Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 23:06



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 18/01/2020, 23:38 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

*Laren ci riflette attentamente «Non lo so. Credo si possa fare di meglio. Sembra un nome che userebbe una lucciola. E poi io rido spesso, tranne quando sono veramente serio».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 19/01/2020, 0:18 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Nimùe fa un largo sorriso a Lemarchand.
"No, Davon, non ci abbiamo ancora provato. Abbiamo raccolto questa Lacrima di Arenya solo all'ultimo... Apparteneva a Lord Uthor", spiega, guardandolo in maniera eloquente. "Quello che dici è giusto, bisogna provare, fare... degli esperimenti, ecco".
La discussione su 'piroamante' tra Bor e Laren la diverte moltissimo, tanto che scoppia a ridere.
"Una lucciola!" esclama tra le risate.


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 19/01/2020, 12:26 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Garreth quando sentii le parole dell'emissaria dell'arrivo degli aiuti, spero' che il messaggio lasciato al capo della cittadina fosse stato recapitato a queste persone e che ci portassero il cannone .
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 19/01/2020, 17:52 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

"Il cannone?", chiede Nimùe confusa.


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 19/01/2020, 18:11 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

" IL CANNONE?! " chiede Bor con gli occhi scintillanti


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 19/01/2020, 21:17 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 12/04/2012, 16:37
Messaggi: 44
Non connesso
Profilo

Dorian sospira, cercando di mantenera la calma..
"Vi prego ragazzi, sto cercando di fare il possibile per venirvi incontro trattandovi con gentilezza..cercate anche voi almeno una volta di fare uno sforzo verso di me, e ragionare meglio sulle questioni di cui abbiamo parlato"

Fa di nuovo il gesto a tutti di avvicinarsi, prende un respiro e riparte:
"Rifacciamo un discorso generale per poi andare nello specifico..ci siamo ripromessi di non accettare come verità ciò che non siamo in grado di provare, e di essere molto più diffidenti e sospettosi dopo gli avvenimenti di Duvanthar ed essere stati raggirati da Damascus..ora assodato questo torniamo nello specifico"

Guarda Arg:
"Mi vieni a dire sull'Oplita che dei millantati scritti ritrovati su degli studi fatti su questa creatura, non si sa bene neanche da chi, dovrebbero garantirci che la creatura non sarà controllata da una strega?! Scusami se sono scettico, ma non ci crederei nemmeno se interrogando chi ha scritto quelle affermazioni me lo confermasse sotto un incantesimo di verità, perchè ciò che conta è la realtà dei fatti, e nella pratica chi ha creato e progettato quella creatura di sicuro non ha fatto testare la sua fedeltà di fronte una Nera Sorella, quindi tutto ciò che avete in mano per affermare che quell'arma è "sicura" sono le vostre supposizioni sul suo potenziale, supposizioni che se si rivelassero sbagliate, nel momento in cui si rivelassero tali, sarebbe troppo tardi per porre rimedio, quindi io non vorrei mai ritrovarmi nella situazione in cui possa dirvi, VE L'AVEVO DETTO,..per me deve essere distrutto se possibile, e non tornerò sulla questione"

Poi guarda Shaffer:
"Passiamo a te..ho provato a chiedertelo gentilmente sapendo che non provi simpatia nei miei confronti, non so neanche per quale motivo..ma il mio non era un suggerimento, togliti quel fottuto incubo dal corpo!
Stai dando asilo a una creatura che arriva dal reame degli Shi'Tinvar, una creatura che sappiamo essere un Hypnos, cioè un essere della stessa specie del TORTO, colui che ha ucciso Voce del Vento, dopo averla torturata di fronte a noi, mentre eravamo impotenti..chi cazzo ti dice che questa creatura non si stia mostrando nociva solo per sembrare innocua, mentre in realtà sta fungendo da spia direttamente per i nostri più acerrimi nemici, passandogli tutte le informazioni che diciamo, magari persino in questo momento??! Questa cosa deve cessare, e il prima possibile!
Farah, Nimue, Garreth, Hellewise, e tutti voialtri, fatelo ragionare perfavore, e convincetelo a bere la pozione di Fiori Cremisi il prima possibile, non possiamo prenderci rischi simili."

