Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 29/03/2024, 16:26



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 17/12/2019, 11:52 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Hellewise si fermò e guardandosi intorno disse" Compagnia...sarà meglio parlare anche pochi minuti ....su possibili difese....prima di seguire la destinazione così alla cieca verso un tizio che può strappar anime come se cogliesse una mela dal ramo? difese in caso di attacchi e soprattutto in caso di trappole macchinate da questo NOCTIS io non mi muovo finchè non saremo tutti compatti nel saper come muoversi in caso questo signorino intenda strappare anime a piacimento!" "non so voi maaa...io oltre che difendere voi e perseguire la causa ho altre due piccole anime innocenti ...e scusatemi se mi fido ben poco di un signorino che usa come emissari vampiri.....che Arenya ci protegga lo stesso anche se diamo il beneficio del dubbio ad aberrazioni come questo emissario.."e con sguardo severo e deciso si guardò intorno.



P.S ansie e nervosismo smuovevano l'animo di Hellewise ..... aveva più domande che risposte che frullavano in testa, e rancore e rabbia raffioravavo in lei come se la sua paura più grande potesse palesarsi davanti a lei....poi la calma tornò in lei con le parole che si ripeteva...fede, fede e speranza.....
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 27/12/2019, 10:54 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Hellewise,sono d'accordo con te.
In primis vorrei sapere chi puo' curare con pozioni o altro di non magico un attacco all'anima, vorrei far presente a tutti di non bere e mangiare niente prima che io o chi ne ha le capacità di analizzare cibi e bevande.
Altra cosa fondamentale ,chi puo' curare malattie non morte o naturali, ho paura che ne avremo di bisogno.
Mi raccomando agli esploratori, spero che ci siano erbe molto rare ,quindi durante le ricerche ,è necessario ,anzi, è fondamentale che vengano accompagnati da chi possiede queste conoscenze,chi ha conoscenze erboristiche che va al di la di una conoscenza base? Io purtroppo conosco erbe rare ma solo quelle che riguardano le pozioni a me conosciute.
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 27/12/2019, 17:29 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

Bor il pirata: io conosco varie tipologie di erbe e so usarle per creare molti preparati, anche alla tenuta ne ho trovate molte che avevano gli effetti di cui abbiamo bisogno. Perciò posso esservi di aiuto sia in battaglia che al di fuori, ma mi aspetto che ciò venga ricambiato ovviamente


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 27/12/2019, 17:58 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 03/04/2015, 17:28
Messaggi: 15
Non connesso
Profilo

Radamas continuava a rigirare tra le mani la pergamena ormai sgualcita che stava leggendo già da un po’; la fronte corrugata e l’espressione accigliata lasciavano trasparire la sua evidente preoccupazione. Era talmente concentrato sulle parole scritte sul foglio che si era completamente isolato dalla conversazione che i suoi compagni stavano tenendo. Quasi come se nessuno stesse parlando, senza rendersi conto di stare per interrompere una conversazione importante si alza di scatto e dice:
“Compagni, ho ricevuto una missiva da Mokhena, questioni urgenti richiedono la mia presenza a casa, il proliferare degli Incubi entro i nostri confini, inoltre, è una piaga che si diffonde ogni giorno di più e il mio aiuto sarà sicuramente fondamentale. Devo partire con urgente celeritá e sono sicuro che mi mancherete tutti tantissimo, tuttavia come sapete il mio dovere verso la mia patria non può essere zittito dai sentimenti di amicizia che mi legano a voi. Il viaggio per me sarà pericoloso ma devo comunque tentare, spero davvero di ivedervi un giorno e se il destino lo vorrà sono sicuro che ci rivedremo presto.”
Una volta concluso il discorso si affretta a mettere in ordine le sue cose e aggiunge “devo preparare i bagagli, più tardi procederò a salutarvi tutti”.


