Hellewise guardò il goblin con fare di approvazione..." Hai ragione Azlogh....ed io volevo dir proprio questo...una cosa del genere per tutti gli dei non può esser utilizzata per i nostri scopi anche se pur buoni...è instabile e troppo potente per rischiare una seconda volta il futuro di tutta Arenthar io la penso così.....pazza ...isterica come cazzo volete .....ma non voglio rimpiangere di aver procurato altra morte su Arenthar non più....non ora....." e si sedette vicino al fuoco...."ho sbagliato una volta...e per me non ce ne saranno altre......
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 16/01/2020, 15:15 
Avventuriero
Iscritto il: 06/01/2019, 13:23
Messaggi: 76
Non connesso
Profilo

"Allora è tutto vero. Torni a Mokhena."
Si ferma per un momento e si avvicina a Radamas.
"Avevo sentito vociferare in proposito, però non ne ero sicuro, non fino ad ora. Devo dire che un po' mi dispiace vederti partire, ma capisco anche che tu lo faccia per una più che giusta causa. Purtroppo non abbiamo avuto modo di conoscerci più approfonditamente, però so che sei un buon divinatore, un ottimo guerriero e, soprattutto, una brava persona."
Gli porge la mano.
"Fai buon viaggio, Radamas Lucis II!"


IC: Davon Stobborn
OOC: Enea Notari
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 16/01/2020, 16:20 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Ciao Radamas ,fai un buon viaggio e che Arenya protegga te e tutti i nostri compatrioti,ti ringrazio per quello che hai fatto fino ad ora e per quello che farai nelle nostre terre.Sono sicuro che ci rivedremo.
Dopo il discorso Garreth prima gli stringe la mano e poi lo abbraccia.
Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it