Infine torna a Laren, rilassandosi un pochino..
"Tu parli di catene? Nessuna catena amico mio, solo pura devozione e gratitudine per ciò che mi è stato concesso, è un onore poter combattere per Arenthar e per provare a liberarla da chi minaccia la sua sicurezza.
Mi chiedi come nascono Streghe e mutati? Dal malsano pensiero di essersi ritenuti migliori persino dei nostri beneamati Dei che ci hanno creati, uscendo dalla strada della rettitudine ed abbracciando la via dell'autovenerazione, diventando creature di pura malvagità!"


DORIAN FLENN, combattente sacro di Bylerio > OOC: Stefano Bertucci
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 19/01/2020, 21:43 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

"Ti sbagli Dorian, davvero. Anche se abbiamo avuto dei contrasti in passato, non nutro nessuna antipatia nei tuoi confronti, anzi, se Alrok dovesse rinunciare alla carica di capitano, ti proporrei per l'incarico senza alcun dubbio.
Capisco anche la tua perplessità ma riguardo al caso precedente ci sono diverse importanti differenze. Ad esempio il gatto non mi possiede. Non è nel mio corpo come a fatto con altri. Abbiamo un patto. È anche una grande opportunità per capire di prima mano cose del reame grigio che ci sfuggono. Se dovesse oltrepassare il limite, berrò la pozione io stesso.


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 19/01/2020, 22:18 
Prosciuttino Magico
Iscritto il: 05/01/2018, 10:17
Messaggi: 42
Non connesso
Profilo

NOTA MASTER:
La porta della locanda si spalanca nuovamente ed un gruppo di uomini e donne fa il suo ingresso. Alcuni volti sono conosciuti alla Sacra Compagnia, altri decisamente meno noti ma sembrano aver viaggiato con loro fino a qui. Fuori, trascinato con delle corde, uno strano marchingegno lascia solchi nel fango, i pirati lo chiamano Cannone.
L'emissaria di Noctis entra con loro, suscitando le reazioni di venerazione degli abitanti.
"Bene, questi sono i vostri compagni Sacra Compagnia e vi suggerisco di verificare le loro identità, poi partiamo per la citta di Samsara! Vi concedo ancora qualche momento, inoltre vorrei che un gruppo di voi rimanesse qui ad aiutare i cittadini in caso di pericolo poiché il nemico sta, come già detto, intensificando gli attacchi! Quando avrete deciso venite fuori e partiamo immediatamente!"
Detto questo esce, lasciando alla Compagnia il tempo di organizzarsi e subito i volti nuovi mostrano delle lettere firmate dal nuovo Gran Maestro dell'Ordine dei Cacciatori, Lady Cordelia.
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 19/01/2020, 22:28 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Garreth appena vide entrare i vecchi compagni e i nuovi si alzo' di scatto sperando che il messaggio fosse stato recapitato,guardava tra le gambe dei compagni che stavano entrando e lo vide.
Gridando : Il mio bambinoooooo grazie ragazzi non ci speravo piu,Si affretto' a ringraziarli ma molto velocemente e prese in carico la sua creatura e disse a bassa voce: bambino mio ,sono contento che sei tornato dal babbo , mi sei mancato, ci sei mancato , ci farai molto comodo anche se spererei di non doverti utilizzare.
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 19/01/2020, 22:39 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 12/04/2012, 16:37
Messaggi: 44
Non connesso
Profilo

"Benvenuti amici, sono Dorian Fleen, combattente sacro di Bylerio, è un vero piacere avervi qui tra noi, presentatevi pure e diteci qualcosa sul vostro conto, sono davvero curioso di sapere chi siete e cosa vi ha spinto a unirvi alla Sacra Compagnia" dice rivolgendosi ai nuovi arrivati, mentre fa un cenno amichevole con la mano ai visi già conosciuti.. "sono certo che ancora non sapete esattamente cosa vi aspetta, ah ah ah, ma prego prego, diteci" cerca di smorzare con una risata il dramma che nasconde quell'affermazione, sorridendo


DORIAN FLENN, combattente sacro di Bylerio > OOC: Stefano Bertucci
Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it