Radamas Lucis II - Guerriero / Divinatore
Membro della Compagnia di Lumex e Guardia del Lavoro di Mokhena
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 28/12/2019, 19:25 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Hellewise lo guarda stupita! '' per Arenya mi chiedo se sia importante per te la missione o salvare il culetto a babbo tuo!..... Cmq se hai deciso così non posso che accettarla, so quanto ti preme aiutare Mokena ...spero solo che Arenya ti assista nel viaggio e nell impresa che dovrai portare a termine!'' Poi si gira verso i membri dell compagnia e continua ''Mettiamo le cose in chiaro dobbiamo aiutarci a vicenda spalleggiarci senza segreti o torna conti....se ci organizziamo in ogni campo e c è unità tra noi andremo avanti bene e la missione può essere portata a termine altrimenti prepariamoci a vedere i compagni perire ''
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 30/12/2019, 13:45 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

Dopo parecchio silenzio il Goblin neo-promosso prende nuovamente la parola rispondendo da prima a Laren :”A quanto pare vedo la gente morta” - dice con un tocco di ironia - “a parte le cazzate, quando eravamo nel Reame ho sentio, se così si può dire, più viva che mai, la firma onirica - un tamburello - di una nostra vecchia compagna di viaggio. Ho cercato di seguirne il suono, se non mi avessero fermato mi sarei perso al interno di quella complicata trama”. Il pelleverde fa un sorriso per ringraziare i presenti che lo hanno aiutato. “Inoltre” - continua - “sono d’ accordo con te quando dici che dovremmo essere giudicati per quello che abbiamo fatto e io mi sento estremamente colpevole, ero presente... Quando verrà il giorno, quando un consiglio teocratico o un portatore del Vessilo vorrà sentenziare le nostre colpe io sarò il primo a prendermele e il primo a fare ammenda - dovesse anche essere la morte la mia condanna. Fino ad allora però siamo la Sacra Compagnia, siamo un organo teocratico - soprattutto a seguito delle ultime nomine - e per tanto siamo tenuti a prendere decisioni e compiere azioni.” La voce del Goblin non nasconde il dolore che ancora si porta dentro.
“Per quanto riguarda invece quello che è successo al interno della camera, il mio Fratello Azlogh è stato abbastanza eloquente, non possiamo farne parola poiché è un segreto dei Cacciatori. Ma voglio dirvi di più, per tranquillizzarvi tutti e per farvi capire che noi dell’ Ordine non siamo contro di voi, le conseguenze di quanto successo in quella stanza sono note ai più della Sacra Compagnia e vi assicuro che già questo per noi Cacciatori è un bel rischio.” Fa un attimo una pausa per assicurarsi che tutti abbiano capito.
"Voglio inoltre, per quanto possibile, fugare i vostri dubbi sul nostro Gran Maestro - ovviamente intendo Ser Letarey il Giusto. Se avete delle domande fatemele pure, mi riterrò responsabile per le mie risposte e quelle dei miei compagni"


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 31/12/2019, 13:34 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

Il pirata Bor dà una pacca sulla spalla al goblin: "dai su non deprimerti, sono certo che andrà tutto per il meglio, se tutti noi seguissimo quelle assurde regole di cui parli severamente non avremmo speranze. Quindi vedi di riprenderti e continuare a spaccare i mostri, non posso mica fare tutto da solo!"


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 01/01/2020, 12:38 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Amici ,qualcuno di voi ha le capacità di maneggiare materiali pericolosi?avrei delle cosine carine carine per incendiare i nostri nemici.
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 05/01/2020, 13:56 
Avventuriero
Iscritto il: 02/10/2015, 17:17
Messaggi: 57
Non connesso
Profilo

Dopo aver ascoltato il pelleverde Odial prende parola: "Susami ARG, ma delle voci che ultimamente sentiamo circolare riguardanti Letarey, voi cosa ne pensate? Provo a spiegarmi meglio, se non sbaglio la sacra compagnia è stata incaricata da lui personalmente giusto? Ecco, alla luce dei fatti successi, siamo sempre in essere come compagnia? Avete avuto qualche comunicazione a riguardo? Non prendetela come un'offesa ma come una semplice curiosità, ovviamente la domanda è rivolta anche a tutti gli altri cacciatori qui presenti." Poi continua rivolgendosi a Garreth: "Tempo fa non sono stati eletti dei rappresentanti per quanto riguarda ogni "settore di competenza", chiamamolo così, non basterebbe rivolgerti ai diretti interessati per sapere chi sa fare cosa?".


OOC: Saverio Piangatelli
IC: Tork "il rosso" Camparis
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 05/01/2020, 15:50 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Odial,stiamo percorrendo la strada tutti assieme e non penso che tutti abbiano elencato alle persone incaricate tutte le loro abilità nello specifico,quindi con l'occasione chiedo.
Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it